Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Miyuri    24/01/2014    3 recensioni
Nell'anno 777 in una cittadina lontana dalla capitale successe qualcosa di molto strano, natsu dragneel!!, giovane soldato verrà mandato a investigare sul fatto...
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Viruses!!
 
 
Non so perché….o se esiste una ragione …senza che me ne accorgersi avevo seguito quel ragazzo dal nome natsu per tutto il tempo finendo davanti a una porta.

La fissavo da un tempo lunghissimo mentre la luce filtrava nel buio, guardai quella strana luminosità provando un senso di ansia di paura ma un po' tremolante allungai un piede finendo sotto quella luce ma lo riportai indietro dopo nemmeno 1 secondo! 
Rimasi a fissare quella strana luce senza più muovermi, rimanevo lì, tra il buio dietro le mie spalle e quella strana luce che non avevo mai sentito ma infine decisi di tornare indietro voltandomi iniziando a camminare nell'oscurità, feci solo 10 passi per poi sentire uno strano suono piombare da dietro le mie spalle con un eco che si diffuse in tutto il luogo, mi voltai di scatto non riuscendo a capire che cosa fosse ma scuotendo la testa ripresi a camminare.
Fui fermata di nuovo dallo stesso rumore che però stavolta era di più, a quel suono mi voltai di scatto e senza pensare mi buttai verso la porta per poi aprirla in un secondo fui avvolta da quella strana luce dal calore immenso mentre i miei occhi si chiudevano per quel bagliore  che portai la mano  al mio viso per coprirli, lentamente i miei occhi si abituarono a quella stranezza e piano piano delle sagome apparvero davanti a me, in pochi secondi in qui i miei occhi si abituarono totalmente alla luce vidi il corpo di quel strano ragazzo cadere all'indietro, la scena mi sembrava a rallentatore non riuscivo a capire nulla.
Natsu cadde ai miei piedi mentre io fissavo le persone davanti a me, ma, dopo pochissimo tempo abbassai il viso fissando il ragazzo che aveva sul corpo uno strano colore che non riuscivo a capire, ci fissammo per un poco finché lui non mi parlo 
- l-lucy, è un bellissimo nome!!- mi disse sorridente per poi chiudere gli occhi.
Lo guardai per un lungo tempo non capendoci più nulla mentre qualcosa si mosse sul suo viso, rimasi li a fissarlo mentre non diceva più nulla mentre un strano rumore mi arrivo alle orecchie facendomi alzare il volto vedendo quelle strane persone con delle cose in mano contro di me mentre avevano gli occhi sbarrati e le bocche tremanti come il resto del loro corpo, già io non riuscivo minimamente a capire nulla...
 
Pov.generale
 
I soldati indietreggiarono spaventati alla vista della ragazza mentre gajeel, erza, gray e juvia la fissavano con gli occhi sgranati e la bocca aperta mentre laxus sorrise dicendo solo una cosa:
- Bingo!!- detto questo i soldati si misserò in riga e caricarono i fucili mentre juvia continuava a piangere vedendo il corpo senza vità di natsu, intanto gli sguardi partivano a fissare quella persona.
Oltre la testa di natsu si potevano vedere i suoi piedi piccoli e di ossa con la pelle rovinata di un strano colore con caviglie magre salendo piano piano su le gambe con poca carne e dal colore quasi giallastro arrivando ai suoi fianchi dove potevi vedere le ossa da sotto la pelle mentre si vedevano dei tagli e lacerazioni nel suo basso ventre.
Salendo piano il suo stomaco era denutrito mentre macchie dal colore violaceo si espandevano su la sua pelle, salendo piano si potevano vedere tagli, lacerazioni, pelle staccata con ossa bianche in vista per poi arrivare a un seno prosperoso con dei piccoli punti turgidi di un colore nero opaco mentre il petto era totalmente lacerato, salendo piano  si arrivarono alle sue scapole scolpite come pietre e in vista muovendo piano gli occhi ai suoi lati trovando dei bracci sottilissimi fino a raggiungere delle dita lunghe e affusolate ma scheletriche con unghie spezzate, risalendo le braccia passando sul suo collo sottile si arrivava al suo viso scavato e pallido, le labbra secche e screpolate con dei tagli il naso piccolo ma per fortuna senza lividi ho altro arrivando ai suoi occhi grandi di colore marroncino ma opachi con le ciglia rovinate e ruvide con delle scavature sotto di essi e infine arrivare ai capelli crespi e rovinati,  strappati totalmente unti mentre del strano liquido si staccava dalla sua testa facendogli apparire come se fosse stata morsa da un animale feroce, era questo quello che si vedeva, lucy dal canto suo li guardava muovendo di lato la testa facendo fuori uscire le ossa dalle sue spalle emettendo un suono da far rabbrividire i soldati....
tutto era immobile mentre lo sguardo era tutto su di lei mentre laxus faceva dei passi avanti
- è un piacere conoscerti!!, tu dovresti essere il virus- disse schiettamente sorridendo mentre tutti gli altri sgranavano gli occhi, il virus era vivo?, lucy dal canto suo mosse dall'altra parte la testa non capendo, lei il virus?
- è normale che sei stranita, sei sempre rimasta rinchiusa da quando sei stata trovata quindi la tua mente ha elaborato di essere una delle tante vittime!!- disse camminando ancora un po' in avanti con una mano dietro la schiena e l'altra che si muoveva, lucy lo fissava sempre di più perplessa
-trovata?- osso chiedere gray mentre juvia in lacrime continuava a fissarli 
- molto tempo fa in questa città è precipitato un meteorite, ovviamente l'esercito fu chiamato e creammo questo ospedale e anche laboratorio per studiare il meteorite e tenerlo al sicuro, è fu cosi che trovammo questo meraviglioso virus!!, sul meteorite
c'era un stranissimo liquido che appena fu toccato si uni facendo apparire questa ragazza!!- disse semplicemente sorridendo voltando il corpo dandogli la schiena mentre camminava verso i soldati.
Lucy intanto si ricordo benissimo quel giorno, è anche che fu lei ha infettare i medici creando quel caos, a quel pensiero la ragazza abbasso lo sguardo sul ragazzo che giaceva ai suoi piedi senza vita, la ragazza che chiamava e che voleva salvare era la colpevole di tutto quel pensiero gli percorse il corpo facendola tremare
- bhè, purtroppo non ci servi più a nulla a quanto pare, quindi soldati uccidetela e uccidete anche loro due- disse freddo mentre gajeel è erza lo guardavano sconvolti, intanto gray e juvia furono lanciati vicino alla ragazza, gray volto il viso ringhiando mentre juvia si mise in ginocchio portando le mano sul corpo di natsu guardandolo disperata.
Intanto lucy guardava il tutto stranita, in pochi secondi i fucili erano alzati e puntati addosso a loro mentre il suono di un colpo si senti, il colpo fu sparato da un soldato che aveva problemi con il fucile cosi sparò per sbloccarlo, il proiettile fecce gridare di spavento juvia e sobbalzare gray mentre passo vicino alla guancia di natsu lasciandogli un graffio per l'incredibile vicinanza!!.
Successe in un secondo lucy a quel colpo i suoi occhi si rimpicciolirono mentre la sua pupilla diventava quella di un serpente si un viola intenso, in un secondo da dietro di loro la stanza iniziava ad oscurarsi  mentre un senso di paura e freddo arrivava alle viscide dei due ragazzi mentre i soldati sconvolti si muovevano spaventati mentre erza e gajeel si mossero andando verso i due ragazzi guardando la cosa, intanto laxus fissava le pareti e il luogo 
- non abbiate paura!!- grido fissando i suoi due ufficiali vicino ai ragazzi è al virus, mentre loro fissavano il tutto il buio li avvolse.
In un secondo si senti lo sbattere di una porta e dei rumori animaleschi mentre le urla dei soldati riecheggiavano nel buio e gli spari partivano a mille, corpi, pelle strappata, versi era tutto cosi vicino da terrorizzare, juvia si stringeva al corpo di natsu spaventata pronta a sentirsi uccidere mentre gray si copriva con i bracci il viso mentre erza era seduta vicino la ragazza a tapparsi le orecchie mentre gajeel in piedi chiudeva d'istinto gli occhi.
I rumori si allontanarono ma rimanevano vividi come non mai mentre nella piccola stanza rimasero solo loro....
Fuori la situazione era una scena di puro disgusto, i soldati venivano uccisi come pesci in modo cruento e orrendo, chi veniva mangiato vivo?, chi veniva
trascinato in buchi, chi si sentiva squartato e chi veniva spezzato in due!!, in poco tempo tutti i soldati erano morti mentre laxus era sul ghiaccio a fissare la ragazza
Lucy lo fissava non capendo niente mentre sentiva dei rumori da sotto il ghiaccio 
- sei interessante virus!!, ma non potrai vincere!!- disse sogghignando tirando fuori un'arma puntandogliela contro, lucy rimaneva ferma a fissarlo mutando il viso in uno di tristezza
- lucy...è un bel nome...- disse solamente chiudendo gli occhi portando una mano a stringersi il braccio mentre il ghiaccio si spaccava e laxus finiva ad essere tirato dai bambini facendolo sprofondare nelle acque fredde e gelide.....
I ragazzi erano ancora sconvolti da quello successo fissando il portone rimanendo in piedi pronti a vedere se nel caso fosse apparso qualche “mostro” che potesse attaccarli.
Mentre loro erano in piedi delle palpebre si mossero mentre dei occhi iniziavano lentamente ad aprirsi....
 
angolo autrice:
Bene minna!!, sperò che questo capitolo vi sia piaciuto^-^, si ho fatto morire il dio dei fulmini denunciatemiU,U, comunque il prossimo sarà l'ultimo capitolo^^, ma come ho già avvertito nell'altra mia storia ho già in programma altre due storie che sperò che leggerete e a cui spero lascerete una recensione per farmi sapere che ne pensate?, bene alla prossima con il finale>.<
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri