Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    24/01/2014    1 recensioni
Kellin è tra le sue braccia e lui non vorrebbe mai lasciarlo andare, vorrebbe tenerlo lì con sé per sempre, vedere l'alba che sorge mentre gli stringe la mano, addormentarsi al suo fianco ogni sera, guardare i suoi occhi azzurri ogni volta che ne ha bisogno, udire la sua risata in ogni momento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Vic Fuentes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sai di che cosa sono fatti i miei sogni?
Un mormorio carezzevole nel suo orecchio. Una voce bassa, sognante, che gli manda brividi lungo la schiena. Un bacio sul collo, una mano calda che si poggia sul suo addome.
Vic non può fare a meno di lasciarsi andare a un sospiro. Apre gli occhi e incrocia lo sguardo di Kellin che, seduto a cavalcioni su di lui, lo fissa sorridendo, con un'espressione in cui si mescolano amore e desiderio.
-Non lo so, Kell.- mormora Vic, solo per il piacere di sentire la risposta.
Kellin si china su di lui per baciarlo, uno di quei baci avventati e febbrili che lo mandano fuori di testa. Vic si inarca contro di lui, soffocando un gemito, gli fa scorrere le mani sulla schiena, si sente divorare dal suo bisogno di Kellin, dalla meraviglia nel riscoprirsi, ogni giorno, così follemente e disperatamente innamorato di lui. Innamorato come lo è stato poche volte in vita sua.
La sua mente è come persa tra le nuvole, offuscata dal piacere, il suo corpo trema mentre Kellin si china nuovamente su di lui, lo bacia sulle labbra, accosta la bocca al suo orecchio.
-Tu sei ciò di cui sono fatti i miei sogni.
La voce di Kellin è un soffio di paradiso puro, è un brivido sulla pelle, è la luce che esplode nella notte, nella sua mente e nel suo cuore, che lo lascia completamente in balia di quelle labbra e quelle mani che esplorano ogni angolo del suo corpo.
-Ti amo.- è tutto quello che riesce a dire Vic, mentre stringe le braccia intorno al ragazzo.
La notte per loro è ancora lunga. Kellin è tra le sue braccia e lui non vorrebbe mai lasciarlo andare, vorrebbe tenerlo lì con sé per sempre, vedere l'alba che sorge mentre gli stringe la mano, addormentarsi al suo fianco ogni sera, guardare i suoi occhi azzurri ogni volta che ne ha bisogno, udire la sua risata in ogni momento.
E, per l'ennesima volta, Vic si chiede come sia possibile amare così tanto qualcuno.

Note.

Non sono sicura che questa cosa possa classificarsi con un rating giallo, ma vabbè. Kellic e Fuenciado sono le mie nuove OTP, la mia ultima passione, quindi potrei continuare a infestare il fandom nei prossimi giorni. (Fuenciado. DEVO scrivere una Fuenciado.)
Spero che questa flash vi sia piaciuta, a presto.:33
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter