Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyTail_Knightwalker    25/01/2014    1 recensioni
La mia vita non aveva più senso, mi alzai lentamente appoggiandomi sui gomiti ma…io…ti sento…sentivo la Sua voce, era qui vicino, senti i Suoi passi, è-è ancora vivo? Spalancai gli occhi ero stupito non pensavo che un giorno lo avrei ritrovato...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Kinana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '-LOVE STORY-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-I Hear You-
 

Solo…in quell’enorme cratere, mi aveva sconfitto “Er…za…Scar…let” perché non ha posto fine alla mia esistenza, ormai la mia missione è conclusa, i ‘Nuovi Oraciòn Sèis’ mi hanno portato via tutto ciò che avevo solo per un potere più potente…stupido! Il mio occhio…i miei amici…Cubelius…
La mia vita non aveva più senso, mi alzai lentamente appoggiandomi sui gomiti ma…io…ti sento…sentivo la Sua voce, era qui vicino, senti i Suoi passi, è-è ancora vivo? Spalancai gli occhi ero stupito non pensavo che un giorno lo avrei ritrovato…avrei voluto piangere dalla gioia!
Percepivo un respiro affannoso provenire dalla cima di quell’immensa buca “Ti sento…” dissi io con tono freddo e distaccato “S-Sei tu…tu mi hai chiamato…” disse lei.
Era una ragazza abbastanza alta, capelli viola acceso corti fino alle spalle e gli occhi verde smeraldo “Non capisco a cosa ti stai riferendo” sapevo che era Lui, non aveva mai smesso di cercarmi... un piccolo sorriso prevalse sul mio volto, la ragazza corse verso di me “Sentivo la tua voce…tu mi ha chiamata…” disse lei intimorita.
Mi sedetti a gambe incrociate e lei mi seguì all’istante “Come ti chiami?” disse lei sorridendomi “…Erik…tu chi sei…” dissi io, il mio sguardo era rivolto verso il basso, non riuscivo a guardarlo…sarebbe meglio dire a guardarlA negli occhi…l’avevo abbandonata, solo per essere un mago più forte…
“Kinana…mi chiamo Kinana” la sua splendida voce risuonava nella mia testa «Kinana –accennai un piccolo sorriso, che lei non vide- adesso ti chiami così…» pensai, scorsi il simbolo di Fairy Tail sulla sua mano «Quindi loro si sono presi cura di te mio caro amico» “Si loro mi hanno aiutato molto…” la guardai sorpreso, era riuscita a leggere i miei pensieri…
“Ehi ma…sei ferito…” mi prese la testa e me la appoggiò sulle sue gambe facendomi distendere «So che sei tu…mi hai chiamato…amico mio» riuscivo a sentire ogni suo piccolo pensiero…sapevo o meglio sentivo che eri tu…mio caro Cubelios…
“Erik…Cobra…sono io…” disse lei sorridendo, si lasciò sfuggire un piccola lacrima che cadde sul mio viso “C-Cubelius…” non riuscii a trattenermi e la abbracciai, era troppo forte per riuscire a trattenere il sentimento che provavo “Mi sei mancato…amico mio” non riuscivo a crederci dopo lunghi anni ero riuscito a rivederlo, a riabbracciarlo.
“Erik…Erik degli Oraciòn Sèis!” dalla cima del cratere due uomini vestiti di bianco mi chiamavano «E’ in trappola non può scappare davanti al Concilio» mi alzai in piedi e comincia ad incamminarmi verso i due “Fermo!” Cube…Kinana prese un lembo del mio cappotto cercando di fermarmi “Chi è, una tua complice?” fece uno dei due uomini, mi voltai verso di lei e dissi “No…mai vista in vita mia, stava cercando qualcuno e mi ha trovato qui…” non volevo che finisse per essere catturata anche lei…
Arrivai in cima e le guardie mi misero delle manette “Abbiamo gia catturato tutti i tuoi compagni, quindi cerca di non fare resistenza…” disse una guardia “…a me non sembra che voglia opporsi…” aggiunse l’altra “Quando sai di avere degli amici che ti aspettano…non ce bisogno di opporsi” dissi sorridendo
«Aspettami, un giorno tornerò da te, e staremo per sempre insieme…Cubelios» inviai una sorta di messaggio telepatico a Kinana “No…vi prego, fermati, non abbandonarmi ancora!” urlò la ragazza tra i singhiozzi provocati dal pianto «Te lo prometto, ti libererò da tutto questo!» pensò lei.

 
“E’ una sua complice, catturatela!” disse una guardia indicando la piccola Kinana “Fermi! E’ di Fairy Tail” aggiunse il capitano, le guardie si fermarono e mi fecero salire sul carro-cella «Fairy Tail…prendetevi cura di lei» pensai con una sorriso sul viso «Io…io ti aspetterò, Cobra»
 

__________________________________________________________________________________________________
ANGOLINO AUTRICE:
Yo Minna, oggi la mia immaginazione non vuole saperne di fermarsi, mentre girovagavo tra le foto di FT ho trovato quella di Erik e Kinana e dato che l’ho trovata tenerissima ho deciso di farci una OS, quindi spero vi sia piaciuta, mi raccomando recensite ditemi cosa vi è piaciuto e cosa no, i miei errori, in cosa potrei migliorare ecc… Ah si! Allora ho messo in Verde i pensieri delle Guardie, del capitano insomma quelle del Concilio, in Blu quelle di Cobra/Erik mentre in Rosa quelle di Cubelios/Kinana.
Un Baciotto dalla vostra FairyTail_Knightwalker <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker