Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BabyzQueeny    07/06/2008    1 recensioni
questa che vi sto per raccontare è la storia del mio quinto anno di liceo dove accadde tutto ciò che non doveva succedere, dove l'inimmaginabile successe e dove io dal cuore di ghiaccio......beh ora basta anticipare, dovete leggere o no? Mica posso dire tutto io e il gusto poi dov'è? Buon divertimento!...Ah dimeticavo.....Niente dimenticato troppo tardi, dovete sorbirvi la storia! Ciaooooo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti/e i lettori/lettrici, è la prima fic che posto in originali, la immaginai vedendo una bambina bellissima una mattina per le strade della mia città che stava di spalle alla foto di ragazzo che faceva il modello per dei costumi di una marca sconosciuta per me e subito ho incominciato ad immaginare pensando ad una scena che poi ha dato vita a tutti i pensieri per la storia, comunque bando alle ciance questo è solo il prologo per farvi incuriosire un pò e farvi capire quanto sia particolare il personaggio, Buona lettura, anche se breve!
*************************
Che palle sempre li stessi canali in TV, non ne posso più di gossip, gossip e ancora GOSSIP! Ma niente di meglio da fare i paparazzi che rompere ai vip?

Oh scusate non mi sono presentata, io sono Anne, Anne Musin, si musin qualcosa in contrario? Ho ben 18 anni suonati, ero del quinto liceo scentifico ,sono una ragazza relativamente normale, che frequentava una scuola relativamente normale e che aveva amici relativamente anormali. Si perchè i ragazzi sono tuttora idioti e le ragazze l'opposto di me! Ho i capelli molto neri, dai riflessi blu insomma, occhi neri e fisico invidiabile se devo essere sincera, ma non pensate che sia una miracolata della natura o che magari abbia pagato chissà quale chirurgo per averlo, io questo fisico me lo sono sudato con corse per pinete e dieta!
Ho la pelle molto chiara perciò mi piace molto vestire di nero, mi sento a mio agio, anche d'estate e non ho caldo!
Molti, anzi tutti i miei compagni mi evitavano, forse perchè sono acida oppure sempre facile da far incavolare non so ma comunque mi stavano alla larga e a me non dispiaceva! Amo stare sola, immergermi nei miei pensieri e vivere di essi, entrare nel mondo che è solo mio, dove posso pensare tutto quello che voglio, immaginare, sognare e sperare anche l'impossibile perchè in quel mondo sono ammessa solo io, odio spettegolare e dire: "hai visto quello....Come veste quello!" Per me è assolutamente inaccettabile una cosa del genere. Anche se uno se ne va con un nido di api in testa non significa che tutti lo devono criticare, fatti SUOI se poi le api gli pungono il naso no?! Purtroppo è una cosa che solo io condivido, solo io apprezzo, perchè tutti non fanno altro che fare ciò che non devono fare, tutto ciò che il buon senso vieta perchè si sa le persone non hanno buon senso. Ecco come la penso e questa che vi sto per raccontare è la storia del mio quinto anno di liceo dove accadde tutto ciò che non doveva succedere, dove l'inimmaginabile successe e dove io dal cuore di ghiaccio......beh ora basta anticipare, dovete leggere o no? Mica posso dire tutto io e il gusto poi dov'è?  Buon divertimento!...Ah dimeticavo.....Niente dimenticato troppo tardi, dovete sorbirvi la storia! Ciaooooo!
***************
Beh che ve ne pare? Se siete arrivati fin qui o pensavate: "ma questa idiota dove vuola arrivare" o almeno spero potevate pensare :"un pò mi piace!"
In tutte e due i casi recensite e fatemi sapere cosa pensate della storia, anche se la odiate o la trovate schifosa fatemelo sapere!
Baci Baciotti Regina
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny