Anime & Manga > Hiyokoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiros    24/01/2014    6 recensioni
{ one-shot | Hiyori/Yushin centric }
Quella mattina aveva chiesto nuovamente al suo ragazzo se poteva mandargli messaggi anche se non aveva niente di importante da dirgli. Lui l’aveva guardata con uno sguardo perplesso, rispondendo con un «Non me l’avevi per caso già chiesto?», rimediando subito dopo con un sorriso, di quelli che facevano scaldare il cuore alla sua piccola ragazza, ricordando il suo difficile carattere e dicendo un semplice «Sì, certo. Puoi mandarmene quante ne vuoi».
[...] E infine, picchiettando e picchiettando ancora sulla tastiera del telefono, scrisse quel messaggio che aveva da tempo deciso di mandare e lo inviò.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Nishiyama, Yuushin Hirose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un messaggio importante


 
Quella mattina aveva chiesto nuovamente al suo ragazzo se poteva mandargli messaggi anche se non aveva niente di importante da dirgli. Lui l’aveva guardata con uno sguardo perplesso, rispondendo con un «Non me l’avevi per caso già chiesto?», rimediando subito dopo con un sorriso, di quelli che facevano scaldare il cuore alla sua piccola ragazza, ricordando il suo difficile carattere e dicendo un semplice «Sì, certo. Puoi mandarmene quante ne vuoi»Così ora lei, la bassa e minuta Hiyori, si ritrovava sdraiata sul suo letto, a contemplare lo schermo del cellulare che aveva tra le mani. Era sicura di volergli mandare una mail, ne era certa, ma il suo coraggio se ne andava velocemente così come veniva. Poi però, in un attimo di pura decisione, colse l’attimo e prendendo un profondo respiro, iniziò a scrivere.
E infine, picchiettando e picchiettando ancora sulla tastiera del telefono, scrisse quel messaggio che aveva da tempo deciso di mandare e lo inviò.
Aspettò qualche minuto.
Non era sicura che le avrebbe risposto, lui non rispondeva quasi mai ai messaggi.
Poi, una leggere vibrazione: «pensi che non sia una cosa abbastanza importante?».
Cosa poteva rispondergli? Che faccia stava facendo in quel momento Hirose? Lei pensava che quel messaggio, per una persona come lui, poteva essere qualcosa di poco significativo, qualcosa di quasi fastidioso, considerando quante volte diceva lei grazie. Ma per lui, ciò che aveva scritto, era importante?
«F-forse no… non lo so. Per te è importante?»
«Sì, fidati, per me lo è. Comunque, sono io che devo ringraziarti per essere entrata nella mia vita. E non fare quella faccia! Sorridi!☺ Buonanotte Hiyori». La piccola si stupì di come il moro avesse indovinato le emozioni che avevano preso possesso del suo viso in quel momento. Così, prima di spegnere la luce, digitò le ultime parole importanti per lei.
«Grazie, e buonanotte Yushin»
E spense il suo cellulare, andando a dormire con il sorriso sulle labbra, insieme al battito accelerato del suo cuore e le gote arrossate.
 
«Ti ringrazio per essere diventato mio amico, per avermi permesso di innamorarmi di te, per avermi cambiata. – Hiyorin, il pulcino»






 
NOTE AUTRICE: finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa su Hiyori, era da tanto che lo volevo fare e vedendo anche qualcun altro pubblicare qualcosa su Hiyokoi mi sono decisa. Perchè questo manga merita davvero tanto, veramente. Sarà poi forse per l'aria di fine quadrimeste e stop per qualche giorno alle interrogazioni che circola nell'aria, che mi è venuta l'ispirazione per scrivere qualcosa di - si spera - decente. Amo questa dolce ragazzina nell'icon accanto, ho rivisto me in molti dei suoi caratteri e forse è proprio per questo che la adoro così tanto. Amo la sua forza d'animo, il suo coraggio, il suo sorriso quando lo tira fuori. In questa storia ho voluto fare in modo che Hiyorin scrivesse un messaggio di ringraziamento a Hirose, corto, ma considerando il suo carattere e quante emozioni ci mette in ogni parola che dice (?) è tantissimo. E poi, non so se avete notato, ma la protagonista alla fine chiama Yushin per nome. Ma questa è solo una mia interpretazione, non vedo l'ora di vedere quando lo farà nel manga, invece. *--* Bhè, spero davvero che sia piaciuta a qualcuno questa piccola flash. Mi raccomando, fatemi sapere. Ah, spero di essere rimasta nell'IC, in caso contrario, mi scuso, a volte non sono molto brava in queste cose. Un abbraccio.
♡ Haru
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hiyokoi / Vai alla pagina dell'autore: Hiros