Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: brvkenalec    25/01/2014    0 recensioni
-Sei bellissima.-rispose sinceramente Katniss,trattenendo a stento le lacime.
-Ma tieni dentro la coda,paperella.-aggiunse sistemando la camicetta nella gonna.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi accorgo che le è uscita la camicetta dalla gonna e mi costringo a stare calma.
-Tieni dentro la coda, paperella.-le dico mentre le rimetto a posto la camicia.

Era una calda Domenica d'estate.
 Katniss era in cucina intenta a preparare la cena a base di stufato d'agnello, Peeta era in giardino a curare le piante. La figlia di Katniss aveva deciso di trascorrere l'intero pomeriggio in soffitta, a ravanare tra le scatole di cartone impolverate. In uno degli innumerevoli scatoloni trovò una gonna e una camicetta in pizzo bianco. Indossò il completo e scese al piano di sotto per farsi vedere da sua madre.
 -Mamma, come sto?-chiese entusiasta la bambina dai capelli scuri e dagli occhi azzurri piroettando su se stessa.
-Sei bellissima.-rispose sinceramente Katniss, trattenendo a stento le lacrime. -Ma tieni dentro la coda, paperella.-aggiunse sistemando la camicetta nella gonna.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: brvkenalec