Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: anfibi31    24/01/2014    1 recensioni
Vi siete mai fatti grandi viaggi mentali? Magari ad occhi aperti ed in compagnia di qualche amico? Beh, in qualunque caso, se volete ridere o viaggiare, questa è la storia ideale.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRODATTO DA: ANFIBI 31 (con la collaborazione del prof. di informatica che non ci cagava)
 
CAPITOLO  1
SOLFIORE
 
C'ERA UNA VOLTA UNA RANA CHE VOLEVA VOLARE NEL CIELO BLU, E CONOSCE UN COCCODRILLO CON LE ALI AZZURRE E UN LEONE DALLA CRINIERA VERDE (ERBA<3)
ALLORA SI ALLEARONO E PRESERO LA RANA IN BRACCIO PER FARLA VOLARE NEL CIELO ROSSO.
LA RANA INIZIA A PIANGERE DALLA FELICITà PERCHè NON HA MAI VISTO LA SUA POZZANGHERA DALL'ALTO, COSI IL COCCODRILLO E IL LEONE LA PORTANO IN UN ALTRO STAGNO CHIAMATO COCCO E DRILLI (DEGENEROOO).
LA RANA COSI DECISE DI SALTARCI DENTRO, MA SI SPORCò DI SOLFIORE(EROINA), UNA SOSTANZA GELATINOSA E APPICCICOSA (A COSA PENSI??) DI COLORE ARANCIONE.
LA RANA è IMMOBILIZZATA COSI IL LEONE L'ASCIUGA CON LA CRINIERA, MA RIMANGONO ATTACCATI TUTTI I PELI E LA L'ANFIBIO DIVENTA PELOSO (NOOO HAHAHAHAH).
COSI IL COCCODRILLO CERCA DI TOGLIERLI I PELI CON LA LINGUA, MA RIMANGONO ATTACCATI AL SUO ORGANO (MEGAMBIGUO) ED ESSO DIVENTA PELOSO. A QUESTO PUNTO IL LEONE E IL COCCODRILLO SI BAGNANO DI SOLFIORE PER CERCARE DI STACCARSI DAI PELI.
LA RANA, FURBA, RUBA LE ALI AL COCCODRILLO E SE LE ATTACCA AL POSTO DELLE ZAMPE, TENTA DI VOLARE E CADE A TESTA IN GIù NEL SOLFIORE.
POCO DOPO PASSò UNA ZEBRA ROSSA E GIALLA (TI ODIO PERCHè LA ZEBRA è BIANCO E NERA JUVE UNICO GRANDE AMORE<3)E SCAMBIO' IL COCCODRILLO E IL LEONE PER UN ALBERO DI SOLFIORE E TENTA DI MANGIARLO(MA COSA SI è FUMATO???).
QUANDO SI ACCORGE CHE è FATTO DI CARNE FA UNA SCELTA FONDAMENTALE PER LA SUA VITA: DIVENTA CARNIVORO (NON PUOIIIII).
DOPO AVER MANGIATO IL FALS'ALBERO DI SOLFIORE VEDE LE ALI DELLA RANA E GLIELE RUBA. SE LE ATTACCA SUGLI OCCHI(MA è RITARDATO) E INIZIA A VOLARE ALLA CIECA ANDANDO A SBATTERE CONTRO UN RINOCERONTE ROSA; FU AMORE A PRIMA VISTA(MA UNO MICA ERA CIECO???), I DUE SI INNAMORARONO E DOPO ANNI PASSATI ASSIEME LA ZEBRA SI RICORDA DELLA SUA SCELTA FONDAMENTALE E MANGIA IL RINOCERONTE (NOOOOOOOOOO).
E' PRIMAVERA E LA ZEBRA DECIDE CHE ORA DI FARE SESSO! COSI VOLA VOLA VOLA (L'APE MAIA)
E SI SCONTRA CON UN ORNITORINCO (PERRY, AGENTE P!) MA LA ZEBRA è ANCORA CIECA E SBAGLIA BUCO... (HAHAHAHAH TI HO APPOGGIATA QUINDI TRANQUILLA<3), QUANDO HA SODDISFATTO I SUOI BISOGNI SI DA ALL'IPPICCA E SALE IN GROPPA(MMMMM) AD UN CAVALLO (ARGHHH) COLOR GIALLO (STREGACOMANDACOLOR) E SCAPPA NELLE VALLI INNEVATE DOVE VIENE GHIACCIATO DALLA STRAGA CATTIVA DI NOME CELESTE (BELLAA FATTONA<3), LA STREGA DECISE DI FARE UN PARTY,E UTILIZZò LA ZEBRA DI GHIACCIO COME STATUA CHE GLI INVITATI ROMPEVANO PER FARSI IL GHIACCIO DEI COCKTAIL.
FECE LA LISTA DEGLI INVITATI: LO SQUALO VERDE, IL CAVALLO ARANCIONE, LA CAVALLETTA AZZURRA, IL RINOCERENTE BEIGE, L'OMINO DI PAN DI ZENZERO E SHRECK.
ALLA FINE DELLA FESTA LA ZEBRA SI RITROVO' SENZA CODA NE ZAMPE, LE ALI SUGLI OCCHI VENNERO SPEZZATE DALLA STREGA E USATE COME CANNUCCIA, MA APPENA LE MANGIO' LA SUA PANCIA INIZIò A VOLARE (WOWOWOW) FACENDOLA VIAGGIARE (SI LO SO IO DA DOVE VENGONO I TUOI VIAGGIONI) PER TUTTA LA GROTTA.
QUANDO LA NUVOLA BALLERINA LA VIDE, PENSò CHE FOSSE GOKU, COSI CERCO' DI INSEGUIRLA PER FARLA VIAGGIARE, MA LE ALI ERANO TROPPO VELOCI, COSI LA NUVOLETTA INIZIò A LANCIARE L'ACQUA CHE FINI NELLA PANCIA DELLA STREGA SCIOGLIENDO LE ALI E FACENDOLA CADERE COL CULO SULLA RANA CHE ERA NEL SOLFIORE (OKEI).
 
P.S. LASCIATE UN COMMENTOOOOOOOOOO
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: anfibi31