Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: KyuHoney94    25/01/2014    0 recensioni
Salve. Sicuramente conoscete già il titolo per chi l'ha seguita. Sono Kahlan94. Ho dovuto creare un nuovo account perchè non riesco a recuperare la password dell'altro account poichè mi hanno bloccato l'hotmail con cui mi ero registrata. Sorry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 19
Voi, la mia famiglia!

Episodio 19. Ritorno a Seoul.

Hae Ra: Hyun Joong-uh.. io.. io adesso stò con tuo fratello... 
Hyun Joong: C-cosa? Tu stai con mio fratello?
Hae Ra: Ecco.. è successo un pò di mesi fà.. prima di venire quì a Londra, mi ha chiesto di provare con lui.. ma io gli ho spiegato che non ero pronta per affrontare un'altra storia.. soprattutto subito dopo aver.. aver rotto con te.. dopo un pò di mesi.. non sò com'è successo.. ci siamo detti che sarebbe stato carino uscire insieme...
Hyun Joong: Lo ami?
Hae Ra: Ecco.. non lo sò ancora..
Hyun Joong: Lui.. lui ti fà ridere?
Hae Ra: Per lo meno non mi fà piangere... Hyun Joong-uh.. mettitelo bene in testa.. tra noi è finita.. per sempre..
Hyun Joong: Bene.. ma.. ricordati che non ti credo.. ho visto come mi guardavi..puoi non credermi.. ma io sono stanco.. di stare senza di te.. ho sbagliato.. chi non sbaglia.. dimmi.. qual'è la tua vera paura? Tu ami me.. non ami lui.. non capisco perchè continui a fare così.. Hae Ra.. sono stanco di amarti.. sono stanco di sapere che ci sei ma che sei di un altro.. e per di più di mio fratello..
Hae Ra: P-paura? Chi ti ha detto che ho paura.. se non torno con te è perchè... è perchè-
Hyun Joong: Hai visto.. non riesci a dirlo perchè è una bugia.. ci vediamo Hae Ra...
Young Joong: Vuoi capirlo o no che lei non vuole più stare con te? Vedi di smettere di insistere hyung...
Hyun Joong: Può dire queste cavolate a te.. ma non a me. Io la conosco.. io la amo.. come la amo io.. non l'amerà mai nessuno.. tantomeno tu.
Young Joong: Non ti credo.. se l'amavi veramente, non saresti stato al bacio di Ju Ri nuna..
- A quelle parole Hyun Joong gli diede un pugno.. iniziò una rissa svegliando gli altri..
Hae Ra: YAAA, BASTA SMETTETELA.. BASTA VI PREGO.. Hyung Jun oppa.. ti prego fai qualcosa tu..
- Hyung Jun riuscì a dividerli..
Kyu Jong: Siete pazzi voi due? Eh? Litigare per Hae ra.. Hyung.. che ti è preso.. è tuo fratello..
Hyun Joong: Si.. lo è...
Hae Ra: Non.. non ti azzardare più a fare una cosa del genere.. e non rivolgermi più una parola.. Hyun Joong-uh...
- I giorni seguenti i due non si rivolsero la parola.. passò anche il secondo giorno di concerto a Londra.. finalmente il Tour World era finito. I ragazzi potevano godersi una vacanza a Londra.  Sabato 15 Settembre.
Hae Ra: Bene, questi sono i regali per Min-ah, Jan Di, Ha Ni e So Hyun unnie.. Non ci sono stata per i vostri compleanni.. Spero che vi piaccia.. Ehehe.... E poi.. c'è questo per Jung Min oppa, ah c'è anche una nuova mascherina a forma di panda.. Stavolta vedi di non sporcarla ehehe..
Jung Min: Sei un angelo Hae Ra ehehe.. La provo subito.
Hae Ra: Visto che quando eravamo a Seoul tu eri in ospedale, ho comprato qualcosa quì Kyu Jong oppa.. Ecco..
Kyu Jong: Grazie Hae Ra.. è bellissimo, davvero..
Hae Ra: Ho anche qualcosa per Young Saeng oppa, ma dovrai aspettare il giorno del tuo compleanno eheheh.. e quì una cosa per Hyung Jun oppa.
Ha Ni: E da noi, apparte per Kyu Jong  che è l'unico a svegliarsi presto, ecco delle sveglie super potenti e squillanti. Praticamente o vi svegliate o vi svegliate.
Jung Min: Siete sempre voi ragazze. Yaa, come vi è venuto in mente di regalarci delle sveglie?! Aish..
Hyung Jun: Infatti. Jung Min ha perfettamente ragione. Noi vi abbiamo regalato degli anelli di fidanzamento e voi ci ripagate così? Che ragazze insensibili.
Jan Di: Yaa, il vero regalo ve lo abbiamo già fatto ehhehe.. accontentatevi di queste ora xD.
Hae Ra: Eheheh.. siete perfide ragazze.. eheh..( a bassa voce) Hyung jun oppa.. di là c'è anche il regalo per Hyun Joong.. puoi darglielo tu più tardi? Io.. non riesco nemmeno a guardarlo in faccia..
