Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    25/01/2014    6 recensioni
"Ludmilla e Federico stavano insieme, fin chè lui non la lascia per stare con un'altra. Lei ci rimane malissimo, il suo cuore è a pezzi.
Diego invece scopre che Violetta ha scelto Leon, non può vivere senza Violetta, ma un giorno tutto cambierà per lui e Ludmilla.
Meglio non va a Francesca che continua a litigare con Marco per colpa della sua ex, Ana. Francesca la odia, ma a Marco molto spesso non dispiace la presenza della sua ex."
Ciao a tutti, eccomi qui con una mia nuova storia, scritta a quattro mani con LodoLove. Spero vi piaccia!
P.S. IL RATING POTREBBE CAMBIARE E SALIRE
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Ludmilla, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non posso crederci. Eppure è successo. Come ho potuto essere cosí ingenua? Soffoco un singhiozzo. È successo proprio a me, che mi ero promessa che sarei stata sempre attenta. Cosa farò? Mi sono cacciata in un guaio più grande di me.

*

Altro litigio. Ultimamente non facciamo altro. Litigi, imprecazioni, offese, insulti. Tutto per colpa della sua ex ancora innamorata di lui. Riusciremo mai a mettere da parte il nostro orgoglio e parlare senza offenderci?

Nota Dell'Autrice:
Rieccomi con una nuova Fan Fiction scritta con LodoLove, questo è solo il prologo di una storia che spero sia di vostro gradimento.
Spero vi piaccia e che lascerete una recensione solo per sapere che ne pensate.
Un bacio a tutti,
Jelena e LodoLove.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99