Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pandina_kaulitz    08/06/2008    9 recensioni
è l'alba..il sole accarezza la mia pelle candida...sono di nuovo sola...ma non mi importa più di tanto...ci sono abituata!!marika ha un sogno..ma se questo si presenta quando meno se lo aspetta..e sopratutto dove meno se lo aspetta??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È l’alba, un dolce raggio di sole penetra attraverso le fessure della finestra e mi accarezza il viso candido

Ciao  tutti!!questa fan fiction mi è uscita sul momento mentre ascoltavo una canzone dei th

Poi è anche tardi…sicche sinceramente non so bene cosa mi è uscito..comunque questo è il primo capitolo…se vi piace fatemelo sapere..che ho qualche idea su come continuarla…mi raccomando…recensite!!un bacio…buona lettura!!

 

È l’alba, un dolce raggio di sole penetra attraverso le fessure della finestra e mi accarezza il viso candido. Apro gli occhi e guardo l’orologio:6:30! È l’ora di prepararsi. mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno con passo lento…mi faccio una doccia e lascio che l’acqua scorra leggera sul mio corpo e si porti via il peso del sonno. esco dal bagno:7:15!fra meno di mezz’ ora ho il pulman.

Mi metto un pantalone nero ed una felpa nera teschiata sopra.attravero il lungo corridoio e vado in cucina: tutto tace! Il silenzio incombe su tutta la casa, ciò significa che sono di nuovo sola..infatti non tardo a vedere un foglio giallo attaccato al frigo:

 

ciao cucciola,

 oggi la mamma e il papà saranno a lavoro tutto il giorno…

non ci aspettare per cena…

ti ho preparato  un po di pizza…è nel forno

a domani..un bacio!!

 

Bhe…era prevedibile…i miei genitori sono dottori 24 ore su 24…e per questo mi trascurano un po..ma non mi interessa più di tanto me la sono sempre cavata da sola!!

7:40!mi avvio verso la fermata del pulman e nel frattempo ascolto il mio adorato mp3.

Le prime note di “scream” partono e con loro anche la splendida voce di bill: il cantate dei tokio hotel! Sì, proprio loro:sono una loro grandissima fan!!mentre sono completamente immersa nei miei sogni il pulman è arrivato… e come sempre raggiungo gli ultimi posti a guardare fuori dal finestrino…oggi mi ritocca vedere quello stronzo di paolo: il mio ex…che da quando ci siamo lasciati non mi da tregua…e mi sta rendendo la vita un inferno…più di quanto non lo sia già di suo…!

Arrivo a scuola e il suono della campanella annuncia l’inizio di un altro straziante giorno di scuola.mi avvio verso la mia classe..quando una sagoma robusta appare davanti a me bloccandomi il passaggio.

-ehi…non si saluta più?!

-ah sì..e da quando si salutano gli stronzi??

-ehi..abbassa la cresta troietta tanto a te io ti manopolo come mi pare e piace..hai capito bene??

Lo guardo con disprezzo…e gli volto le spalle…paolo è il bulletto della scuola..e nessuno mai e ripeto MAI gli si rivolta contro!!ma io non ci tengo a farmi comandare da uno come lui…ma che vorra dalla mia vita?! Che cavolo gli ho fatto: non è abituato ad essere lasciato?

Bhe… allora si da il caso che ci si deve abituare…perché non tutti hanno paura di lui!!entro in classe e raggiungo il mio banco: seconda fila, ultimo banco a sinistra, vicino alla finestra, sistemo lo zaino e inizia la prima ora…e con lei il susseguirsi delle altre!!

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pandina_kaulitz