Hyung Jun: Stai tranquilla.. ma dovreste smetterla di fare così.. vorrei capire perchè sei così cocciuta.. Yaa, Hae Ra.. lui ti ama,.. sul serio..
Young Saeng: Noi fra un pò di giorni dovremmo partire.. Torna con noi.. e parlaci.
Hae Ra: Ci ho provato oppa.. ma ho confusione in testa.. una confusione che nemmeno immagginate.. non sò che mi prende.. sò che stò facendo la stupida ma... non riesco..
Min-ah: Io non ti vedo per niente con suo fratello.. e poi si vede lontano un miglio che ami ancora il Leader.. non puoi continuare a nasconderlo..
Ha Ni: Si.. infatti. Non puoi continuare così.. Hae Ra, vuoi capire o no che rischi di impazzire?
So Hyun: Comunque oggi è anche il tuo compleanno Hae Ra.. Eheh,abbiamo fatto questo per te.. Spero ti piaccia.. Ehhee, mentre i ragazzi..
Young Saeng: Hae Ra, sappiamo che conosci le nostre canzoni alla perfezione, quindi meglio evitare un cd con le nostre firme eheheh.. Mmmh.. Kyu Jong-ah.. il regalo di Hae Ra..
- I 4 presero il regalo, era una tela gigantesca.
Kyu Jong: Sappiamo che un giorno aprirai un ristorante tutto tuo.. Questo sarà il logo del ristorante di Hae Ra..
Jung Min: E in più, con la nostra grande bellezza, farai più clienti, perchè verremo a cantare ogni volta che ci chiamerai ehehehe.. Siamo daccordo?
Hae Ra: E' davvero bellissimo ragazzi.. Ehehe, sono commossa.. E' il logo più bello che abbia mai visto. Grazie veramente. Ehehe..
- Young Joong osservava suo fratello, dopo che la mini festa finì...
 
Young Joong: Hyung.. solo io e te... andiamo a fare un giro?
Hyun Joong: Oh.. si va bene andiamo..
- I due uscirono.. Durante strada..
Young Joong: In realtà volevo parlarti.. senza litigare però stavolta.. ho esagerato quella sera.. mi dispiace.. devo dirti delle cose..
Hyun Joong: Lo avevo capito.. non sono mica stupido..
Young Joong: Hae Ra.. tu la ami ancora?
Hyun Joong: Se ti dicessi di si, cosa succederebbe dopo?
Young Joong: Senti hyung.. non sai quante volte ho provato a chiamarti.. però il risultato era.. prendevo il telefono in mano e tremavo... non sò il motivo.. credo mi sentissi in colpa nei tuoi confronti.. poi però ho pensato.. è stata lei a lasciarti quindi io non ho nessun motivo di essere spaventato.. o sentirmi in colpa..sò che Hae Ra tiene a te.. si vede.. lo fà notare.. anche se nega.. credo che lei sia innamorata ancora di te.. eppure non voglio lasciarla.. sapendo di tutto questo.. preferisco stare con lei finchè lei vorrà.. spero che il giorno della nostra rottura non arrivi mai.. se è il caso.. io me la sposo...
Hyun Joong: Cosa? Non pensi di essere un pò giovane per parlare di matrimonio? Sei appena diventato maggiorenne..  
Young Joong: Mi dispiace.. ma vedi di dimenticarla.. non sono bravo a lasciare le cose a cui tengo facilmente..
Hyun Joong: E se io non volessi dimenticarla? Dici che probabilmente mi ama, quindi.. ho delle speranze.. non credi?
Young Joong: Lei non tornerà mai da te.. e sai il motivo? Ha paura.. una paura che non ha mai saputo togliere.. proprio la paura che avevo io.. quando cominciasti a cantare.. partivi praticamente sempre.. non c'eri mai a casa.. e anche se ti mancavamo.. non tornavi.. prima o poi... il tuo lavoro.. ti porterà via..e  tu lo sai benissimo.. sei bravo.. vai migliorando sempre di più.. quanto pensi potresti stare in Corea fermo? quest'anno non c'era messo nemmeno che dovevi esibirti con gli altri.. all'inizio dell'anno è uscito il tuo album solo. Pensi che chi ti guarda.. ti farà rimanere in Corea? Lei ha paura.. nel mondo dello spettacolo.. per chi pensa hai soldi.. è difficile pensare ai sentimenti degli altri.. lei ha paura che tu un giorno possa abbandonarla come hai fatto tanto tempo fà.. quando avevate solo 15 e 13 anni..
Hyun Joong: Di questo ne abbiamo già parlato.. perchè le è tornata questa paura? Ma certo.. il fatto del mio allontanamento.. quello che è successo con Ju Ri.. che stupido.. non ho pensato a quello che poteva provare..
Young Joong: Visto.. ci sei arrivato da solo.. hyung.. non sò perchè mi comporto così nei tuoi confronti.. ma credimi.. io la amo e finchè lei sceglie me.. io starò con lei..
Hyun Joong: Presumo che lei abbia già preso la sua decisione.. non posso farci niente.. non posso essere nemmeno tanto arrabbiato.. vado a fare un giro.. dillo tu agli altri...
- Hyun Joong finalmente aveva capito.. doveva tornare indietro senza far niente? Era arrivato il momento di tornare a Seoul per i ragazzi e per le ragazze.. Martedì 18 settembre (cavolo di quanto era brava non passò nemmeno un anno intero eheheh) a scuola da Hae Ra..
Professore: Sono molto felice di donare questo diploma alla signorina Yoon Hae Ra. Siamo molto fieri di lei signorina veramente. Si è impegnata molto, e diversamente da altri, lei è stata la più veloce a prenderlo. Non c'erano limiti di tempo, massimo un anno. Eppure lei ci è riuscita soltanto durante l'estate. Le consegnamo anche un assegno. Visto che lei tornerà direttamente a Seoul, non dovrà cambiare il tipo di denaro.. Ecco 100.000 won.  Siamo fieri di averla avuta quì.
Hae Ra: ma sono una fortuna professore.. praticamente sono diventata ricca.. Che devo farci con tutti questi soldi? Per mè è stato un onore venire quì.. è stata un'esperienza indimenticabile.. ma tutti questi soldi..
Professore: Può farne quello che vuole....
Hae Ra: Allora.. non posso dire altro che Grazie.. davvero grazie.. vado. Spero di tornare molto presto a trovarvi.
- Hae Ra era contenta in quel momento.. Ma all'improvviso si ricordò che i ragazzi erano in partenza. Corse in aereoporto.
Jung Min: Guardate c'è Hae Ra.. Hae Raaa, c'è l'hai fatta a venire..
Hae Ra: Ragazzi, ragazze.. guardate cosa ho quìì??? Sono stata PROMOSSAAAAAA.. eHEHE, finalmente è finitaaa. e mi hanno dato anche un assegno di ben 100.000 won xD.. Credetemi.. sono troppo contenta.
Young Saeng: Sapevamo tutti che c'è l'avresti fatta. In fondo si tratta della più brava a scuola ehehe.. E dimmi, con tutti questi soldi che farai? Sono una fortuna..
Hae Ra: La metà li darò in beneficienza.. poi penserò ai miei migliori amici e con il resto aprirò un ristorante. Il mio sogno poter cucinare e nello stesso tempo aver un ristorante tutto mio.
Min-ah: E' una bellissima idea. E nel frattempo potremmo andare tutte insieme all'università.. Devi sbrigarti a fare i bagagli, così torniamo insieme eh? Voi, potete rimanere un altro giorno quì a Londra vero?
Hae Ra: Sentite ragazze.. ragazzi.. io non parto adesso.. Ho ancora delle cose da fare quì a Londra.. cercate di capirmi..
Kyu Jong: Certo che capiamo.. ma non rimanerci molto ti raccomando.. Noi ti aspettiamo a casa hai capito?
Hae Ra: Certo.. potete scommetterci. Oh, che peccato.. vi chiamano..
Hyun Joong: Hae Ra.. vieni un secondo con me..
- Hyun Joong la prese per il braccio e la trascinò via dagli altri.
Hae Ra: Aiaa.. mi hai fatto male Hyun Joong-uh.. che cos-
- Hyun Joong la baciò..
Hyun Joong: Quando tornerai.. dovrai farlo tu.. ci vediamo a Seoul.
- Partirono.. lui lasciò a bocca aperta lei.. Hae Ra non sapeva che dire o che fare..
Young Joong: Mio fratello è completamente pazzo.. ti ha baciato pur sapendo che tu stai insieme a me.. che tipo.. Hae Ra.. andiamo..
Hae Ra: S-si.. andiamo..  " Che ha fatto.. perchè mi ha baciata.. perchè deve far sempre così.. facendomi confondere ancora di più.. aaaish.. "
- Hae Ra non chiuse occhio quella sera.. Il giorno dopo. Mercoledì 19.
Hae Ra: Aish.. non ho chiuso occhio per colpa di ieri..
Cameriera: Si sente bene signorina?
Hae Ra: Oh si, non si preoccupi per me.. Voglio fare colazione, Young Joong  non si è ancora svegliato?
Cameriera: Veramente, è giù che l'aspetta signorina.
- Hae Ra scese a far colazione.. durante il pasto..
Young Joong: Stavo pensando.. che magari potrei venire anche io per qualche tempo a Seoul...
Hae Ra: V-vuoi venire a Seoul?  
Young Joong: Si.. infondo non ho nulla da fare quì.. All'università potrei iscrivermi l'anno prossimo e per quest'anno.. venire con te a casa.. Che ne pensi?
Hae Ra: Bè.. non è una cattiva idea.. Eheh..
Young Joong: Quindi.. partiamo oggi stesso?
Hae Ra: C-cosa? Oggi stesso?
- Hae Ra preparò tutto il necessario.. Andarono in aereoporto e ritornarono a Seoul. Per via del fuso orario, da Londra partirono alle 17:15 di pomeriggio, arrivarono a Soul che erano le  08:00 di mattina della stessa giornata. ( xD che strano il fuso orario eh? xD).
Hae Ra corse a casa di sua madre.
Eun Hye: Non posso crescerci che sei quì. E per di più con lui, eheheh.. figlia mia, sono così contenta di vederti.. sei davvero diventata bellissima.. dico sul serio.. non sai quanto mi sei mancata.
Hae Ra: Oh mamma.. anche tu mi sei mancata tantissimo.. ma ... non sono tornata a mani vuote.. Ehehe, ecco.. quì c'è il diploma e quì.. c'è un assegnetto di una piccola cifra.. un regalo da parte del professore.
Eun Hye: COSAAAAAAAAAAA? 100.000 won? E QUESTI SAREBBERO UNA PICCOLA CIFRAAAAA? SIAMO RICCHEE HAE RA...
Hae Ra: Eheheh lo sò mamma eheheh lo sò..
Young Joong: Sua figlia è diventata, oltre che bella, molto brava lì a Londra.. se li è davvero meritati..
Eun Hye: Tesoro, mentre io conservo questo bellissimo assegno in un luogo sicuro, tu perchè non vai a svegliare i ragazzi? Credo che stiano ancora dormendo..non preoccuparti per il Leader.. lui non ha passato la notte a casa.
Hae ra: Cosa? Non ha passato la notte a casa? Dove potrebbe essere?
Young Joong: Hyung..
Eun Hye: Non sò.. nemmeno sono sicura che i ragazzi abbiano dormito.. sono arrivati tardissimo a casa dopo che sono arrivati da Londra.. lui non è andato a casa.. i ragazzi sono passati per vedere se era quì alle 3 di notte.. quindi..
Young Joong: Io vado a cercarlo..
- Hae Ra si diresse dai ragazzi.
Hyung Jun: Hae Ra? Tu qui? Ma non dovevi tornare dopo?
Hae Ra: Vi spiegherò dopo, ma ditemi, Hyun Joong, è vero che non è tornato a casa?
Kyu Jong: Si infatti.. Stavamo uscendo per cercarlo. Vuoi venire con noi? Stanno arrivando anche le ragazze.
Hae Ra: Si certo che voglio venire.. " Perchè.. perchè non sei tornato.. non è normale che mi devi far preoccupare così.."
- I ragazzi e le ragazze uscirono a cercarlo. Niente da fare. Cercarono in tutti i posti possibili. Ad Hae Ra le venne un idea e si divise dagli altri. Si diresse al Luna Park di proprietà di Kyu Jong.
Hae Ra: Sapevo che ti avrei trovato quì.. Guardati, sei ubriaco fradicio.. Che ti è successo mh? A-aggrappati..     "Caspita, per me è abbastanza pesante.. Aish.." guarda come ti sei ridotto.. e.. la colpa è solo mia.. Ah, giusto, acqua.. mi serve acqua..
- Hae Ra prese un secchio pieno d'acqua nei bagni del Luna park, e lo tirò addosso a Hyun Joong che si riprese all'istante.
Hyun Joong: Yaa, ah.. Hae Ra.. sei quì... come sei quì? Non dovevi essere a Londra?
Hae Ra: Smettila di parlare.. E' logico secondo te come ti comporti? Tu non dovresti bere. Yaa, possibile che devi fare preoccupare le persone in questo modo? L'a fuori ci sono i tuoi migliori amici preoccupati a morte.. Anzi, adesso li chiamo..
- Hyun Joong non le diede il tempo che l'abbracciò..
Hyun Joong: Grazie per essere tornata..
Hae Ra: Lasciami.. ti prego lasciami.. s-sono fidanzata.. te lo sei scordato?
Hyun Joong: Non mi importa.. per me potresti essere pure sposata.. ma tu sei e sarai sempre mia.. quì dentro siamo fuori dal mondo.. e tu sei venuta a cercarmi.. a me ci tieni ancora.. non puoi negarlo..
Hae Ra: Yaa, lasciami.. Che hai che non và.. lo capisci o no che.. lasciami ti prego....
- Rimasero abbracciati per un pò.. Fino a quando Hae Ra scoppiò in lacrime e disse..
Hae Ra: Io.. IO NON VOGLIO STARE PIU CON TE.. SONO STUPIDA FORSE.. MA SONO STANCA.. SEI SEMPRE LONTANO.. TUO FRATELLO MI DA SICUREZZE, QUELLE CHE TU NON MI HAI MAI DATO.. VADO VIA.. E DIMENTICATI UNA VOLTA PER TUTTE DI ME.
- Fuori erano arrivati i ragazzi..
Hae Ra: E' lì dentro.. io.. non voglio più avere a che fare con lui.. vi prego.. prendetevene cura..
