Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Uptowngirl    26/01/2014    1 recensioni
Raccolta di one-shots, una per ogni lettera dell'alfabeto per raccontare i dolci, simpatici e adorabili Kurt e Blaine. Spero che vi piacciano!
1. A like Abs.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saalve :) Scrivere queste os è divertente e spero vi piacciano!
Ogni parere per dirmi se devo andare a zappare o continuare a scrivere è ben accetto! Buona lettura! :)
Baci baci
Marti Warbler
P.S. Mi scuso per l'html, ma io con queste cose sono una frana.



 

LETTER A: Abs

"Blaineeee dove sei?" Urlò Kurt dalla cucina del piccolo appartamento in cui viveva.

"In camera." Questa fu l'unica risposta detta dalla voce del suo fidanzato in un tono troppo poco allegro per essere quello di Blaine, così Hummel preoccupato abbandonò il suo impasto per poi dirigersi verso la camera.

Appena entrò in camera trovò il suo ragazzo con la maglietta tirata su che si fissava il ventre con aria sconsolata. Era adorabile.

Kurt si avvicinò a Blaine fino ad avvolgere la sua vita con le braccia poggiando la mani sulle sue strette all'orlo della polo azzurra. Poi sfiorando il suo collo con il mento sussurò:

"Amore, che succede?" Blaine abbassò gli occhi sempre più triste.

"Kurt, sono grasso. Guardami, sembro incinto. E così io non ti piaccio più e fai bene perché quì è pieno di bei ragazzi palestrati con gli addominali che ti vengono dietro, li vedo sempre che fissano gli occhi su di te. Puoi avere loro con la tartaruga, perché stai come che ha già la pancia da sposato e ancora non lo siamo. Tu sei perfetto e meraviglioso e.." Kurt voltò il ragazzo nel suo abbraccio per poi bloccare il fiume di parole che stava uscendo dalla bocca del riccio, con labbra che si posarono per un secondo sulle sue.

"E nulla Blaine, shh, smettila. Primo non sei grasso. Secondo, non sembri incinto, e comunuque non mi lamenterei di avere un mini Blaine saltellante in giro per casa. E terzo, che me ne faccio degli addominali io quando ho te che la sera mi fai sempre trovare la cena calda sul tavolo la sera? O quando mi guardi con i tuoi meravigliosi occhioni luccicanti come se fossi la cosa più bella del mondo? Nei tuoi abbracci sento il profumo di casa. Sento pace, tranquillità e amore. Con te mi sento felice e amato. La tua voce poi, sono passati anni da quando l'ho sentita la prima volta e ancora oggi sento i brividi scorrermi dentro come se fosse la prima. Amo la tua fissa per i papillon che sono dolci e allegri proprio come te. e amo altre mille cose di te, amo tutto, semplicemente ti amo. Blaine sei perfetto e lo saresti anche se fossi grasso e pelato, ecco devi avere paura di diventare pelato perché veramente esageri con il gel." I due ragazzi risero guardandosi consguardo adorante.

"Ecco, quando ti vedo ridere così come ora e mi guardi come se esistessi solo io, tu dimmi ora che me ne farei di un tizio palestrato?" Blaine non rispose e semplicemente baciò Kurt portando le braccia al suo collo e stringendosi sempre più nel suo abbraccio.

"Quindi quando i tuoi fantastici biscotti saranno pronti potrò mangiarne quanti ne voglio senza preoccuparmi del fatto che potresti lasciarmi per un qualche modello che passa per i corridoi di Vogue.Com?" Chiese Blaine appena si fu staccato con lo sguardo da cucciolo.

Kurt sorrise raggiante.

"Certamente, e poi tanto abbiamo il giusto modo per smaltire tutte le calorie e così potrò anche farti capire quanto ti trovo meraviglioso, no?" Disse Kurt facendo l'occhiolino per poi allontanarsi verso il suo impasto.

Blaine sospirò felice per poi seguire il suo ragazzo in cucina.

Prima i biscotti e poi il sesso. Si prospettava davvero una bella serata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Uptowngirl