Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ImaShadowhunter    26/01/2014    1 recensioni
E se durante gli anni passati da Harry ad Hogwarts Piton avesse scritto dei diari sulla sua schifosa vita da forever alone? Parlando del piccolo Peppa Pig(Harry) e di quanto lo odia? Di quanto gli manca la sua Lily e di quanto Silente, il suo BFF lo stia deludendo perché lo sta mollando per Harry, il predestinato ad essere idiota? Un'avventura tutta da ridere vi aspetta! Buona lettura!
Genere: Demenziale, Fantasy, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     I diari della vita schifosa di Severus Piton 
                                                            Capitolo 1
                           l'arrivo del predestinato ad essere idiota ad Hogwarts




Caro diario,
La mia vita fa schifo come sempre, ALWAYS. Lily è ancora morta, il maiale è ancora la sua anima gemella e il loro piccolo sudicio figlio, il prescelto per essere il più idiota del mondo gira felice per Hogwarts. Una settimana fa, quando è arrivato si è subito pavoneggiato per il fatto di essere stato messo in Grifondoro. Il vecchio barbuto lunatico avrà sicuramente pagato il cappello per farlo, quel sudicio cappello melmoso, se avesse messo Lily in Serpeverde a quest'ora sarebbe tutto diverso! Magari avrei NA GIOIA ogni tanto! Il gemello di Gandalf ha già dimostrato una predilezione per il piccolo Peppa Pig e non pensa più a me, si è pure dimenticato il nostro appuntamento dall'estetista! Da lui non me lo sarei mai aspettato.. Era il mio BBF.. Sono troppo triste.. Ieri avevo deciso di farla finita, ma mentre mi stavo per buttare dalla torre di astronomia mi sono ricordato del fatto che, potrò tormentare Potter ed ho trovato un nuovo senso alla mia vita. Salvargli le chiappe? Ma davvero Occhialiamezzaluna crede che io voglia proteggere il principino degli sfregiati? Ho pure scoperto che il vecchio beduino ha formato "Il club degli eroi occhialuti". Come hanno osato non avvertirmi?! L'altro giorno ho comprato dei Ray Ban così cool che Damon Salvatore alla riunione dei "fighi pallidi con i capelli neri" mi ha chiesto dove li ho comprati! Wow che emozione. Adesso devo andare a togliere cinquanta punti a Grifondoro.
Tuo (perché nessuno mi vuole),
                                                                        
                                                                                     Severus lamiavitafaschifo Piton
P.S. Ho appena visto il ginger minore aggirarsi per la scuola, diciamo meno sessanta punti a Grifondoro. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ImaShadowhunter