Anime & Manga > Nagi No Asukara
Ricorda la storia  |      
Autore: serah95    25/01/2014    2 recensioni
[Nagi No Asukara]
Ultimamente ho cominciato a vedere l'anime Nagi no asukara, e mi scuso se questa storia avrà un pò di errori ^^" Ma mi sono lasciata prendere in parte dall'immaginazione *w*
La breve storia riparte dal giorno del ofuneiki fino ad arrivare al risveglio di Hikari seguito a quello ipotetico di Manaka
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 5 anni dal giorno dell ofuneiki dove il popolo del mare e quello della superficie collaboravano.
L'unica persona scampata al letargo del popolo del mare era Chisaki.
Nel giorno delle tre lune, chiamato cosi dalla gente che non si ricorda la definizione esatta, come per magia, Hikari viene trovato da Tsumugu sulla superficie del ormai mare ghiacciato.

“Dove sono? Chi sei” Chiese Hikari con una voce molto spaventata, ovviamente il ragazzo non capiva più niente ed era normale tutto intorno a lui era cambiato.

Tsumugu ormai era diventato un ricercatore e disse “Sono tsumugu e lei è maiyu” indicò la ragazza poi continuò a parlare “Sei al sicuro, tranquillo”
Giorno dopo giorno alle 17:00 Suona una canzone rivolta al popolo del mare (Shioshio)

Poco dopo circa quasi 3 giorni dal suo risveglio, Hikari cercava con ogni mezzo a sua disposizione di raggiungere il suo villaggio, il posto in cui era nato.
Non aveva difficoltà a nuotare, e quindi, neanche a respirare sott'acqua perchè è ricoperto di Ena.

Ogni giorno gli ritornava in mente le parole di Manaka “Sventola la bandiera in modo che nessuno si perda”

Quello stesso giorno, passeggiava sulla sabbia.
 Il mare o meglio la distesa ghiacciata che lo ricopriva cominciava a sciogliersi e sembravano tanti piccoli iceberg.

Hikari vide che a galla c'era una ragazza, capelli marroni, la divisa della scuola media. Come d'istinto il ragazzo si precipitò in mare andando a riprenderla.
“Manaka! Manaka!” Gridò allarmato.
Pian piano la piccola si svegliò e quei grandi occhi blu videro di nuovo la luce.
“Hii-kun” Lo abbracciò forte piangendo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: serah95