Film > Il gobbo di Notre Dame
Ricorda la storia  |      
Autore: MartynaQuodScripsiScripsi    25/01/2014    12 recensioni
Il set di un film non è mai tutto rose e fiori...Ne sanno qualcosa i personaggi de Il gobbo di Notre Dame, che hanno dovuto fare i conti con difetti e imbranataggine, e lavorare duramente per creare quel capolavoro che conosciamo! Ridete pure!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Petra Style Productions presenta…

GLI ERRORI DEL GOBBO DI NOTRE DAME



Primo errore
Clopin: Le campane a Notre-DAAAAAAABUUURP!! *rutto*
La troupe e il cast scoppiano a ridere.
Clopin arrossisce da matti.
Regista*irritato*: Stop! Ma Clopin! Cos’hai mangiato prima di entrare in scena!?
Clopin: Ehm…Ho bevuto una Coca Cola…avevo tanta sete…
Regista*sottovoce agli inservienti*: Fate sparire ogni bevanda gassata dal frigobar, d’accordo?

Secondo errore
Victor: Meglio chiedere il permesso che implorare il perdono!
Regista: Stop! Il contrario, Victor!
Victor: Meglio implorare permesso che chiedere il perdono!
Regista: Ma noooo!!!!!

Terzo errore
Frollo: Mio caro, con chi stai parlando?
Quasimodo: Con i miei…amici.
Frollo: Vedo…*fa toc toc sulla testa di Victor*
Victor: Ahiaa!!
Frollo urla e inizia a scappare.
Regista: Stop, stop! Victor, cosa ti è saltato in mente di gridare a quel modo?! E tu Frollo, come mai ti sei spaventato?
Frollo*tremando*: Qu-qu-quel coso è VIVO!
Regista: Ma certo! E allora?
Frollo: Io non lo sapevo!

Quarto errore
 Frollo: Vogliamo ripassare il tuo alfabeto oggi?
Quasimodo: Sì, padrone, mi piacerebbe moltissimo.
Frollo: Molto bene. A?
Quasimodo: A…uhm…
Insieme*cantando*: A come Amore, B come Bottone, C come Canzone…
Il regista urla una bruttissima parola.
SECONDO TENTATIVO
Frollo: Molto bene. A?
Quasimodo: A…hm…
Insieme*cantando*: Ei bi si di i ef gi! Eic ai gei chei elemenoupì!
Regista*urlando*: Basta! Ci rinuncio! Tagliate questa scena!(*)

Quinto errore
Clopin inizia a cantare la canzone della Festa dei Folli, ma si impappina e comincia a dire cose senza senso.

Sesto errore
Quasimodo rotola all’indietro e finisce in una tenda. Prova ad aggrapparsi a un telone, ma questo cede e rivela Esmeralda…come mamma l’ha fatta.
Esmeralda: AAAAAH!!! Sono nuda!!!
Regista: Stop!!! Copritela, presto!
Risata generale.

Settimo errore
Clopin: Nella Francia un’entità, per bellezza e rarità! Ecco a voi EsmeraldaaaaaaaaaaaaACCIUUU!! *starnuto*
Regista*porgendo un fazzoletto a Clopin*: Stop! Riproviamo.
SECONDO TENTATIVO
Clopin: Nella Francia un’entità, per bellezza e rarità! Ecco a voi EsmeraldaaaaaaaaBUUUURP!!! *rutto…di nuovo*
Risata generale. Clopin arrossisce un’altra volta.
Regista: Stop, porca miseria, stop! Clopin, devi smetterla di mangiare prima di entrare in scena! Cos’hai fatto fuori, stavolta?
Clopin: Una lattina di tè freddo…
Regista*agli inservienti, faticando a controllarsi*Ok ragazzi, fate sparire pure le bevande non gassate dal frigobar!

Ottavo errore
Clopin sfila una maschera dal volto di un aspirante re dei folli, rivelando il capitano Febo, con il fard rosa, il rossetto rosso, le ciglia finte lunghissime e con un vestito da donna.
Tizio nel pubblico: Ehi dolcezza, vuoi uscire con me?
Tutti ridono.
Regista: Stop! Febo, che diavolo…
Febo: Volevo partecipare anch’io alla festa…

Nono errore
Esmeralda tira Quasimodo per le orecchie, convinta che indossi una maschera.
Quasimodo: Ahiiiii!!!!
Esmeralda: Strano, come fa a sentire male se gli tiro le orecchie di una maschera?
Il regista non ha la forza per dire “Stop!”.

Decimo errore
Esmeralda sta scappando dalle guardie dopo aver salvato Quasimodo. Durante la corsa, inciampa e cade.

Undicesimo errore
Esmeralda: E forse Frollo si sbaglia riguardo a noi due…
Hugo: Cos’ha detto?
Laverne: E forse Frollo si sbaglia riguardo a noi due…
Regista: Stop! No, no!
Laverne: Perché no? Ho forse capito male?
Regista: DEVI capire male!!!Lo dice il copione!!!
Laverne: ???
Il regista sviene.

Dodicesimo errore
Quasimodo e Febo sono appena stati catturati dagli zingari della Corte dei Miracoli, e Clopin inizia a cantare.
Clopin: Stia con noi! Sì, con noi…
Regista: STOP!!! Clopin, quella è la canzone de La Bella e la Bestia! E poi non c’entra niente, non devi accogliere Quasimodo e Febo, devi impiccarli!
Clopin*battendosi una mano in fronte*: Ops…

Tredicesimo errore
Clopin fa la verticale sopra gli altri zingari, ma perde l’equilibrio e casca in terra rovinosamente.

Quattordicesimo errore
Clopin: Qua la giustizia è veloce, io sono avvocato e anche giudice…*Si toglie il vestito ma sotto non c’è nulla!*
Clopin*urlando*:AAAAAAAH!!! Sono nudo!!!
Regista: Stop!!! Copritelo, presto!

Quindicesimo errore
Febo: Non ringraziarmi: ringrazia Quasimodo. Senza il suo aiuto non sarei mai arrivato qui.
Frollo: Nemmeno Io!
Dal nulla, una comparsa prende un bazooka e spara a Frollo.
Regista: STOOOOOP!!! Ma che, sei impazzito!? Perché l’hai ucciso!?
Tizio: Beh, chi entra qui non ne esce vivo, no?
Regista: Ma allora sei un cretino! Questo è un film, dannazione!
Tizio: Ops…

Sedicesimo errore
Mentre Frollo (riportato in vita da pratiche occulte sconosciute) sta processando Esmeralda, Quasimodo si lancia da Notre-Dame con una corda, urlando l’urlo di Tarzan. Il regista sta per gridare “Stop!” quando la corda si spezza e Quasimodo cade nella folla.
Regista: Oh, porca paletta.

Diciassettesimo errore
Quasimodo è sulla balconata di Notre-Dame dopo aver salvato Esmeralda.
Quasimodo: OPPA GANGNAM STYLE!!!
Misteriosamente, inizia la famosa canzone e tutti si mettono a ballare. Persino il regista.**

Diciottesimo errore
Clopin canta la canzone finale.
Clopin: Mentre suona Notre-DAAAAAAAAA…(vi lascio immaginare cosa succede…)
Regista: Stop! Cos’hai mangiato stavolta?!
Clopin: Una merendina…
Regista*gridando esasperato*: BASTA! BASTA! RAGAZZI, DISTRUGGETE IL FRIGOBAR E BUTTATE TUTTO VIA!!!!!
Inserviente*piagnucolando*: Ma signore…non pensa ai bambini poveri dell’Africa, che non hanno nulla?
Regista*commosso*: Hai ragione, tanto il film è finito. Forza ragazzi, offro da bere a tutti!
Viene sommerso da un mare di gente.

THE END


Ciao ragazzi! È la mia prima fanfiction, spero sia venuta bene e vi abbia fatto passare qualche minuto in allegria…Non fraintendetemi, AMO “Il gobbo di Notre-Dame”, ma pochi giorni fa mentre lo guardavo ho pensato “E se Clopin starnutisse durante un acuto?” e così mi è venuta questa idea…Leggete e recensite, a presto!
Petra Style


*In realtà, a causa della decisione del regista, questa scena non doveva apparire, ma Quasimodo e Frollo erano dispiaciuti di averlo fatto arrabbiare, così hanno girato questa scena da soli mentre tutti erano a bere e l’hanno fatta inserire all’ultimo momento.

**La pellicola originale contiene il pezzo dove tutti si mettono a ballare Gangnam Style, ma noi Italiani l’abbiamo censurato, tanto per cambiare.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: MartynaQuodScripsiScripsi