Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Bjorn_Kyle    26/01/2014    1 recensioni
SongFic su due coppie Yaoi che adoro.
Sein x Deasta
Rubù (mi fa impressione chiamarlo Belcebù) x Winel
---------------------------------------------------
ambientata durante il FFI ma prima dello scontro contro gli umani
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Destra/Desuta, Sael/Sein
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Do you ever feel like a plastic bag,
drifting through the wind
wanting to start again?
Do you ever feel, feel so paper thin
like a house of cards,
one blow from caving in?

Il guardiano di Celestia, ecco cosa sei.
Ne vai fiero, di essere un angelo, un serafino.
Ti volti verso il castello, con lo sguardo cerchi una persona che non sarà mai lì, ma tu speri.
Speri che si penta, speri che lasci stare il male e venga a vivere in quel paradiso con te.
Sogni. Lui non abbandonerà mai quella torva strada.
Illuso. Ecco cosa sei in realtà. Un illuso.
Ti alzi in piedi e ti metti sul bordo del giardino.
Guardi giù, il tuo sguardo si perde nel vuoto più assoluto,
i tuoi occhi si riempiono di lacrime mentre odi risate folli e pianti disperati;
a svegliarti da quello stato di trance è una mano ghiacciata che si posa sulla tua spalla.

Non voltarti, prima o poi sparirà.

Do you ever feel already buried deep?
6 feet under screams but no one seems to hear a thing
Do you know that there's still a chance for you
'Cause there's a spark in you

 

 

-Sein, se veramente desideri vederlo io ti porterò da lui. A patto però … che tu porterai Winel da me .- ecco il vero Diavolo, ecco il vero tentatore.
Non è cattivo come gli altri e non usa gli umani come passatempo, semplicemente è diverso.
-Rubù, tornatene da dove sei venuto! – stringi i pugni e chiudi gli occhi, devi fare solo ciò che è giusto.
La sua mano si leva dalla tua spalla e lui scompare.
Ora che sei a pezzi sai di aver fatto la cosa giusta.
Torni a sederti e sospiri, guardando quei piccoli puntini che corrono nello stadio.
C’è la finale in corso, stai attento e segui quei movimenti come non hai mai fatto, almeno finché non vieni strattonato per la treccia con forza e finisci tra due potenti braccia.
-Sta vincendo il Giappone, che c’è di così interessante? – l’ odore di zolfo ti inonda le narici mentre chiudi gli occhi e lasci che le possenti mani di Deasta ti accarezzino. Poco più in la i due fratelli si baciano affondando le mani nei capelli l’uno dell’ altro.

 

You just gotta ignite, the light, and let it shine
Just own the night like the 4th of July

'Cause baby you're a firework
Come on, show 'em what you're worth
Make 'em go "Oh, oh, oh"

Quando aprì gli occhi la lingua di Deasta ti percorre le labbra, con la coda dell’ occhio vedi l’incesto tra i vostri migliori amici, tra i fratelli maledetti.
Eppure, che sia giusto o meno quei due si amano, si amano come non mai.
Si siedono in terra e Winel indica un punto del cielo, che Rubù guarda sorridendo mentre i primi fuochi d’ artificio vengono sparati in aria per annunciare la vittoria del Giappone.
Desuta si mette a fissare il cielo poi alza in piedi e ti mette in spalla.
Non importa quanto scalpiti perché lui non molla la presa e spicca il volo, fino ad arrivare allo stadio e a posarti dietro a una panchina. Ti mette giù, ti scioglie i capelli e ti bacia, un bacio che viene illuminato solo dalle luci colorate che vengono scagliate nel cielo. E così continua quell’ atto fino alla fine; fino a che insieme lo vorrete.
-Sein, è la prima volta che vedo i Fuochi d’ artificio … ma per colpa tua e del tuo corpo non sono riuscito a gormeli!- sbuffò lui. Sein lo guardò pochi istanti prima di prendere a rincorrerlo minacciandolo di ucciderlo.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Bjorn_Kyle