- Hae Ra corse via piangendo.. Era così grande questa paura da farla comportare così? Evidentemente si.. Povera Hae Ra.. povero Leader.. Hae Ra correndo non si accorse delle macchine che correvano in strada.. fino a quando una di loro... non la prese..
Passanti: Oh no, l'ha presa.. Guardate quanto sanguee.. Presto, chiamate un ambulanzaa. Aish che lo dico a fare, ci penso io...- Poverina, è stata presa in pieno, chissà se si riprende..
- L'ambulanza arrivò velocemente, Hae Ra fù ricoverata d'urgenza. Cosa sarebbe successo adesso? (cavolo quanto sono drammatica xD).

Infermiera: Pronto signora, lei per caso è la madre di Yoon Hae Ra?
Eun Hye: Si sono io, ma mi scusi, perchè ha chiamato con il numero di mia figlia.. Non.. non le sarà mica successo qualcosa?
Infermiera: Signora per favore. Sono un infermiera dell'ospedale Shinwa. La prego di stare calma. Non guidi, venga a piedi. Sua figlia è in gravi condizioni. Deve venire subito in ospedale. Le spiegheremo meglio appena arrivata quì.
Eun Hye: C-cosa? Mia figlia... la mia bambina...
- Eun Hye corse in ospedale, i ragazzi da lontano la videro correre e la seguirono...
Young Saeng: Omoni, cosa è successo? Perchè tutta questa fretta?
Eun Hye: (in lacrime) La mia bambina.. la mia bambina è in ospedale.. hanno detto che è in gravi condizioni.. Che faccio, non arriverò mai in tempo.. Per favore.. aiutatemi ragazzi..
Ha Ni: Cosa? Hae Ra è in ospedale?
Hyun Joong: Non si preoccupi omoni, prenderemo le nostre macchine.. lei venga con me..
- Hyun Joong, il fratello e tutti gli altri correvano come non mai. Arrivati in ospedale..
Dottore: La situazione della signorina è complicata ma non impossibile da guarire.. La prego lei deve stare calma.. Ha sbattuto violentemente la testa, un pezzo di vetro l'ha tagliata nella parte inferiore dello stomaco, ha perso molto sangue. Faremo il possibile. Quella macchina correva davvero veloce.. Aish... Signora Yoon, lei si calmi la prego.
Young Joong: Hae Ra.. perchè..
Hyun Joong: E' colpa mia.. lei si è sentita di nuovo abbandonata da me.. è colpa mia, lo è sempre stata.. e ora lei si trova quì, in questo dannato ospedale.. solo per causa mia.
Jan Di: Non  è colpa tua Hyun Joong oppa.. E' successo, la colpa è solo di quello che guidava.. Non devi darti la colpa..
Jung Min: ma poi che cavolo.. Sempre a lei.. Se succedeva a me sarei stato più contento..
Jan Di: Yaa, che dici? Non doveva succedere a nessuno. Hae Ra c'è l'ha già fatta una volta. C'è la farà anche stavolta.
- i dottori stavano facendo il possibile per salvare la vita ad Hae Ra. Finalmente avevano finito. Ora, era tutto nelle mani del cielo.
Dottore: Ora.. è tutto nelle mani di nostro signore. Noi abbiamo finito. Non create confusione in camera. Per la notte può rimanere solo una persona. Massimo due..
Eun Hye: guardate la mia povera bambina.. Il suo viso..le ha fatto tanto male.. la mia bambina..
Kyu Jong: cavolo.. Non si può guardare.. starà soffrendo tanto.. La nostra Hae Ra.. devi farcela...
- Le ore passavano. Nessun segno di vita da parte di Hae Ra. Aveva la testa e lo stomaco bendato. Nella guancia destra una cicatrice poco visibile. Quando Hae Ra mosse la sua mano....
Eun Hye: Omo.. si stà svegliando.. Presto chiamate un dottore.. Bambina mia, ci sono io..
Young Joong: Hae Ra.. Hae Ra ti sei svegliata..
Min-ah: Dottore, ha aperto gli occhi..
Dottore: Spostatevi.. Non è ancora fuori pericolo..
Hae Ra: H-hyun joong-uh..
- L'unico nome che disse.. fù proprio quello del suo amato Leader. Young Joong a quella parola, si tirò indietro per fare passare suo fratello..
Hyun Joong: Hae Ra.. mi dispiace.. è stata colpa mia.. tutta colpa mia.. mi dispiace... tutto quello che ho fatto.. non volevo..
Hae Ra: Shh.. l-lo so... è anche un pò c-colpa mia... t-ti ho trattato male..
Hyun Joong: No, ma che dici, non devi sforzarti non parlare Hae Ra..
Hae Ra: N-no.. aspetta... devo d-dirti una cosa prima che....io... t-ti amo... e.. e ti amerò per l'eternità.... V-voglio.. solo che mi fai u-un piccolo favore..
Hyun Joong: Tu non andrai da nessuna parte.. io ti amo Hae Ra.. tu devi stare quì con me capito?
