Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheSlayer    24/01/2014    19 recensioni
Holly, Ashley e Skylar sono tre migliori amiche e frequentano il terzo anno alla Santa Monica High.
Holly ha una cotta da due anni per Niall, il quarterback della squadra di football che esce con Charlotte, la capo cheerleader della scuola.
Skylar è uno spirito libero che ama il teatro ed è innamorata della vita... e del suo professore di storia.
Ashley si impegna in qualsiasi tipo di attività scolastica e vorrebbe innamorarsi ma ha paura di rimanere scottata, così tende ad allontanare tutti i ragazzi interessati a lei.
Tra nuovi amori, feste, rivalità, nuove amicizie, pettegolezzi e litigi cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue
 
“Sembri una principessa!” Esclamò Amy, guardandomi dal basso verso l’alto. Anche Josh, che era di fianco alla sua gemella, mi stava osservando con la bocca aperta.
“Dove stai andando?” Mi chiese.
“Al Ballo di fine anno.” Risposi con un sorriso.
“Come Cenerentola!” Esclamò Amy. Mi abbassai per abbracciarli entrambi e sorrisi.
“Spero di non perdere la scarpetta.” Dissi.
“Però se lo fai trovi il Principe Azzurro.” Puntualizzò la bambina, diventando improvvisamente seria.
“Ma io l’ho già trovato.” Dissi, rialzandomi. Sistemai il vestito che stavo indossando e scesi le scale per raggiungere l’ingresso, dove mi stavano aspettando i miei genitori – ovviamente muniti di macchina fotografica – e Harry, vestito con un completo elegante e con un bracciale di fiori in mano.
Samantha, Cindy e Jade erano diventate molto amiche in quelle due settimane e si erano occupate di organizzare il Ballo di fine anno insieme ad alcune ragazze dell’ultimo anno al posto di Katy. Avevano scelto il tema, cioè la festa in maschera. Tutte le ragazze non vedevano l’ora di avere l’occasione per indossare un abito elegante da principessa.
 
