Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mary_simo    24/01/2014    0 recensioni
la nostra star decide di finire il liceo ma non sa cosa gli aspetta,tra amore,sbagli,amicizia,banchi di scuola,corridoi e armadietti harry farà l'esperienza più bella della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano le 7:30 a casa fowley e per diana era l'ora di andare a scuolale urlò la madre dalla cucina.sbuffando si alza dal latto e assonnata ciondola fino al bagno,arriva al lavandino si sciaqua il viso e asciugandosi dice dentro di sesi da una pettinata,corre in stanza,apre l'armadio,prende la sua maglietta nera preferita, dei jeans,le converse,lo zaino e si precipita in cucina.le dice il padre sedendosi a laggere il giornalele dice la madre entrando e servendogli una frittella.stava per iniziare a mangiare quando l'autobus arrivòda un bacio al padre e alla madre e sale sul pullman.come sempre si siede in fondo tira fuori il cellulare e le cuffie e si cimenta nella musica.il viaggio è stato brevedice shon l'autista,diana non se lo rifece ripetere due volte e in fretta e furia scese.appena messo piede nella scuola venne fermata dalla sua migliore amicalarasorridendo disseabbracciandola disse.si stavano avviando alla segreteria quando una massa di ragazzi cominciò a correrre verso l'entrata,incuriosite si girarono e videro arrivare una macchina nerasi chiese diana.la risposta fu presto data dalla macchina scese un uomo robusto e poi lui harry styles.le due ragazze rimasero a bocca apertadissero in corodice diana girandosi verso di lei.le due ragazze si guardarono e scoppiarono a rideredice diana seria avviandosi alla segreteriaammette lara triste seguendo dianascherza diana appogiandosi al banconedice la signora holly consegnandolgli gli oraridice diana prendendolilara sorriserisponde dianadice la signora holly andandosene.diana consegna gli orari a laradicefa notare laradisse diana sorridendodissedissero gli alunnitutti rimasero a bocca aperta,harry rea appena entrato in classedi sottofondo cominciò un chiacchericciodiana sgranò gli occhi,stava venendo verso di lei.harry appena si sedette si presentòdiana sorrise.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_simo