Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Tiva91    26/01/2014    1 recensioni
Una canzone per dieci momenti particolari dei nostri mitici Tony e Ziva . Idea nata su due piedi non so come verrà !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      10 SONGS FOR TIVA



TONY- IL LINGUAGGIO DELLA RESA
 
Sto male,da quando Ziva è rimasta in Israele ho come un vuoto dentro, i suoi occhi dentro i miei erano vuoti ,non esprimevano più nulla non c’era quel fuoco che brillava quando  incontravano i miei . Perché non lo aveva capito che quello che aveva fatto lo aveva compiuto per lei ..soltanto per lei.
Il mio lavoro non ha più senso, la nostra squadra non ha più senso ..io non ho più senso senza Ziva.
 
 Lui è lì e ricorda sente la sua assenza, sveglio da più di un ora ripensa a lei ancora …
L’orologio non gira, lo stereo non suona tutto ora riposa nella mia stanza vuota…

 
Sono disteso sul letto da un tempo infinito, potrebbero essere minuti o ore ,giro la testa verso il comodino e guardo l’ora: le sette meno un quarto .. due mesi da quando ho visto i suoi occhi per l’ultima volta e so che lo sarà per sempre … lei non ritornerà l’ho combinata grossa non mi perdonerà mai .. è troppo orgogliosa la mia piccola ninja per ammettere che io, Anthony Dinozzo avevo ragione . Mi volto nuovamente .. mancanoad aspettare che il suono della sveglia mi tolga di mente Ziva .
 
E’ il linguaggio della resa , il suo cuore ormai non spera perché sognare non aiuta
tanto sa già che lei non ritornerà …lei non tornerà..

 
Come ogni mattina le porte di quel dannato ascensore si aprono e io mi dirigo veloce verso la mia postazione, mi tolgo dalla mente i pensieri di quella notte insonne , sono settimane che non chiudo occhi per paura di sognarla , di sognare i suoi occhi tristi che mi perseguitano . Gibbs mi chiede come sto e faccio un verso simile a un grugnito neanche Abby riesce a tirarmi su , sono a pezzi. Mi riprometto di non pensare a quella testata di capelli, adoravo i suoi ricci . Appena alzo lo sguardo davanti a me però vedo la sedia vuota , per un secondo penso che non è ancora arrivata e che sia in ritardo ma poi scuoto la testa e mi do dello scemo . Ziva se né andata e non ritornerà mai più.
 
Il linguaggio della resa è quando la tua vita cerca di cambiare
faccia ma lo fa in silenzio fugge l’emozione viaggia nella luce anche senza di lei …

 


Basta la devo smettere, è una donna Tony! Sai quante sono passate nella tua vita e te le sei dimenticate?  Mi alzo di scatto dalla sedia e vado verso il capo sotto lo sguardo stupito di Mc Gee, si ho smesso di trattarlo male. Gibbs mi guarda e mi fa segno di parlare anche se so già che lui sa tutto è sempre stato una sorta di lettore della mia mente .
-Penso sia l’ora di riempire quella scrivania Capo …
L’ho detto davvero anche se in cuor mio non lo voglio , lui mi sorride leggermente e mi da dei fascicoli . Sarà una scelta difficile perché nessuna sarà in grado di sostituirla . la mia ninja tornerà ….



Salve a tutti :) Non so come sia venuta ,se è una bella idea o no , ho preso una canzone casuale dal mio I-pod e ho buttato giù quello che mi ricordava  loro due .
Credo che il prossimo sarà su Ziva e come canzone lo saprò al momento della stesura :) 
Accetto critiche e consigli e bhe se vi piace fatemelo sapere ihihhi 
al prossimo capitolo , Tiva91 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91