Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveFiveIdiots_    24/01/2014    2 recensioni
Sono iniziate le vacanze,Ashley pensa che anche quell'estate sarebbe stata come tutte le altre:sole,vacanze,Hope,scherzi stupidi con il fratello Ashton.
E' una ragazza semplice che pensa solamente a divertirsi,i ragazzi? A lei piace essere single,essere libera..
Ma non sa che quell'estate le cambierà la vita.
Ma questo amore come sarà?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Ashley,ho 16 anni e sono una ragazza americana. Vivo con i miei genitori e mio fratello Ashton di 16 anni (però più piccolo di me con 7 mesi). Ashton è un ragazzo alto,moro e con due occhi blu che gli invidio da morire,se non fosse mio fratello ci farei un pensierino... Mia mamma Darcy lavora nella sua azienda di moda,forse proprio per questo che ha uno stile unico. Mio padre di chiama Scott,a casa è presente davvero molto poco,dato che a causa del lavoro gira il mondo praticamente tutti i giorni;è molto dura per noi,soprattutto per me ed Ashton,però papò si fa perdonare con le nostre vacanze bellissime,ad esempio due anni fa abbiamo girato l'America: New York,Los Angeles,Las Vegas,San Francisco.. L'anno scorso un mese alle Hawaii,inutile dire che ci siamo divertiti moltissimo. Poi c'è la mia migliore amica Hope,è la persona più importante per me,riusciamo a capirci con uno sguardo per poi scoppiare a ridere come sceme,la conosco dall'asilo e ormai siamo sorelle. A scuola sono discreta,alle elementari e medie ero molto brava,ma ora sto sul 6/7,e non mi dispiace. Stanno per cominciare le vacanze,non vedo l'ora di dormire fino alle 3 del pomeriggio,e divertirmi per tre mesi...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveFiveIdiots_