Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lexy Angel    24/01/2014    6 recensioni
Vi fù un tempo ,in un regno magico, un re dall'animo malvagio e crudele. Egli regnava grazie ad uno speciale ciondolo regalato dalle Streghe Nere con incastonate 6 pietre molto speciali. 5 di esse rappresentavano la lealtà ,la sincerità ,la gentilezza ,la generosità e la gioia di una persona ed esse sono racchiuse in una pietra più grande color pece il quale si diceva rappresentasse il dolore e l'odio di una persona.Nel frattempo la moglie di Chris Mclean ebbe messo al mondo 5 splendide bambine ,ma egli non sa che ciascuna di essi rappresenta ciascun elemento ...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi fu un tempo, in un regno magico, un re: dall’animo maligno e crudele. Egli regnava , accanto hai suoi alleati e a sua moglie , su tutto il regno, grazie ad uno speciale ciondolo di magia Nera regalato dalle streghe Nere. Nel ciondolo vi erano incastonate 6 pietre : 5 dai colori vivaci e sgargianti racchiuse dall’ultima color pece il quale trasmetteva tristezza e dolore.
La leggenda racconta che le 5 pietre rappresentino i pregi di una persona ovvero: la gioia, la lealtà , la gentilezza , la generosità e la sincerità , che , in questo ciondolo vengono imprigionate dall’odio e la crudeltà dell’uomo racchiusa nella gemma nera.
Grazie a questo ciondolo Chris Mclean è riuscito a trasformare il regno a sua immagine e somiglianza distruggendo gran parte delle bellezze naturali del posto e più l’odio cresceva tra la gente maggiore era il suo potere. La moglie , Jasmine , nel corso degli anni ebbe messo al mondo 5 splendide bambine una più bella dell’altra. Le amava alla follia “se avesse potuto avrebbe dato la vita per loro” si diceva sempre ,ma il modo in cui suo marito disprezzasse le figlie la uccideva già. Molti anni prima dell’inizio di questa storia la moglie si ribellò al marito rinchiudendolo nella pietra nera del suo amato ciondolo liberandole le altre. Dopo aver rinchiuso il re , la regina divise il regno in 5 differenti regni : il regno dei Ghiacci(dove vi si svolgerà la storia), il regno del Mare, Il regno delle Foreste , il regno del Deserto e il regno dei Diamanti.
Poi ne affidò la reggenza alle sue 5 figlie. Sono passati 15 anni da allora e le principesse sono cresciute.
La protagonista di questa storia è Gwen la figlia della regina Jasmine a cui viene affidato il regno dei Ghiacci. Per lei è venuto il momento di sposarsi con il suo futuro marito ,scelto fin dalla nascita, e di diventare regina prendendo il posto di sua madre ormai morta nel regno dei Ghiacci  ma …
Qualcuno sta tramando qualcosa di malefico …. Qualcuno sta penetrando nei sogni , cantando strane litanie e cercando di conquistare il cuore di ghiaccio della principessa Gwen.

Angolo dell'autrice:
"Si affaccia alla finestra e esce fuori"
Ehm .. Salve ! Questa è la mia prima fanfiction e spero vivamente che vi piaccia!Che dire ... Ho voluto riscrivere l'introduzione perchè non mi sembrava molto chiara ,quindi vi prego non tiratemi i pomodori e abbiate pietà di questa novellina ancora inesperta ! "Fa gli occhi dolci"
Al prossimo capitolo ci stò già lavorando e credo che tra 2 giorni o tre sarà pronto .Contenti?
Per qualsiasi errore o opinione recensite!A presto! Alcuni elementi sono citati dal libro di Tea stilton la principessa delle nevi (scusate ho dimenticato di dirvelo)
La vostra Lexy Angels
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lexy Angel