Durante le due settimane precedenti tutto si era risolto per il meglio.
Katy era stata finalmente espulsa dalla scuola. Il preside Bellard, dopo averla sospesa per quello che aveva fatto a me, aveva deciso di non volerla più come studentessa alla Santa Monica High. Così la ragazza avrebbe dovuto ripetere il Junior Year in un’altra scuola e tutti speravamo che dopo quella enorme umiliazione i suoi genitori decidessero di trasferirsi dall’altra parte del mondo.
Hernandez, il supplente di spagnolo, era stato ovviamente licenziato e denunciato. Dopo quello che aveva fatto non avrebbe più trovato lavoro in nessun’altra scuola del paese.
“Wow.” Sussurrò Harry. Arrossì quando si accorse che avevo sentito il suo commento e poi mi sorrise, porgendomi la mano e aiutandomi a fare gli ultimi scalini.
“Oh, tesoro.” Mormorò mia madre con gli occhi lucidi. Mio padre allentò il nodo della sua cravatta e cercò di non farmi notare che anche a lui veniva da piangere. “Sei così cresciuta!” Esclamò ancora mia madre, prendendo una ciocca dei miei capelli tra le dita e sistemandola dietro le mie orecchie.
I gemelli corsero giù dalle scale e presero posto di fianco ai miei genitori.
“Forza, è ora di una bella foto!” Disse mio padre. Harry sorrise, mi porse il bracciale di fiori – orchidee, aveva scelto bene! – e si posizionò al mio fianco nella classica posa da Ballo di fine anno.
“Come siete belli!” Esclamò mia madre con un sorriso commosso. Cercai di ignorarla e sorrisi per la foto. Quando finalmente i miei genitori ci lasciarono andare, Harry ed io ci avviammo a piedi verso la scuola. Di solito tutti affittavano una limousine per l’evento, ma noi abitavamo così vicini alla Santa Monica High che non ne sentimmo il bisogno.
“Sai perché i tuoi genitori erano commossi, vero?” Mi chiese improvvisamente Harry quando raggiungemmo la palestra. Il ragazzo acquistò due biglietti per il Ballo e, dopo esserci fermati per la foto ufficiale per l’annuario, mi accompagnò al tavolo dei rinfreschi.
“Perché mi hanno vista vestita elegante e si sono resi conto che sono cresciuta?” Domandai, versando del punch in un bicchiere di plastica rosso.
“Perché è il Ballo di fine anno e si sa che all’after party in hotel succedono cose.” Disse lui.
“Oh.” Commentai, realizzando quello che voleva dire. I miei genitori ovviamente non sapevano che durante quell’anno avevo avuto le mie prime esperienze. Mi ero rifiutata di parlarne con mia madre, anche se non molti giorni prima avevo dovuto sopportare il discorso. Avrei preferito soffocarmi con un cuscino piuttosto che sentire mia madre parlare di sesso, malattie, precauzioni e tutto il resto. Però ero riuscita a rimanere seduta sul mio letto per tutta la durata del discorso, annuendo e sorridendo.
Era strano come tutti i genitori avessero paura proprio dell’after party del Ballo di fine anno, quando più o meno per tutte le feste dopo gli spettacoli e gli altri balli tutti gli studenti affittavano camere in hotel. Era già successo dopo l’Homecoming, dopo la Sadie Hawkins Dance, gli after party dopo gli spettacoli e in svariate altre occasioni, ma mia madre non aveva mai sentito il bisogno di farmi discorsi così lunghi.
“Holly!” Esclamò Sky, correndo verso di me e abbracciandomi. La ragazza aveva accettato l’invito ufficiale di Louis e i due avevano finalmente deciso di essere una coppia vera e propria in pubblico. Si erano fermati alla postazione all’ingresso per la foto ufficiale per l’annuario e sembravano felici di farsi vedere in pubblico.
La mia amica era bellissima e stava indossando un abito giallo lungo. Aveva una maschera nera di pizzo, un fiore dello stesso colore del vestito nei capelli e un bracciale di rose gialle al polso. Louis la raggiunse ed era elegantissimo con il suo completo nero e un fiore uguale a quello che aveva Sky nei capelli nel taschino della giacca.
Ashley entrò nella palestra, decorata per l’occasione, mano nella mano con Liam. Entrambi stavano sorridendo e si fermarono per farsi scattare la foto ufficiale per l’annuario. Quando ci raggiunsero, Sky ed io abbracciammo Ashley e ci scambiammo complimenti sugli abiti che avevamo scelto. Sky ed io stavamo indossando i braccialetti con i ciondoli di tutti gli spettacoli a cui avevamo partecipato.
“Guardate, sono Charlotte e Zayn!” Esclamò improvvisamente Ashley, indicando la coppia che era appena entrata. Louis, Harry e Liam si guardarono sorridendo.
“Andate a salutarla.” Disse Tomlinson. Sky, Ash ed io raggiungemmo la nostra amica, che stava indossando un abito lungo fino al ginocchio rosa antico, e abbracciammo anche lei.
“Ragazze, siete bellissime!” Esclamò lei, guardandoci tutte. “E ho una cosa per voi.” Aggiunse poi. Zayn raggiunse Harry, Louis e Liam e la nostra amica estrasse quattro piccole scatolette verde acqua dalla pochette.
“Lottie…” Mormorai, quando vidi il simbolo di Tiffany & Co.
“Forza, apritele! Ce n’è una per tutte!” Esclamò lei. La ragazza aveva regalato ad ognuno di noi una collana con un ciondolino con il simbolo dell’infinito. “Quest’anno ne abbiamo passate tante insieme e voi tre mi avete fatto capire cos’è la vera amicizia, quella in cui nessuno si aspetta nulla dalle altre persone. Quella in cui se stai passando un brutto periodo sai che hai le tue amiche che sono disposte ad ascoltarti e non ti giudicheranno. Vi voglio bene!” Aggiunse.
Sentii gli occhi diventare lucidi e mi commossi ascoltando quel discorso. Solo nove mesi prima ero convinta che Charlotte fosse la mia nemica numero uno. Invece era una persona fantastica, che non solo era cambiata radicalmente, ma mi era stata vicina in un periodo in cui ero rimasta completamente da sola. Credevo che Ashley, Sky ed io saremmo rimaste un trio per tutta la vita, ma in quel momento capii che eravamo appena diventate un quartetto.
“Oh, Lotts! Vuoi farmi commuovere?” Esclamò Sky, abbracciando la ragazza e asciugandosi le lacrime.
“Ti vogliamo bene anche noi! Grazie per questo pensiero bellissimo.” Rispose Ashley.
“Lottie, sei una persona meravigliosa.” Dissi io, abbracciando la mia nuova amica.
“Siete voi quelle incredibilmente fantastiche! Mi avete accettata nel vostro gruppo nonostante tutto quello che vi ho fatto e… mi avete dato anche un soprannome! Nessuno mi aveva mai chiamata Lottie o Lotts prima d’ora e mi piace.”
“Ehi, tutte ne abbiamo uno in questo gruppetto.” Disse Skylar. “Sky, Ash, Holls e Lottie. O Lotts, dipende dai giorni.” Aggiunse.
“Adesso andiamo a ballare, prima che mi commuova davvero.” Replicò Charlotte, prendendo per mano Ash e me. Io presi quella di Sky e camminammo verso il centro della palestra, dove la band stava suonando una canzone ritmata.
“A proposito…” Cominciò Sky. In quel preciso istante il brano terminò e il gruppo scese dal palco, lasciando il posto a Louis, Zayn, Liam e Harry. I ragazzi cominciarono a suonare una canzone lenta dal testo dolcissimo.
“Questa l’hanno scritta per noi.” Disse Ashley. “E Liam ha aiutato con le parole, è per questo che è sul palco anche lui.” Aggiunse con un sorriso. Mentre Louis suonava il basso, Zayn la batteria, Harry cantava suonando la chitarra, e la voce di Liam si univa alle altre durante il ritornello, le ragazze ed io formammo un cerchio e cominciammo a ballare lentamente tutte insieme.
 
“Ehi, pare che Horan non ci sia rimasto male più di tanto.” Sussurrò Sky improvvisamente, facendo un cenno con la testa verso la sua destra. Spostammo tutte lo sguardo nella direzione che stava indicando la ragazza e notammo Niall e Jade ballare un lento insieme. Lei aveva la testa appoggiata alla spalla di lui e sembravano sereni.
“Avete recuperato i rapporti, poi?” Mi chiese Charlotte.
“No, direi proprio di no. Lo odio.” Risposi, spostando lo sguardo da Niall a Harry, che stava cantando una bellissima canzone d’amore sul palco. Sorrisi e gli mandai un bacio.
“Siete proprio cotti l’uno dell’altra.” Commentò Ashley, che aveva osservato la scena. Avevo sentito la voce del ragazzo cambiare per un istante, perché aveva risposto al mio sorriso mentre stava cantando.
“E’ una cosa strana, perché sono stata innamorata di Niall per tantissimo tempo, quando non era single, e non avevo mai guardato nessun altro.” Risposi. “E la cosa ancora più assurda è che ho passato due anni della mia vita a provare sentimenti per una persona che non mi ha mai considerata e quando ci siamo finalmente messi insieme… è stato come se avessi capito che non era quello giusto per me.” Dissi. “Oltre al fatto che mi ha tradita innumerevoli volte e che se ogni tradimento si trasformasse davvero in un paio di corna sulla mia testa non passerei più dalle porte…”
“Già, l’amore è proprio strano.” Concordò Ashley. “Pensate alla cotta incredibile che avevo per Jonathan Parker e poi, quando mi sono finalmente decisa a parlargli, ho scoperto che è uno stronzo! Invece con Liam è tutto così bello… ci siamo detti che ci amiamo, sapete?”
“Wow, quando?” Domandai.
“A New York, quando ci siamo rimessi insieme.” Rispose lei, lanciando un’occhiata sul palco e assumendo un’aria sognante. Le brillavano gli occhi per la felicità.
“Sono così contenta per te, Ash!” Esclamai.
“Io invece mi sono innamorata di Louis Tomlinson, ditemi voi se questa non è una tragedia.” Mormorò Sky, sperando che nessuno l’avesse sentita. Improvvisamente ci fermammo tutte, anche se la musica stava continuando.
“Che cosa?!” Esclamammo Ash, Lottie ed io.
“Non fatemelo ripetere.” Borbottò la nostra amica, arrossendo.
“No, credo di non aver sentito bene.” Disse Ashley.
“Nemmeno io.” Aggiunsi io.
“Mi sono innamorata di Louis Tomlinson, va bene?” Urlò Sky. Tutti i presenti in palestra si voltarono a guardarla per qualche secondo, prima di ridacchiare e tornare a ballare con i propri partner. Louis, dal palco, sorrise e si avvicinò al microfono.
“Ti amo anch’io, Skylar tarsio Lewis.” Disse con un sorriso.
“Ehi!” Esclamò lei. “Non sono un maledetto primate, okay?”
Scoppiammo tutti a ridere e noi ragazze ricominciammo a ballare insieme, felici come non mai.
 
“Sei stato bravissimo.” Dissi quando Harry scese dal palco e mi raggiunse per ballare con me.
“Sì?” Domandò lui con poca convinzione. “Perché io sto ancora tremando.” Aggiunse.
“La canzone che hai cantato è bellissima.” Replicai.
“In parte è su di te.” Disse lui. “E in parte è su Ashley, Charlotte e Sky, perché l’abbiamo scritta tutti insieme.”
“Siete stati molto dolci. E sai che io amo i tuoi testi, anche quelli delle poesie. Mi ricordo quando mi hai invitato alla libreria per quella poesia.”
Il ragazzo esitò per qualche istante, prima di ricominciare a parlare.
“Non te l’ho mai detto, ma eri tu la ragazza di quella poesia.” Mormorò lui. Sgranai gli occhi e lo guardai negli occhi.
“Hai scritto una poesia d’amore per me quando fingevamo di stare insieme?”
“Sì.” Ammise lui. “Volevo… l’ho scritta un po’ come sfida, perché volevo cimentarmi in qualcosa di romantico. Prima di rendermene ho cominciato a pensare a te per trovare ispirazione. Credo di essermi preso una cotta per te quando mi hai chiamato a casa tua per fare da babysitter ai gemelli.”
Non sapevo come reagire a quella confessione. Se Harry aveva cominciato a provare sentimenti per me dall’inizio dell’anno scolastico doveva essere stato orrendo vedermi con Niall.
“E Jade?” Domandai.
“Diciamo che volevo provare qualcosa per lei per smettere di pensare a te.” Rispose.
Pensai a cosa avrei potuto replicare a quella affermazione. Improvvisamente tutto mi fu più chiaro: il motivo per cui mi aveva aiutata a ripulire la casa dopo la festa in cui Chris aveva scattato quella maledetta foto, quello per cui aveva accettato di diventare il mio finto ragazzo, l’invito alla libreria per ascoltare la sua poesia… e la sua reazione quando aveva scoperto che ero andata a letto con Niall a Londra.
“Ti amo, Harry.” Dissi. Era la prima volta che lo dicevo ad alta voce. A Londra avevo risposto a Niall con un semplice “anch’io”, perché volevo convincermi di amarlo, ma non era vero. Invece in quel momento sapevo di provare sentimenti forti per Harry. “E sei la prima persona a cui lo dico.” Aggiunsi, sentendomi improvvisamente molto vulnerabile. Avevo immaginato tanto quel momento, quasi quanto quello del mio primo bacio o della mia prima volta. Le emozioni che provai in quell’istante superarono persino le mie aspettative.
“Ti amo anch’io, Holly.” Rispose lui. Poi avvicinò il suo viso al mio e le nostre labbra si toccarono mentre ballavamo insieme un lento nella palestra della Santa Monica High. Indossavamo entrambi una maschera e dei vestiti eleganti e sembrava quasi di essere in un film.
 
Alla fine del Ballo, prima di andare a festeggiare l’after party all’hotel Loews di Santa Monica, come facevamo di solito, Ashley, Sky, Charlotte ed io ci ritrovammo per un ultima danza insieme. Questa volta non si trattava di un lento, ma di una canzone pop allegra e ritmata. Ballammo le coreografie più buffe del mondo, saltando e ridendo insieme.
“Chissà cosa succederà l’anno prossimo senza Katy.” Disse improvvisamente Ashley.
“E chissà se riusciremo a riallacciare i rapporti con Jade. O a perdonare Horan” Commentò Sky, guardando la coppia da lontano. Niall si accorse che lo stavo guardando e voltò il viso dall’altra parte. No, non sarei riuscita a sistemare le cose con lui perché lo odiavo troppo. E a giudicare dall’espressione che mi aveva rivolto, la cosa era reciproca.
“O se Abraham sarà ancora così scorbutico e odioso.” Aggiunse Charlotte.
“Però sono felice che almeno Cindy e Jade siano tornate amiche.” Disse Ashley. Non si erano parlate per tanto dopo che Jade aveva scoperto che Cindy aveva visto il bacio tra me e Harry a Londra e non ne aveva parlato con lei. Avevano ricominciato ad essere amiche solo dopo la Distruzione Sociale Epica di Katy – Ash, Sky, Lottie ed io avevamo soprannominato così quell’evento - la sera dopo lo spettacolo di Romeo e Giulietta.
“Abbiamo ancora un anno intero di High School per scoprire cosa succederà prima di andare al college.” Risposi io.
Non sapevo cosa sarebbe successo a nessuna di noi in futuro ed ero intenzionata a vivere il presente insieme alle mie migliori amiche e al mio ragazzo.
Avevo due mesi di vacanze estive e altri nove di scuola per scoprire se sarei riuscita a realizzare il mio sogno di frequentare l’università a New York con loro ed ero sicura che sarebbero successe tantissime cose prima di quel momento.
“Andiamo a fare un bagno in piscina al Loews e a festeggiare fino all’alba?” Propose Sky, aprendo la pochette e mostrandoci il bikini che aveva infilato in quello spazio minuscolo.
“Volentieri!” Risposi, mostrando il mio alle mie amiche. Scoppiammo tutte a ridere e cominciammo a camminare verso i nostri ragazzi per raggiungere l’hotel dove avremmo ballato fino ad addormentarci.
 
The End… for now.
 

Adesso siamo proprio arrivati alla fine della storia e devo dire che è una bella sensazione, ma anche triste. E' bella perché sono riuscita a raccontare le avventure di Holly e dei suoi compagni di classe per un intero anno scolastico, ma è triste perché mi mancheranno. Ma non temete, anche se non lo posterò subito, ci sarà un seguito! Devo scriverlo, ma ho parecchie idee in mente e ci saranno anche dei cambiamenti. Sky, Ashley e Charlotte avranno più spazio e saranno più protagoniste!
Che dire? Voglio ringraziare tutte, ma proprio tutte le persone che hanno anche solo letto una riga del primo capitolo. Grazie a tutte le persone che hanno inserito questa storia tra le preferite, ricordate o seguite e, soprattutto, grazie alle ragazze meravigliose che mi hanno lasciato più di duecento recensioni. Io non me lo sarei mai aspettato. E' stata una bellissima esperienza postare questa storia e condividerla con tutti voi! <3

Quindi adesso non mi resta che salutarvi e promettervi che rivedremo Holly & co molto presto. Quando pubblicherò il seguito metterò un nuovo capitolo in questa storia e linkerò quella nuova, così la vedrete. E poi, ovviamente, lo scriverò su Facebook e su Twitter (dove oggi, prima di sera, rivelerò la copertina e il titolo del seguito di Teenage Kicks!)

E, se non ne avete ancora abbastanza di me, vi lascio il link della mia nuovissima fan fiction (ho iniziato a postarla oggi): The Butterfly Effect

 
Spero che vi piaccia e... ci rileggiamo prestissimo!
Un bacione e grazie ancora per tutto quello che avete fatto in questi mesi. <3

Blog | Pagina Facebook | Account personale Facebook | Twitter | Tumblr

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheSlayer