Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexBoss1997    26/01/2014    2 recensioni
Finalmente la ciurma di nuovo insieme, dopo due anni di lontananza, immersi nel Nuovo Mondo, una nave pirata all'orizzonte, amici o nemici, e un amore che non vuole essere rivelato
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla giornata di Sole, il cielo azzurro non dava a vedere l’ombra di nuvolosi minacciosi, il che sembrava veramente un dono del cielo, in quanto la Sunny navigava nel Nuovo Mondo, un luogo che si narrava fosse solitamente torturato da tremende tempeste; un giorno come un altro, i nostri pirati si erano finalmente riuniti dopo due anni di lontananza, erano tutti cambiati, anche se alla fine erano sempre gli stessi: Zoro aveva cambiato il suo abbigliamento, passando a una specie di kimono, molto adatto al suo ruolo di spadaccino, e un taglio all’occhio sinistro che lo costringeva a tenerlo chiuso, non che prima lo tenesse molto aperto, dormiva sempre! Usopp si era allenato molto, lo si poteva notare dal corpo palestrato, al posto del suo vecchio e striminzito, Chopper è quello che fisicamente aveva mantenuto una certa originalità, in compenso ora portava un cappello quasi più grande di lui e le sue conoscenze in campo medico erano migliorate parecchio, Sanji era sempre il solito donnaiolo, non era cambiato di una virgola, Nico Robin era maturata, ancora più bella di quando si erano lasciati, aveva anche allungato i capelli e anche lei si era allenata molto, Franky non sembrava più nemmeno lui, aveva rimpiazzato le sue braccia con due enormi protesi metalliche, diventando un vero e proprio armadio a quattro ante, Brook era sempre… uno scheletro, ma ora aveva anche una chitarra!... Ma il cambiamento più radicale lo si poteva notare nel capitano: Monkey D. Luffy, era diventato molto più forte, e gli avvenimenti di Marineford lo avevano enormemente segnato, ma lui non lo dava a vedere ai suoi compagni, mantenendo sempre quel sorriso e quella allegria che lo caratterizzavano… Oh, quasi mi dimenticavo della navigatrice, Nami, anche lei era molto maturata in quei due anni, aveva allungato il capelli e anche le dimensioni del suo seno si erano ingrandite, era sempre bellissima, dettaglio che a Luffy non sfuggì…
“Nave in vistaaaaaaaaa” urlò Usopp, indicando un punto lontano sul lato destro della nave.
Tutti accorsero, chi più preoccupato, chi meno
“Issano bandiera pirata, fratello” fu il primo commento di Franky, che si era prontamente munito di cannocchiale
“Molto bene, altri pirati” esclamò Luffy, per niente preoccupato delle possibili intenzioni della nave pirata, che piano piano accorciava le distanze con la Sunny “potremmo fare amicizia!”
 
 
Angolo dell’autore:
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction, e ammetto che voler cominciare con una con più capitoli sia stata una mossa azzardata, ho veramente tantissime idee, inizialmente volevo metterle tutte insieme, ma mi sembrava alquanto stupido, poi pensai che potevo fare più storie, per ora finirò con questa che ancora sto immaginando, ma continuerò fino a quando la mia mente fantasiosa non smetterà di darmi idee. Premetto di essere un accanito fan della coppia LuNa, e per questo farò fanfiction solo su loro due, spero che vi piaccia questo prologo, e se volete recensite, soprattutto con critiche e consigli che possano aiutarmi a migliorare sempre le mie storie
Grazie a tutti
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AlexBoss1997