Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mockingjay_00    26/01/2014    2 recensioni
Peeta era disteso vicino a me, ero rannicchiata tra le sue braccia e ascoltavo il battito del suo cuore che correva insieme al suo respiro.
Ambientato 9 anni dopo la vittoria dei Ribelli, Katniss e Peeta provano a ricostruirsi a vicenda formando una famiglia...
[Everlark centric] ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ciao a tutti! Premetto che questa è la mia prima FF!! Tutte le critiche sono ben accette,lasciate una recensione ne sarò felice! Spero che il capitolo vi piaccia! Buona Domenica :D


                                                                                     WE ARE A FAMILY
 
Peeta era disteso vicino a me, ero rannicchiata tra le sue braccia e ascoltavo il battito del suo cuore che correva insieme al suo respiro.
 
La primavera stava andando via lasciando posto a una calda estate, la finestra è aperta come piace a Peeta.
Penso che siano le 10 del mattino, il distretto 12 è già a lavoro e anche noi dovremmo esserlo.
Vorrei fermare il tempo e restare così per sempre, osservo i suoi capelli biondi illuminati da un raggio di luce che entra dalla finestra e le cicatrici che ha sulla sua schiena nuda, poggio un lieve bacio sulle sue labbra e osservo che sta sorridendo.
 
“Buongiorno” Sussurro posando nuovamente le mie labbra sulle sue.
 
“Buongiorno” Sussurra lui ricambiando il bacio e aprendo gli occhi.
 
Sono passati 8 anni da quando Panem è diventata una Repubblica, oggi è un giorno speciale il nostro anniversario di matrimonio, sono già 3 anni che siamo sposati e ancora non riesco a credere di avergli detto si, dopo che lui me lo ha chiesto e richiesto non sono riuscita a negargli questa gioia.
Lo abbraccio poggiando la testa nell’incavo del suo collo.
 
“Preparo io la colazione oggi!”
 
“Non credo proprio dolcezza.” Esclama dandomi una cuscinata in faccia.
 
“Peeta!”
 
Noto che è già in piedi e si sta infilando una maglietta, mi metto in ginocchio sul letto tirandogli i pantaloni e facendolo cadere nuovamente sul letto.
Mi metto sopra di lui mordendogli l’orecchio e bloccandolo sotto di me.
 
“Dai Kat! Fammi preparare la colazione ho fame!”
 
Pensandoci l’ultima volta che ho cucinato ho quasi dato fuoco alla cucina..
Lo libero dalla mia presa dandogli un ultimo bacio sul naso sorridendo.
 
“Ok, per questa volta puoi andare”
 
“Grazie”
 
Peeta si alza sorridendo ed esce dalla camera.
 
Noto infondo alla camera un’ombra che si muove, mi alzo allarmata e noto che è semplicemente Ranuncolo, stupido gatto, va e viene quando vuole ma io lo tollero solo perché era il gatto di Prim.
Ha quasi dieci anni quindi non credo gli resti molto da vivere, devo dire che adora Peeta, a lui piace e ride quando mi fa i dispetti.
 
Mi alzo e vado in bagno a fare una doccia, dopo essermi asciugata, infilo un paio di pantaloni e una maglia di Peeta, adoro le sue maglie sono larghe e comode.
Scendo le scale senza far rumore e noto che Peeta sta impastando il pane, mi avvicino e lo abbraccio.
 
“Ho invitato Haymitch a pranzo”
 
“Perfetto, adesso mi tocca ascoltare le cretinate che dice!”
 
Io e Haymitch abbiamo un carattere molto simile quindi tendiamo a punzecchiarci a vicenda. Peeta lo trova divertente ma io no.
Afferro un pasticcino fatto da Peeta dal vassoio poggiato sul tavolo e lo mastico.
 
“Esco, vado a fare una passeggiata torno tra poco”
 
“Ok, a dopo ma non fare tardi!”
 
Uscendo dalla porta osservo che è una bellissima giornata, pensandoci non ho voglia di pranzare in casa.
Percorro il vialetto del villaggio dei vincitori, le oche di Haymitch corrono per tutto il viale facendo dei versi assordanti, ma le trovo adorabili. E’ fantastico come Haymitch abbia imparato a curarle.
M’incammino verso la piazza, per strada incontro Sae la zozza con un paio di conigli in mano.
 
“Buongiorno Sae!”
 
“Buongiorno Katniss”
 
Devo ammettere che quei conigli mi fanno ricordare i vecchi tempi, non che io non vada più a caccia. I conigli mi fanno pensare a Gale.
Probabilmente adesso è tra le braccia di qualche ragazza del 2, e chi lo sa magari ha quei figli che tanto desiderava.
Distolgo lo sguardo, mi fa male pensare a lui, e poi io adesso ho Peeta, siamo una famiglia.
Dopo tutti questi anni mi sembra ancora strano che il commercio che c’era al forno è legale ma il forno è stato distrutto e in piazza c’è un mercato.
Mi siedo al bancone di Sae e mangio una zuppa.
 
“Le vecchie abitudini non vanno via facilmente vero?”
 
“Una buona zuppa non fa mai male Sae, e a te cosa importa se mangio, tu hai quasi 80 anni non dovresti essere a casa? Chi è quella che non abbandona le abitudini?”
 
Finisco di mangiare la mia zuppa e dopo aver ringraziato Sae continuo la mia passeggiata.
Acquisto delle caramelle che a Peeta piacciono tanto, un po’ di carne dal macellaio e della lana. Potrei benissimo andare a caccia ma oggi non voglio stare fuori tanto quindi decido di tornare a casa.
 
Entrando in casa noto che Peeta non c’è in cucina.
Salgo le scale e guardo in camera da letto, ma nemmeno li lo trovo.
 
“Peeta?!”
 
Provo a chiamarlo ripetute volte ma non mi risponde.
Mi si stringe lo stomaco. Non so che pensare.
Sento un rumore provenire dalla stanza da pranzo, scendo velocemente le scale e lo trovo li. Un senso di tranquillità mi invade il cuore.
 
“Perché non rispondi!”
 
Non si gira, è rivolto verso il tavolo. Poi noto che sta ridendo.
Si gira con una torta in mano, su di essa c’è scritto “Buon anniversario amore”.
Non so se ridere o piangere, mi avvicino a lui prendo la torta e la metto sul tavolo, mi rigiro e gli butto le mani intorno al collo dandogli un bacio.
 
“Grazie” Sussurro abbracciandolo e aspirando il suo delizioso profumo di vaniglia .
Una lacrima scorre sulla mia guancia e lui la ferma con un bacio.
 
“Perché piangi amore?”
 
Sono felice. Ecco la spiegazione. Non sento il bisogno di nulla. Non voglio altro.
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay_00