- Piangevano tutti nel vedere Hae Ra in quello stato..
Hae Ra: M-mi dispiace... m-ma non credo di essere abbastanza f-forte da r-rimanere... però... voglio che prima che vada via... s-sposami Hyun Joong-uh... quì... a-adesso..
Hyun Joong: C-cosa?
Hae Ra: V-voglio essere t-tua moglie.. pr-prima che vada via.. t-ti prego..
Hyun Joong: Hae Ra, non c'è bisogno che ti sposi adesso, tu rimarrai viva, avremo tutto il tempo.. tu devi vivere.. Hae Ra ti prego.
Hae Ra: Hyun Joong-uh.. s-sposami...
- Gli altri erano rimasti senza parole.. Hyun Joong disse a Eun Hye di chiamare un prete e un funzionario per le firme. La stava sposando davvero.. Il prete arrivò.. Eun Hye donò le fedi sua e di suo marito ai due sposi..
Prete: I testimoni si facciano avanti..
So Hyun, Hyung Jun: Eccoci.
Hae Ra: V-voi 3 ragazze.. volete essere le m-mie damigelle d'onore?
Ha Ni: ( In lacrime) Non devi nemmeno chiederlo.. Certo..
- Eun Hye non poteva credere a quello che stava succedendo.. Stava male vedendo sua figlia in quelle condizioni..
 Dopo una messa legale, finalmente era giunto il momento del si.
Prete: Vuoi tu Kim Hyun Joong, prendere come tua sposa, la quì presente Yoon Hae Ra, per amarla e onorarla, nella buona e nella cattiva sorte, per tutto il resto della tua vita?
Hyun Joong: Si... certo che lo voglio..
Prete: E tu, Yoon Hae Ra, vuoi prendere come tuo sposo, il quì presente Kim Hyun Joong, per amarlo e onorarlo, nella buona e nella cattiva sorte, per tutto il resto della tua vita?
Hae Ra: S-si... lo voglio...
Prete: Lo sposo può baciare la sposa...
- Hyun Joong baciò Hae Ra in lacrime.. Piangevano tutti, perfino il prete.. Le fans degli Ss501, erano fuori dalla porta, piangevano anche loro.. Nessuno, lì presente poteva pensare che tra loro due sarebbe andata a finire così...
Hae Ra: S-scusa se non ho potuto indossare l-l'abito bianco..
Hyun Joong: Lo indosserai amore mio... Signora Kim... Ehhe.. Lo indosserai.. E poi, tu sei perfetta.. Non ti servono abiti bianchi per essere la mia principessa..
Min-ah: No.. non può andarsene.. non può... HAE RA TI PREGO.. NON ANDARTENE..
Hae Ra: M-min-ah...
- Hae Ra si sentì male... la portarono d'urgenza in un altra stanza.. Hae Ra.. sembrava morta davanti ai dottori.. ma, nel suo profondo... incontrò una persona che non l'aveva lasciata mai sola nemmeno per un attimo.
Hyunjo: Bambina mia... non riesco a credere che ti sei già sposata.. Ehheeh, sei diventata bellissima..
Hae Ra: P-papà? Sei davvero tu? Non stò sognando?
Hyunjo: Tecnicamente è un sogno.. Ehhee, sai, non mi sarebbe permesso venire nel mondo dei vivi.. Ma visto la situazione mi hanno dato il permesso.. Tesoro mio.. vuoi davvero lasciarli? Lasciare tuo marito da solo ad affrontare la vita futura? Lui ha bisogno di te, e poi mi avevi promesso che saresti stata vicino alla mamma..
Hae Ra: Papà.. non ho abbastanza forza per lottare e vivere... Che posso fare.. e poi ci sei tu.. anche tu sei sempre bellissimo papà.. voglio.. continuare a vederti...
Hyunjo: Tesoro mio... la mia bambina.. tesoro ascolta.. arriverà il momento che staremo insieme per tutta la vita.. questo è certo.. ma hai ancora tanta vita davanti... prima di ricongiungerti con me.. devi vivere una vita piena e felice.. almeno questo fallo ti prego.. pensalo come un favore..
Hae Ra: papà.. ma come faccio a tornare indietro? Te lo ripeto, non mi sento la forza per aprire gli occhi... Papà..
Hyunjo: Tu la forza c'è l'hai e anche abbastanza.. ehehe, non saresti arrivata quì se nò.. E poi ci sono io.. Secondo te perchè sono venuto, per niente? Bambina mia, mia dolce Hae Ra.. Ti aiuterò io ad aprire gli occhi.. Ma tu adesso devi desiderare più di qualunque altra cosa, tornare indietro.. Puoi farlo?
Hae Ra: Certo che posso papà.. non voglio altro.. i miei amici.. la mamma.. m-mio marito.. se tu mi giuri che ci rivedremo un giorno io andrò..
Hyunjo: Bambina mia.. sarà così.. Scusami se me ne sono andato.. ma io sono sempre con te.. Quando vuoi vedermi basta che guardi la nuvola più grande nel cielo.. Mi vedrai lì.. Ti amo bambina mia...sei la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita... ricordati di vivere al meglio e soprattutto non arrenderti mai.. Ti prego..
Hae Ra: Oh papà.. te lo prometto.. ti amo anche io.. tantissimo... arrivederci papà... Mh? Sento come, se un fruscio voglia portarmi via... è.. è una sensazione bellissima...
-Nel frattempo in ospedale..
Dottore: Cosa? Sembra si stia riprendendo.. E' un vero miracolo.. Era praticamente morta.. Com'è possibile.. Waa. Siamo grandi ragazzi..
Dottoressa: Stavo per scrivere l'ora del decesso.. E' un vero miracolo.. Omo.. mi sento strana..
- La dottoressa svenì per l'emozione.. ehhee,il dottore si precipitò dagli altri..
Dottore: Non riesco ancora a spiegarmi come... ma la ragazza è salva... La stanno portando di nuovo in questa stanza.. Dormirà per un pò quindi.. fate silenzio. E' stato un piacere signori..
Eun Hye: Omo.. la mia bambina.. c'è l'ha fatta.. c'è l'ha fatta..
- Dalla contentezza Eun Hye svenne. (cavolo tutti che svengono sono xD).
Ha Ni: SIIIII, C'è L'HA FATTAAAAAAAAA. EVVIIVAAAAAAA.
Min-ah: Ragazzi.. lei.. non è morta..........
Jung Min: C-cosa? V-vuoi dire che.. che c'è l'ha fatta?
Jan Di: Si.. la sposa è sopravvisuta ragazzi..
Young Joong: Ah.. menomale.. sia ringraziato il cielo..
Hyun Joong: Hae Ra.. hae Ra.. grazie.. grazie.. Hae Ra....
Kyu Jong: Distendete Eun Hye-sshii quì..Non riesco a crederci.. c'è l'ha fatta... chissà.. forse è stato il matrimonio a darle la forza..
Young Saeng: No.. il matrimonio è una cosa piccola.. Quì.. ha vinto l'amore..
Hyung Jun: Hae Ra... ti uccidevo di nuovo se te ne andavi... La nostra Hae Ra.
- Hae Ra arrivò in stanza... Passò parecchio prima che potè riprendersi del tutto.. Due settimane dopo. Venerdì 5 Ottobre.. Hyun Joong aveva appena finito di parlare con suo fratello che capìì tutta la situazione velocemente e si mise da parte. Aveva parlato anche con Hae ra che non aveva smesso nemmeno per un secondo di chiedergli scusa. Alla fine, quella mattina Young Joong partì per Londra..
Hae Ra: Yaa, posso mangiare da sola... Non mi sono mica rotta le mani..
Hyun Joong: Vedi di farti imboccare.. Ricordati che due settimane fà, stavi per andare all'altro mondo.. Ancora mi domando come mai sei quì..Non.. non mi sembra vero..
Hae Ra: Ehy.. cos'è questa faccia triste.. mh? Sono quì... non c'è bisogno che continui a chiedertelo... Dai.. Leader, per favore.. fammi mangiare.. ehehe..
Young Saeng: Non sò perchè ma Hae Ra sembra più bella.. Sprizza felicità da tutti i pori.. L'ospedale non l'ha distrutta per fortuna..
Ha Ni: Già.. La nostra Hae Ra è tornata più forte di prima.. Chissà quando la faranno uscire da questo posto..
Eun Hye: Dovrebbero farla uscire fra tre giorni.. Ma Hae Ra continua a dire che vorrebbe uscire oggi.. Ehehe..
Min-ah: Già... Non sò quante volte lo ha detto oggi xD..
Jan Di: Guardate.. Ehehe, sembrano davvero una coppia di sposi perfetta.. Sono contenta che si siano sposati....
Kyu Jong: Che dite ragazze, facciamo uscire il Leader, e  mostriamo l'abito da sposa ad Hae ra che le abbiamo comprato?
Ha Ni: Siii, daii..
Hyung jun: Yaa, hyung, vieni un secondo quì? Devo parlarti..
- Hyung Jun uscì insieme al Leader. Mentre gli altri entrarono con l'abito da sposa.
Jung Min: Per la prima principessa entrata a far parte del nostro gruppo.. Ecco il suo abito da sposa.
Hae Ra: R-ragazzi.. E'.. è semplicemente stupendo.. non sò che dire..
Kyu Jong: Non dire niente.. Abbiamo già preparato tutto. Visto che già per via legale sei sposata.. adesso devi andare in chiesa.. Abbiamo già programmato tutto noi.. Fra due settimane, ci sarà il matrimonio che tanto desideravi..
Hae Ra: I-il mio matrimonio?... Ragazzi... siete.. siete unici.. veramente.. non sò come ringraziarvi.. io sono solo un ingrata.. vi faccio sempre e solo preoccupare..
