Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Readtodream    26/01/2014    1 recensioni
"Sognare non è mai sbagliato ma si rischia di perdere di vista la realtà, accontentarsi di vedere e toccare solo quello che vogliamo solo quando teniamo gli occhi chiusi non è il massimo, IL MASSIMO E' APRIRLI E SCOPRIRE CHE CI STANNO REALMENTE DAVANTI"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando per ridere basta poco.
quando kevin "cinguetta" felice.
quando il granoturco è alto due metri.
quando casa mia è un forno a microonde.
quando le giornate durano un sacco, e le notti ancora di più.

CHAPTER 1- profumo d'estate

bho.
si riconosce, è diverso da ogni altro odore. si diffonde e vola nell'aria calda come il polline di primavera, per poi infilarsi intensamente nelle narici di bambini, giovani, adulti e anziani. Quando le persone percepiscono questo profumo si mettono a saltare,gioire, cantare e ballare.codesto profumo ti coinvolge e ti rallegra, nessuno puo resistergli. Si comporta un po' come alcuni animali: per tre mesi all'anno ,i piu caldi, stanno svegli, vivono al massimo, si nutrono e fanno le provviste per l'inverno. Poi si addormentano e la gente diventa triste e non si vedono piu fino alla fine di maggio. Ecco cosi succede anche con il profumo d'estate dura 3 mesi, massimo 3 e mezzo, e poi ciao, baci e abbracci ci si rivede l'anno prossimo. 
Forse non esiste cosa piu bella e anche se dura solo quei tre miseri mesi, la gioia che ti regala vale tutti i dodici mesi annuali! a chi non piace l'estate?? chi non pensa che sia il periodo piu bello dell'anno? chi non ha mai sentito quella sensazione dolce e allegra di cui ho appena parlato? NESSUNO. 
Pu bello ancora è quando si hanno degli imprevisti, succedono quelle cose che neanche nei film, nei sogni piu assurdi succederebbero mai!
sto sognando in questo momento in cui sto dicendo tante castronerie e ne sono consapevole, e il bello è che sogno tutte le notti che succeda qualcosa di assurdo che faccia capitolare la mia estate, la renda unica e speciale, che alla fine tu possa dire "è stata un'estate da urlo, che non si puo dimenticare".
Okay forse è l'ora di alzarsi e cominciare con lo spirito giusto quest' estate, partendo dal fatto che sono le 7 e mezza, sono per terra e non sul mio letto ( so per quale motivo)e sono in ritardo visto che alle 8 in punto devo essere alla stazione. 
"baby, you and I we're 'bout to make some memories tonight"
Buongiorno mondo!
doccia fredda veloce, pantaloni fighi da danza, maglietta aderente piena di scritte incomprensibili, colazione al volo con mia mamma che mi corre dietro pretendendo che io mangi ancora un po di pane spalmato di marmellata: il risveglio caotico di ogni giornata.
con cura mi infilo le mie nike blazer grigie, piglio il trolley ed esco senza salutare tanto non me ne frega un tubo della gente che sta li dentro.
Sto partendo per un campo"sportivo di espressione" e aspetto questo momento da 365 giorni, consiste in una settimana di sport intensivo e attività di canto e recitazione.
E' il mio secondo anno ma sono emozionata come se fosse il primo.
Non conosco quasi nessuno ma non importa sono abbastanza estroversa, non ho problemi a fare amicizia e comunque ho sempre la marty la ele e simo! Martina è la mia migliore amica e fa tennis come simone, che è un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso a cui sono molto affezionata. E poi la ele, o meglio elenina che è come una sorella per me, ha 11 anni ma è un piccolo genietto dell' hiphop infatti balla nel mio corso.
M- Eleeeeeeeeee!
E- martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
M- come stai? carica?
E- ovviamente cara! ma vuoi scherzare?? si va a ballare mica a giocare a bocce! ahaha
S- eleeeeeeeeeee!!!
E- simo! come stai??
S- bene bene ma lei è?
E- ah si scusate allora simo lei è martina,la mia migliore amica e marti lui è simo, ti ho già parlato si lui
M- sisi ricordo
E- scusate ma è arrivata la mia sorellina vado a salutarla e arrivo subito

Simone è cambiato parecchio io e lui non ci vediamo quasi mai e dall'ultima volta mi sembra che si sia incarinito (si puo dire?) e sia anche cresciuto. 
Il campo si svolge a milano e io mi allenero nella palestra della nazionale di ginnastica artistica quella dove si allenano emily armi, carlotta ferlito, elisabetta preziosa e francesca deagostini di ginnaste vite parallele! che onore!!
E- ragazzi scusate devo cercare un attimo il mister che doveva parlarmi arrivo subito
Ele- vuoi che ti accompagni lelle?
E- nono tranquilla arrivo subito

E' tutta una scusa. volevo fare un giro per vedere un po' la gente che c'è qui ci saranno 200 ragazzi tra i 10 e i 20 anni. l'ambiente mi sembra buono e c'è anche qualche ragazzo figo!
bonci torno dagli altri che tra poco abbiamo il treno
S- elenaaa! veloce dobbiamo salire!
E- sisi ci sono ci sono.
M- bene eccoci, ele che ti doveva dire il mister?
E- è? ah no nulla non aveva capito che anche io volevo prendere lezioni di calcio, tutto qui
Mi giro verso il finestrino per mettere fine alla conversazione. Il treno parte e guardo le colline che passano veloci sotto i miei occhi. Gli altri scherzano e ridono mentre io mi sento un po' a disagio. sento come se dovesse succedere qualcosa, ma questo qualcosa non sembra darmi allegria... cerco di pensare positivo e mi addormento con un bel sorriso stampato in faccia.




HOLA!:)
prima storia e spero che vi piaccia, RECENSITE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
pubblicherò spesso
Elexx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Readtodream