Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: KyuHoney94    25/01/2014    0 recensioni
Salve. Sicuramente conoscete già il titolo per chi l'ha seguita. Sono Kahlan94. Ho dovuto creare un nuovo account perchè non riesco a recuperare la password dell'altro account poichè mi hanno bloccato l'hotmail con cui mi ero registrata. Sorry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 20
Voi, la mia famiglia!

Episodio 20. La forza della Musica!

- Hae Ra era salva. Aveva sposato Hyun Joong. La cerimionia fù bellissima. Era il momento del lancio del buchè. Le ragazze avevano preparato un piano eheheh..
Hae Ra: Stò per tirare, mettetevi tutte dietro eheheh..
- Hae Ra, lanciò il buchè. Lo presero tutte le ragazze. Min-ah, Jan Di, Ha Ni e So Hyun.
Hyun Joong: Questo significa che dovrete sposarvi presto tutte e quattro. Vedete cosa dovete fare ragazzi, le spose attendono eheheh..
Min-ah: Io.. la moglie di un principe?
Young Saeng: Si.. del tuo principe!
Jung Min: Tu vuoi essere la moglie di questo cavallino che si sente tanto solo?
Jan Di: Hai imparato ad amare il tuo soprannome eh? Ehehe, certo che voglio essere tua moglie.. Sposami presto capito?
Ha Ni: Ho sempre sognato di sposarmi.. E' destino che io sposi te?
Kyu Jong: Ci creeremo un destino anche migliore!
Hyung Jun: So Hyun-ah, vuoi diventare la mia principessa?
So Hyun: Non chiedo altro mio dolce principe..
- I ragazzi, insieme uscirono 4 anelli stupendi per le loro future spose. *-* Che invidiaaaaaaa uffaaa xD.
Hyun Joong: Bene, allora possiamo partire tranquilli per il nostro viaggio di nozze..
Eun Hye: Tesoro mio, sei stupenda.. Hyun Joong, anche da parte di mio marito.. Da oggi, anzi da quel giorno in ospedale è stata tua.. Trattala bene e non farla soffrire.. Ora, sei anche figlio mio. Tornate presto e divertitevi..
Hae Ra: Oh mamma, grazie.. Davvero, per tutto quello che hai sempre fatto per me.. onestamente non pensavo che un giorno come questo potesse arrivare.. Grazie a te, alle mie migliori amiche.. alla mia unnie So Hyun.. a tutti gli amici che ho conosciuto fino adesso.. e agli Ss501.. che mi hanno fatto capire ancora di più il valore dell'amicizia, il valore dell'amore..e  soprattutto il valore della vita.. Senza di voi ragazzi.. sarei caduta a fondo.. grazie per avermi tirata su quando avevo bisogno di voi.. Jung Min, vedi di migliorare i tuoi modi nel dormire, quando vi sposerete potresti ucciderla senza accorgertene xD..
Jung Min: xD Ho capito capo xD..
Hae Ra: Kyu Jong oppa.. noi.. abbiamo sempre parlato dei nostri problemi insieme.. la notte soprattutto.. xD.. ci alzavamo a bere del latte e ci incontravamo.. Grazie per tutti i consigli che mi hai dato... E.. ti prego.. non soffrire più..
Kyu Jong: Grazie a te Hae Ra.. ho capito tante cose nella mia vita.. E.. non ho più motivo di soffrire.. le cose che ho sempre sognato c'è li ho accanto.. Degli amici straordinari.. la mia famiglia al completo.. e la mia dolce Ha Ni.. che mi è stata accanto anche quando non potevo parlarle.. Hae Ra.. chukkae!
Hae Ra: Hyung Jun oppa.. Young Saeng oppa.. a voi devo dirvi un grazie speciale.. Hyung Jun.. tu mi hai portata all'altare.. per me sei sempre stato come un fratello maggiore... sei unico nel tuo genere.. ti voglio un bene che non sò spiegarmi nemmeno io... Young Saeng oppa.. a te dico grazie.. perchè mi hai fatto capire.. che nella vita.. bisogna sempre scegliere, anche scegliere le cose sbagliate, per capire meglio tutto.. E' passato quasi un'anno ormai.. ma quando te ne sei andato.. siamo stati tutti davvero male.. scusaci se non ti abbiamo capito..
Young Saeng: Hae Ra.. grazie a te.. per tutto.. Chukkae ragazzi.. Divertitevi all'isola Jeju..
Hyung Jun: Yaa, Hyun Joong hyung.. tratta bene la mia sorellina.. Capito? Ehehe, chukkae Hae Ra.. è stato un onore per me oggi portarti all'altare..
- I due ragazzi entrarono in macchina e andarono via.. Due settimane all'isola Jeju.. *-* Che meraviglia..
Ha Ni: E' stato così bello oggi.. Al solo pensiero che la stavamo perdendo.. mi viene ancora da piangere..
Kyu Jong: E' finita anche meglio ehehe.
Young Saeng: No caro Kyu Jong.. è iniziata una nuova storia eheheh.. E noi dobbiamo continuare a scriverla.. Dimentichiamo di esibirci da soli.. Da oggi cammineremo come il gruppo Ss501 più unito di prima..
Hyung Jun: Si.. Ragazzi xD guardate chi arriva.. il nostro incubo peggiore.. KeongLim nuna.
- Ve la ricordate? La donna meravigliosa che ha creato il programma Thanks for Waking me xD.
Keonglim: Yaa, chi sarebbe un incubo? E tu? che ti preoccupi per una dichiarazione? xD..  Guardate che devo dare un premio a quella povera ragazza che ha rischiato tanto nel svegliarvi..
Jung Min: Yaa nuna.. sò che ti riferisci a me..
Keonglim: Eheheeh, bè.. andiamo ragazzi.. Il ristorante ci aspetta..
- Andarono tutti via dalla sala per andare al ristorante O.o? Ma quanto mangiano? xD. Bè, non c'era giorno più bello di quello.. Una settimana dopo... Sabato 27 ottobre.
Hae Ra: Oh.. già.. io sono la moglie del Leader più bello che possa esistere.. è già una settimana che dormiamo nello stesso letto.. devo ancora prenderci l'abitudine..ma.. credo che non ci farò mai l'abitudine... mi sembrerà di stare dentro ad un sogno per sempre.. e poi.. lui è così bello.. eheh, perchè mi sembra strano che siamo sposati e stiamo adesso, nello stesso letto? Aaah.. come sono felice.. gli darò un bacio..
- Hae Ra si girò a baciarlo, quando lui aprì gli occhi e la girò nella parte inferiore.. Sotto di lui praticamente xD..
Hae Ra: H-hyun Joong-uh..
Hyun Joong: Buongiorno principessa.. ehhee, nemmeno io ci ho fatto l'abitudine.. sarà bello svegliarmi ogni mattina con te accanto..
Hae Ra: Da quando sei diventato così dolce? Ehehe.. Ehy.. e poi quando ho visto Playful Kiss, pensavo che come marito saresti stato uguale.. xD
Hyun Joong: Sai avevo questa intenzione ma tu...mi fai diventare dolce.. ehheeh.. Andiamo a fare colazione...
- Nel frattempo a Seoul.
Min-ah: Mmh. Questo mettetelo quì ragazzi. Ecco così..
- Cosa stavano facendo? Volete veramente saperlo? Avevano aperto il ristorante di Hae Ra.. Stavano sistemando tavoli e sedie.. E mettendo un cartellone di benvenuto per i clienti quando Hae Ra lo avrebbe aperto.. *-* Che amici <3
So Hyun: E' venuto davvero bello. Sono stati comodi i soldi che ha vinto Hae Ra con il diploma eheheh..
Hyung Jun: Si direi di si.. Stà venendo troppo bello.. Mi sà che verrò a mangiare ogni giorno quì.
Kyu Jong: Si presume che dovremmo venire a cantare quì xD..
Young Saeng: C'è sempre il tempo di mangiare sai Kyu Jong?
Jan Di: Siamo sicuri che con Jung Min duri il cibo? xD
Jung Min: Yaaa, sempre tutti contro di meee. Hae Raaaa, tornaa e aiutami tuuu..
Ha Ni: Eheheh.. ogni volta mi fare morire dal ridere eheheh..
Jan Di: a proposito. Il manager a parlato di girare un drama tutti e 5 insieme.. Diceva sul serio?
Hyung Jun: Si, diceva sul serio.. Vuole che voi 5 ragazze siate le protagoniste femminili.
Le ragazze: COOOOOSAAAAAAAA?
Min-ah: State scherzando vero?
Kyu Jong: Eheh, no.. E voi parteciperete vero ragazze?
Ha Ni: Scordatelo Kyu Jong.. Per quanto mi riguarda, non sono proprio capace di recitare..
- Le ragazze da semplici ragazze a star xD Avrebbe funzionato?
Quella sera a Jeju, il Leader ed Hae Ra tornarono in camera..
Hae Ra: Oh? E questo cos'è?
Hyun Joong: Sembra.. cavolo.. non sembra.. è un completo sexy.. Saranno stati sicuramente i ragazzi -_-
Hae Ra: Oh cavolo.. che imbarazzo.. >_<
Hyun Joong: Però non è stata una cattiva idea. Mettilo.
Hae Ra: C-cosaaa? Tu sei pazzo.. Non indosserò mai una cosa così imbarazzante..
- Hyun Joong la prese in braccio e la portò nel lettone xD..
Hyun Joong: Hai ragione.. Non hai bisogno di indossarla.. Tanto, andrebbe via dopo ehehe. Hae Ra.. saranghae..
- Hyun Joong cominciò a baciarla.. Hae Ra era nervosa ma si lasciò andare.. Per la prima volta, dopo il matrimonio, compirono il grande passo.. *-* ( la scrittice prende un coltello e si uccide per l'invidia xD) Passò anche l'altra settimana. Finalmente i due tornarono a casa..Mercoledì 7 Novembre.
Hae Ra: Oppa.. Questo è per il tuo 27 esimo compleanno. Chukkae.. Scusa se non c'eravamo il 3 Novembre Young Saeng oppa.. Ehehe.
Young Saeng: Va tutto bene. Grazie Hae Ra.. Leader, abbiamo una notizia per voi. Siccome non c'erano altre date disponibili. Questa domenica siete tutti invitati ai matrimoni dei vostri migliori amici. Ci sposiamo tutti e quattro domenica.
Hae Ra: Cosaaa? Insieme?
Min-ah: Non è meraviglioso? Eheheh. Tu sarai la damigella d'onore visto che sei già sposata.. Non vedo l'ora di farti vedere il mio abito..
Hae Ra: Lo avete già preso?
So Hyun: Io mi sono occupata di tutto.. Naturalmente ho già anche il mio.
Hyung Jun: Voglio vederlo.
So Hyun: Non se ne parla. Lo vedrai domenica U.u.
Hae Ra: Ehhee, cominciate a sistemare.
Ha Ni: Comunque.. Anche noi abbiamo una sorpresa per te cara amica..
Jung Min: Devi seguirci. Non dovremo camminare molto.
Hyun Joong: Dove la portate?
- I ragazzi chiusero la bocca al Leader, e ai due li trascinarono alla strada vicino casa di Hae Ra.
Jan Di: Apri, l'onore, spetta a te.
Hae Ra: Onore? Ragazzi che posto è questo?
Jung Min: Apri e basta!
- Quando Hae Ra aprì la porta, una sorpresa si vide apparire nel suo viso. Le spuntarono le lacrime agli occhi..
Hae Ra: R-ragazzi.. questo.. questo è un ristorante.. anzi.. una sala ristorante.. è.. per me?
Young Saeng: Chi è che desiderava un ristorante? E poi è un regalo che ti sei fatta tu stessa. Non ci hai detto di usare i soldi che ci hai dato a nostro piacimento? E così abbiamo fatto.. Ti piace? Sai, ci serviva una sala dove stare il giorno del nostro matrimonio.. Non potevamo scegliere posto migliore. Abbiamo già tutti i camerieri, i cuochi che ti aiuteranno e tutto quello che potevi desiderare.. si trova quì Hae Ra. Ecco il tuo ristorante che hai tanto sognato.
Hae Ra: Ma.. è.. un sogno.. ragazzi.. non sò che dire..
Kyu Jong: Non dire niente ed entra. I cuochi e i camerieri ti stanno aspettando.
Cuochi e camerieri: Buongiorno signora Kim. E' un vero piacere conoscerla.
Hyun Joong: Siete fantastici ragazzi.. Davvero..
Jung Min: Una persona fantastica, non poteva che scegliere persone fantastiche no? Ehehe.
Ha Ni: E' la prima volta che Jung Min oppa non si mette al primo posto xD.
Min-ah: Ragazze.. Io credo che da oggi, tutto andrà per il verso giusto.. E sapete perchè? Perchè abbiamo accanto a noi i ragazzi più meravigliosi di questo mondo.
- Hae Ra era più felice che mai. Aveva il marito più bello, il ristorante che desiderava e degli amici speciali su cui contare sempre.. Arrivò Domenica 11 Novembre.
Hae Ra: Aspetta Ha Ni, sistemo l'ultima cosa e sei perfetta.. Ecco fatto.. Waa ragazze siete splendide.. Bellissime veramente..
Ha Ni: Vorrei tanto.. che i miei genitori fossero quì Hae Ra..
Hae Ra: Oh ma loro ci sono puoi starne più che certa.. Ehehe, solo che è difficile vederli. Se ti concentri saprai che sono quì e che sono tanto felici per la loro figlia speciale..
Min-ah: Ragazze.. Hae Ra ha ragione.. Dobbiamo essere le più felici possibili oggi. Non è un giorno come un'altro. Ehhee, ragazze ci stiamo sposando con i Double S.. vi rendete conto? Prima di incontrarci faccia a faccia, pensavo che per tutta la vita li avrei seguiti tutto quì... Sarei stata una fan come tutti gli altri.. E invece oggi, quì ci stiamo per sposare..
Jan Di: Già.. Non mi sembra ancora vero..Sono nervosissima..
So Hyun: Ho messo il vestito.. Come stò ragazze?
Hae Ra: Ehehe non hai bisogno di sentirtelo dire penso..Sei bellissima unnie..
So Hyun: Grazie.. Omo.. sono nervosa anche io.. eppure non è la prima volta che mi metto in abito da sposa.. Ho fatto tanti servizi fotografici..
Jan Di: Bè.. stavolta non è per un servizio fotografico che lo stai indossando unnie ehhee... Ragazze.. Siamo tutte pronte..
- Nel frattempo all'altare.
Kyu Jong: Yaa, Jung Min-ah, la smetti di fare avanti e indietro? Mi hai fatto venire il mal di testa.. Non sei l'unico nervoso sai?
Jung Min: Questo è il momento in cui vorrei indossare la mia mascherina.
Hyung Jun: Yaa. Fai l'uomo Jung Min.
Hyun Joong: Bene, direi che siete perfetti ragazzi..
Ji Hyun: Sono stato contento che hai scelto me per essere il tuo testimone cugino..
Jung Min: Le persone che dimostrano di essere cambiate meritano una seconda possibilità. E poi tu sei mio cugino... Te l'avrei data comunque...
Woo Bin: Ragazzi. Vi rendete conto che è passato un anno da quando siete venuti definitivamente a Seoul, quante cavolo di cose sono capitate? Ehehe.
Young Saeng: Ho perso il conto.. Sono troppe..
- Intanto mentre i ragazzi si sistemarono all'altare, cominciò a suonare la marcia nunziale. Le ragazze entrarono.. Nel loro vestito bianco sembravano degli angeli.. Arrivarono all'altare, e ogniuno di loro si mise accanto al proprio sposo.
Hyung Jun: Sei.. sei bellissima So Hyun-ah..
So Hyun:  grazie..
- Gli altri non emisero una parola.. La messa cominciò.. Tutto procedeva alla perfezione.. e dopo il fatidico si ( la parte che io adoro personalmente xD) I ragazzi si scambiarono le fedi che furono portate da Seung Woo ed Eun-ah.. (chissà magari il prossimo matrimonio in futuro sarebbe stato fra questi due xD).
I ragazzi: Noi Double S prendiamo voi come nostre spose, per amarvi, onorarvi e rispettarvi per tutto il resto della nostra vita.
Le ragazze: Noi ragazze, prendiamo voi Double S, come nostri sposi, per amarvi, onorarvi e rispettarvi per tutto il resto della nostra vita.
Prete: Io vi dichiaro mariti e mogli. Gli sposi possono baciare le spose.
- In tutta la chiesa ci furono grida e battiti di mani. Le ragazze uscirono e si prepararono a tirare i buchè. Uno andò a finire a Ju Ri che si girò a guardare Woo bin. Uno in mano a Eun-ah che si girò a guardare Seung Woo e subito dopo suo fratello xD, uno andò in mano alla mamma di Hae Ra e uno in mano al manager xD..
Manager: I-ioooo?
Jung Min: Manager, non vediamo l'ora che ci invita al suo matrimonio eh? Eheheh.
Eun Hye: Manager.. eheheh, andiamo in sala Sam-sshii ok?
- Ehyy, qualcosa non quadra. Non è che la mamma di Hae Ra e il manager eheheheh, insomma mi avete capito xD. Chissà.. cosa succederà.  Passarono una fantastica giornata nel nuovo ristorante di Hae Ra. I ragazzi ballarono, cantarono, giocarono.. Di tutto e di più. Alla fine, i Double S, si unirono intorno alle ragazze e gli dedicarono Until Forever. Le ragazze piangevano.. Erano veramente felici. Il gruppo apparte, i due già sposati... partirono alle Hawaii per la luna di miele.
Hae Ra: Non riesco ancora a crederci.. Tutte sposate.. Ehy.. perchè mi guardi così?
Hyun Joong: Non posso guardarti? Sei perfetta Hae Ra.. la donna che ho sempre desiderato accanto eccola quì.. Non posso essere un ragazzo più felice di così..
Hae Ra: Anche io lo sono.. credimi.. e mi dispiace.. se mesi fà mi sono comportata da stupida lasciandoti..
Hyun Joong: Non ci pensiamo più.. Anzi, sai che credo? Che presto ci saranno nuovi matrimoni.
Hae Ra: Che vuoi dire?
Hyun Joong: Parlo per tua madre.. Ha preso il buchè.. Secondo te non significa niente?
Hae Ra: Mia madre? Ehehe, ma è solo un gioco che si fà quando qualcuno si sposa.. Non devi prenderla sul serio..
Hyun Joong: Sarà.. ma quando tua madre ha preso il buchè non ha smesso di guardare il mio manager.. e sappi che lo ha preso anche lui.. che ha fatto la stessa cosa.
Hae Ra: Cosaaaaa? Mia madre e il tuo manager? Pensi sul serio che si piacciono?
Hyun Joong: Perchè non vai a chiederglielo? eheheh. Andiamo a casa principessa.
- Alle Hawaii le fans degli Ss501 non li lasciarono un momento in pace ogni volta che scendevano sulla spiaggia.. xD bè è comprensibile, ma care fans, per favore.. Sono in luna di miele, i nostri cari angeli hanno bisogno dei loro spazi!
So Hyun: Waa, le Hawaii sono stupende.. Ragazze, andiamo a tuffarci mh?
Hyung Jun: E' la prima volta che si comporta così.. Ehehe..
Kyu Jong: Siamo dei ragazzi fortunati vero? Andiamo anche noi forzaaa..
- I ragazzi si divertirono molto anche lì. Passarono due anni. Era Venerdì 9 maggio 2014. (cavolo, stò parlando del futuro xD.)  Hae Ra e Min-ah avevano una bella notizia per i nostri cari Double S.
Min-ah: Yaa, Hae Ra... siamo sicure ormai. Non pensi sia il momento di dirlo ai nostri cari maritini?
Hae Ra: Eheheh, adesso stanno cantando sopra quel palco. Sono stupendi come sempre. Gli e lo diremo appena finiranno, con più calma.
Ha Ni: Siete uniche ragazze. Come avete fatto allo stesso mese? Eheheh xD. Vi siete per caso organizzate?
Jan Di: Chissà. Sarà il destino. Lo sapete no? Andiamo a gridare per i nostri mariti forzaa.
- Dopo che i ragazzi finirono di cantare.
Hyung Jun: Aish.. Stò diventando vecchio.. xD Sono stanco morto.
Jung Min: Vecchio? Ma se hai solo 27 anni? Ragazze? Cosa sono quelle faccine luminose che vi ritrovate? Sò che guardandoci succede questo, ma voi siete esagerate xD.
Hae Ra: Apritevi le orecchie perchè non lo ripeteremo una seconda volta. Soprattuto voi due, principe.. leader.
Young Saeng: Abbiamo fatto qualcosa? Perchè proprio noi due?
Min-ah: Qualcosa l'avete fatta.. Io ed Hae Ra... aspettiamo un bambino.
Double S: Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?O.O
Hyun Joong: D-dite sul serio?
Hae Ra: Mai state più serie.. Da un mese. Fra 8 mesi diventerete papà.
Young Saeng: Min-ah.. diventerò io.. un papà..
Min-ah: Si.. Fra 8 mesi nascerà un principino...
Hae Ra: e anche un mini Leader. Ragazzi, non siete contenti?
Hyun Joong: State scherzando? E' la notizia più bella che avresti potuto darmi.. Hae Ra.. io diventerò papà... Ancora non ci credo ...
Jung Min:  Augurii ragazzee. E' una notizia fantasticaa.
Hyung Jun: Waaa, ragazzee. Noi diventeremo gli zii xD
So Hyun: Anche io voglio diventare mamma.
Hyung Jun: V-vuoi diventare mamma? Questo significa che io diventerò papà. lA SITUAZIONE DIVENTA COMPLICATA XD.
Jung Min: Jan Di-ah non mi guardare così.
Kyu Jong: Sarebbe bello diventare papà..
Ha Ni: Quindi possiamo?
Kyu Jong: Certo Ha Ni.. E' sempre stato uno dei miei sogni avere un bambino..
Jan Di: Bene, prossime mamme xD. Eccociii. Oh arriva il manager...
Manager: Ragazzeee. E' una bella notiziaaa. Sbrigatevi voi altri, così nasceranno tutti allo stesso anno o magari un anno dopo. Fateli nascere tutti maschi, così saranno i secondi Double S.
Jan Di: Ehy, è un'idea.. Ehehe. Jung Min, sbrighiamoci eh? xD.
Jung Min: Ehm.. ragazzi andiamo a cantare?? xD Vi accontenteremo  ragazze.. xD
Manager: Anche io vi devo dare una notizia.
Eun Hye: Veramente dovremmo darvela insieme. Sam.. Prego.
Manager: Io e tua madre Hae Ra, ci siamo messi insieme. E ci vogliamo sposare. Possiamo avere il tuo consenso?
Hae Ra: Cosaaaa?
Hyun Joong: Te lo avevo detto io. xD.
Jung Min: Yaa manager, auguriii Omoni..
Hyung Jun: Oggi siamo pieni di belle notizie.
Hae Ra: Omo.. Certo che vi  do il mio consenso. Mamma sono così feliceee.
Eun Hye: Tesoro mio. Diventerò nonna.. Papà sarebbe contento..
Hae Ra: Non posso essere più felice di così.
Jan Di: Andiamo a festeggiare? Che ne dite?
Jung Min: Si, ho una voglia matta di cantare.
- I ragazzi si diressero al ristorante di Hae Ra, le ragazze cominciarono ad ascoltare i ragazzi che cantavano..
Hae Ra
: Ragazze... guardateli..E' strano vero?
Jan Di: Cosa Hae Ra?
Ha Ni: Cosa dovrebbe essere strano?
Hae Ra: Bè.. ero piccolissima quando ho conosciuto Hyun Joong.. quando partì io stavo davvero male.. Poi ho conosciuto voi, Woo Bin.. ne abbiamo passate insieme vero? Dopo.. seppi che il mio migliore amico aveva formato un gruppo.. Cominciai a seguirlo.. e poi seppi la notizia del suo ritorno.. Chi l'avrebbe detto che mi avrebbe dedicato quella canzone su quel palco..
Min-ah: Già, è stata una sorpresa per tutte..
Hae Ra: Bè.. abbiamo fatto amicizia con il gruppo.. Ogni giorno che passava diventavamo più uniti.. E ora.. abbiamo finito con il sposarli.. Io, ho sempre creduto che li avrei continuati a guardare da lontano.. Come lo eravamo tutte.. vi rendete conto.. che chi li ha fatti conoscere.. e poi a farceli incontrare.. è stata la musica?
Ha Ni: Sai che hai ragione..
Min-ah: Già.. Senza la musica non avrebbero formato un gruppo.. Noi probabilmente non li avremo mai conosciuti..
Hae Ra: Tutto questo.. si è creato grazie alla forza della musica.. La musica.. ha una forza grandissima.. Dobbiamo essere grate a lei.. Anche se è una cosa.. è una cosa che viene dal cuore.. Una cosa speciale.. Continuiamo a tifare per loro.. Per i Double S..
Jan Di: Sempre e per sempre.
Ha Ni: Certo, puoi contarci. I Double S, sono la nostra famiglia. Conteremo sempre su di loro. Saranno sempre le persone più meravigliose che possano esistere sulla faccia della Terra.
Min-ah: Si, esattamente.
- Hae Ra e Min-ah aspettavano un bambino. Le ragazze volevano un bambino anche loro xD. Ci sarebbe stato davvero un secondo gruppo? Se vi è piaciuta questa storia, grazie. Ho messo tutto il mio impegno. Le cose si sono aggiustate, sono fiera di quello che ho scritto.. Non sò a quanti piace questa storia, ma io l'adoro. <3
Hae Ra: Ancora una cosa a voi che leggete.. e' vero che i Double S non cantano insieme per adesso.. Ma io sento che.. molto presto.. anzi prestissimo sentiremo dire che stanno creando un nuovo album. Che magari chissà.. Dedicheranno alle loro ragazze.. Ehhee. Ragazzi e ragazze.. I double S.. non sono semplici cantanti.. sono persone che.. quando cantano.. ci mettono dentro tutto l'amore possibile esistente in questo mondo. Vogliono far felici gli altri e far felici loro stessi. Continuamo a credere sempre in loro. Perchè loro.. Sono Gli Ss501 il nostro gruppo preferito ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: KyuHoney94