Young Saeng: Non dire sciocchezze sposa Hae Ra.. Ehhee.. sei perfetta. Tranquilla.. Sbrigati a guarire.. così fra due settimane sarai bellissima dentro questo abito da sposa..
- Hae Ra non sapeva che dire..Quella mattina di due settimane dopo, Sabato 20 ottobre.. Hyun Joong ancora non sapeva niente xD.. I ragazzi lo svegliarono e gli dissero..
Jung Min: Scusaci hyung, se ti abbiamo svegliato così presto.. ma sai il manager, ha chiamato, tutto frettoloso ci ha detto che abbiamo un servizio fotografico in chiesa... So Hyun deve fare la sposa e noi gli sposi.. Ehhee, è stato tutto improvviso, metti questo abito.. E' perfetto per questa occasione.
Hyun Joong: Oh, daccordo.. Il tempo di lavarmi e andiamo..
- Hyun Joong e gli altri arrivarono a quella chiesa.. Non c'era nessuno. Gli invitati ( c'erano praticamente tutti xD) erano tutti fuori ad aspettare che Hyun Joong entrasse.
So Hyun: Togli la fede, nessuno deve averla, per di più la tua è vera xD.. Quindi dalla a me, la metto in un luogo sicuro.
- Seung Woo ed Eun Ah portavano le fedi appena sarebbe iniziata la vera cerimonia xD.  I ragazzi entrarono. Il manager disse a Hyun joong di mettersi nella parte del prete, lì dove ogni futuro marito aspetta la sposa.. I ragazzi si misero di lato, accanto a lui. Entrarono tutti gli invitati. Hyun Joong non capiva..
Hyun Joong: Yaa, è tutte queste persone? Che ci fanno quì?
Jung Min: Non preoccuparti.. Sono tutte comparse..
Hyun Joong: E a proposito, Hyung Jun dov'è?
Kyu Jong: Quante domande, sta calmo. Ora arriva..
- Le ragazze erano bellissime. Erano insieme ad Hae Ra.. che dentro quell'abito, sembrava più bella di una vera principessa.. Non poteva credere nemmeno lei a tutto questo..
Hyung Jun: Sono emozionato.. Non ho mai portato nessuno all'altare.. Sono contento che hai scelto me.. e.. sei bellissima oggi.. tuo padre sarebbe fiero di te..
Hae Ra: Ehehe, grazie oppa.. e comunque.. sono sicura che lui mi stà guardando e che è molto fiero di me...
- Arrivò il prete. Hyun Joong pensava che doveva anche lui far parte del servizio fotografico.. Quando.. la musica nunziale cominciò a suonare.. I ragazzi si misero di lato.. Hyun Joong era sempre più confuso.. Hae Ra venne coperta dal lungo velo.. nessuno da fuori poteva riconoscerla.. Tutti sapevano.. Hyun Joong credeva che fosse So Hyun per il servizio.. Hae Ra da sotto il velo cercava di trattenere le lacrime di felicità..
Hyun Joong: Sembra una cerimonia vera.. Oh? Ma.. che ci fà Eun Hye quì? E tutti gli altri? Ci sono tutti.. ragazzi.. che succede?
- Hae Ra arrivò all'altare..
Prete: Per favore, alzi il velo della sposa.
- Hyun Joong, con le mani tremolanti, alzò il velo.. e un espressione di sorpresa comparve nel suo viso..
Hyun Joong: H-hae Ra? Che significa..perchè?
So Hyun: Sciocco, non lo hai ancora capito? Stiamo formalizzando il vostro matrimonio, ecco perchè ho voluto la fede... E' ora di iniziare... Ehhee, tanti auguri ragazzi..
- Hyun Joong non aveva mai visto tanta bellezza in una sola volta.. Era emozionato.. Tremava.. La messa durò due ore. Dopo il fatidico si..
Prete: Lo sposo.. può baciare la sposa.. Ehehe, tanti auguri ragazzi..
Hyun Joong: Hae Ra... hai visto? Te l'avevo detto che ci saremo sposati anche in chiesa.. Sei.. sei bellissima.
Hae Ra: Ti amo Hyun Joong-uh..
- I due si scambiarono un dolce bacio.. Anche meglio di quello che ci fù in ospedale.. Si alzarono grida, ci furono battiti di mani. Eun-ah era commossa, con lei piangevano tutte le ragazze apparte So Hyun e piangeva anche la madre. Al matrimonio c'era anche Kyu Ri e suo fratello, ve li ricordate? Ehehee.. Ju Ri piangeva, ma per felicità.. Aveva capito che nel suo cuore c'era Woo Bin, anche lui felice di quel giorno.. Non ci fu mai matrimonio più bello T.T stavolta mi sono superata xD..  Ora.. dopo questo fantastico matrimonio? Cosa sarebbe successo di bello? ehehhe lo scoprirete nella prossima e ultima puntata <3 Ehy, e <3 non vi perdete l'ultima puntata <3<3 Saranghae <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: KyuHoney94