Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |      
Autore: bemyhutch    25/01/2014    1 recensioni
.. Pensai che non avrei avuto bisogno di niente e di nessuno a parte lui, quel ragazzo dal Kentucky che riusciva sempre a strapparti un sorriso. Giurai a me stessa che non avrei più pianto, avevo Josh e questo bastava per rendermi felice, lui non mi avrebbe mai delusa, come avrebbe potuto poi a chilometri e chilometri di distanza ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14.11.13
Caro diario,
è successo! Josh era lì, a pochi metri da me.. I suoi occhi, il suo sorriso, la sua nanezza, era tutto perfetto. Mi dispiace dirti che non è successo nulla di quello per cui avevamo inutilmente e stupidamente pregato. Non mi ha lasciato il suo numero di telefono, non mi ha fermato subito dopo la fine della premiere e indovina, non mi ha neanche segretamente dato un appuntamento per domani. Quindi teoria de ‘le ff rimangono solo ff’: CONFERMATA. Ma quel sorriso, quanto darei per rivederlo, era perfetto esattamente come nelle foto e come si muoveva, cosa diceva, non ci sono parole per descriverlo. Quando l’hanno chiamato sul palco (cioè quando il mio cuore ha perso una cinquantina di battiti) è stato incredibile. Insomma fino a qualche mese fa chi avrebbe mai pensato che sarei riuscita a vederlo, a vederlo dal vivo. Eppure è successo, non so per quale miracolo, ma è successo. Tu sai quanto lui sia importante per me, sai tutto quello che ha fatto e sta facendo in questo periodo. Un tempo avrei solo detto che Joshua Ryan Hutcherson era il mio idolo, ma da quel giorno.. Posso fieramente dire che è molto più di un idolo, è il mio eroe, mi ha salvato e non potrò mai ringraziarlo abbastanza. Oggi avrei voluto dargli quella lettera che gli avevo scritto il giorno in cui uscì la notizia della premiere in italia, ma non ho potuto. Però giuro su tutto ciò su cui si può giurare che prima o poi lui la leggerà e magari riuscirà anche a capire quanto sia importante per me. Comunque, caro diario, non ti racconterò niente di oggi. Si esatto, niente di niente. Questa sarà solo la mia giornata, e neanche tu potrai sapere, anche perché non troverei mai le parole per descriverla. Quindi ora vado e posso solo dirti che ora sono davvero felice.
                                                                                                                                                                                                                         Spero tu non ce l’abbia con me, Gio.
 
Avete presente quel momento la sera, quando sei nel tuo letto, stai per addormentarti ma improvvisamente ti viene in mente di tutto, dalla creazione della terra ai compiti che non hai fatto.. Ecco, è stato in un momento come questo che Josh è passato dall’essere il mio idolo all’essere il mio “eroe”.
Quella sera ero nel pieno di una crisi di pianto. La mia vita faceva schifo, io facevo schifo. Molte volte avevo pensato a Josh per riprendermi un po’, ma quella sera mi venne in mente un ‘piano di vita’, per la mia ‘sopravvivenza’ in quei momenti difficili. Mi concentrai solo su di lui. Pensai  che non avrei avuto bisogno di niente e di nessuno a parte lui, quel ragazzo dal Kentucky che riusciva sempre a strapparti un sorriso. Giurai a me stessa che non avrei più pianto, avevo Josh e questo bastava per rendermi felice, lui non mi avrebbe mai delusa, come avrebbe potuto poi a chilometri e chilometri di distanza.
Bene, da quella sera tutto stava procedendo per il meglio. Niente più lacrime, niente più dolore, solo Josh. Non voglio dire che avevo, anzi ho, una vita che fa davvero schifo: ho dei genitori che mi capiscono quasi sempre, due migliori amiche che conosco da quando avevo un anno e su cui posso sempre contare, anche se sono lontane, e infine a scuola ho un gruppo di amiche che adoro. Però, forse solo per seguire il solito copione della ragazza depressa, a volte tutto questo non mi bastava. Ma, come stavo dicendo, avevo Josh e ormai niente avrebbe potuto distruggermi.
Quello che è successo dopo potete immaginarlo.. è arrivato l’annuncio della premiere a roma, pianti (ma di gioia) ringraziamenti a tutte le potenze superiori (?) che avevano fatto in modo che questo accadesse e infine il 14, il giorno in cui dopo tanti anni vidi il mio idolo/eroe.
La mia storia dovrebbe finire qui, insomma non era successo nient’altro a parte questo. Ma non sarei qui a scrivere se dopo non fosse davvero successo qualcosa, molto tempo dopo..



_ SPAZIO AUTRICE­_
 
Salve gente che arrivata fino a qui, tutto apposto? Bene devo subito dirvi che già dal prossimo capitolo la storia si movimenterà e non sarà solo un resoconto noioso dei miei problemi e di come li risolvo. Comunque ci tenevo a dire che tutto quello che avete letto qui sopra è vero, di Josh, del mio ‘piano salva vita’ e ho davvero un diario su cui ho scritto più o meno le stesse cose (anche la storia del non voler raccontare a nessuno della premiere è vera, se qualcuno me lo chiede: “non mi sento ancora pronta a parlarne – finto sospiro – semmai lo sarò, stai tranquilla cara, verrò a parlartene”) Okaaay sono una molto ‘sentimentale’, credo, o semplicemente strana, comunque vi ho detto tutto, quindi ciao ragazzuoli e spero che recensirete <3 (dio, odio questi cuori, ma volevo dimostrarvi il mio afffeettooo)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: bemyhutch