Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: D a k o t a    25/01/2014    5 recensioni
Colonna sonora "Goodbye, my lover". James Blunt.
C'è stata sicuramente un'altra scena dopo quella nel bosco, dove Klaus se ne va, e che ci è stata negata.
Quindi questa è la mia interpretazione personale, forse un pelino OOC, vista dal punto di vista di Caroline.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.

Mi avvicinai a te, quell’ultima notte.
Non volevo credere che sarebbe stata l’ultima, ma speravo di sbagliarmi.
La luna  illuminava la tua pelle chiara, mentre rimanevi di spalle, senza degnarmi di un’occhiata.
Ti sfiorai il dorso della mano, e tu mi rispondesti con un sorriso malizioso.
“Non è ancora finita, sweetheart” sussurrò, sottovoce.

So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you'd only care.

I pensieri  mi avvolsero, così come le sue braccia avvolsero il mio corpo.
La nostra ultima notte era ancora tutta da scrivere.
E l’avremmo scritta in un libro bianco dalle pagine bianche, un libro infinito, un libro che non avrà mai fine.
Un libro in cui non trionfa il bene, dove la principessa non è una principessa, dove il principe non c’è, dove il male non viene sconfitto, ma è la principessa ad arrendersi al male.

You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you

Spogliandomi di ogni tentantivo di resistere ti strinsi quella notte come se non ci sarebbe stato alcun domani.
 Tu dentro di me nel corpo, nella mente, nel cuore.
Raggiungemmo le stelle e galassie lontane, come se nessuno avesse potuto prenderci, come se fossimo una cosa sola, almeno per una notte.
Un'unica entità, un'unica realtà.
Ci sentimmo invincibili.
Un piccola lacrima solcò il mio viso mentre ancora ti stringevo, mentre ancora affondavo le mie unghie nella tua schiena.
Tu te ne accorgesti, catturandola e  portandotela alla bocca, quasi compiaciuto.
Quell'attimo sarebbe stato per sempre.

 Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Mi persi nei suoi occhi, osservando ogni sfumatura, perdendomi dentro quell’oceano, blu, poi verde, poi di nuovo blu.
Era davvero l’ultima volta che li avrei visti?
E a pensare che avrei dovuto desiderare che se ne andasse, che morisse, per tutto quello che ci aveva fatto.
Sembrava un paradosso.
Ma quella notte non ci avrei pensato.
Avrei pensato solamente a me  e a lui, alla radura, a noi come corde di uno stesso violino, come note di una stessa dolce e struggente melodia.
Quella notte non esisteva nessun’altro, oltre a noi.

I am a dreamer but when I wake,
You can't break my spirit, it's my dreams you take.
And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be

Ti staccasti da me, mentre  il magone cominciava a salire, nel vederti rivestire.
Non riuscivo a guardarti mentre te ne andavi, pur essendo stata io a chiedertelo, perché era giusto così.
Ti diedi le spalle, per rimanere ferma sulla mia decisione e mantenere un briciolo di contegno.
Poi, con un scatto ti posizionasti davanti a me.
Mi prendesti il viso fra le mani, dandomi la possibilità di osservare quei lineamenti, di scolpirli nella mia mente. Quei lineamenti diabolici e angelici allo stesso tempo.
“Ricordami,sweetheart”

I've seen you cry, I've seen you smile.
I've watched you sleeping for a while.
I'd be the mother of your child.
I'd spend a lifetime with you.
I know your fears and you know mine.
We've had our doubts but now we're fine,
And I love you, I swear that's true.
I cannot live without you

Roteai gli occhi, annuendo.
Era così che finiva, dunque?
Non era giusto. Non era giusto che facesse così male.
Eravamo noi a non essere giusti.
O forse sì.
Forse eravamo  davvero l’altra metà della mela, bloccati nel posto sbagliato, coinvolti nelle circostanze sbagliate, nell’epoca sbagliata.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

 

 

Ti rivedo ancora nei miei sogni, dopo tutto questo tempo.
Solo nei miei sogni posso ancora sentirmi parte di te, come quando facevamo l'amore in quel bosco, come quando litigavamo furiosamente, come quando ti dicevo mostro, e tu mi ignoravi uscendotene con una qualche assurda e scontata galanteria.
Solo nel mio mondo fatto di illusioni,  posso sentire le tue mani sul mio corpo, posso sentire il tuo profumo che non ho mai rimosso.
E mi chiedo come potrò stare tra altre braccia che non siano le tue, come potrò amare altri occhi, come potrò unirmi a qualcuno che non sei tu.
Ma dovrò abituarmici, perchè non tornerai mai più.
Senza di te ogni cosa mi sembra senza anima, senza vita.
E’ come, se all’improvviso, mi accorgessi di aver perso tutto.

 

I'm so hollow, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow.



Note dell'autrice.
Ok, fa un po' schifo. Ok, forse è un po' OOC. Ok, forse più di un po'. Ma comunque sia, questa è la mia versione della scena fianle, quella in cui Klaus va via, vista da Caroline. Lasciate una recensione, se vi ho fatto deprimere abbastanza. Non so bene dove volevo andare a parare, è venuta così.
P.S: Sono klaroline, e per quanto questa OS sia cinica e depressa, credo ancora nel futuro.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: D a k o t a