Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: honeyhegay    26/01/2014    6 recensioni
Louis Tomlinson é un famoso youtuber.
Harry Styles uno dei componenti della famosissima band, nominata The Wanted.
[Dalla storia]
"I miei scarpini lilla, sono arrivati?" gli chiese appoggiando i gomiti suo tavolo.
Louis, tutto felice prese gli scarpini e glieli porse.
"Grazie, ma questi non sono lilla, sono viola." Louis, che non aveva la più pallida idea della differenza si sentì in imbarazzo.
"Ma ho un modo per farti riparare." gli disse in tono malizioso.
{Larry}
// Partecipa alla Scalata del gruppo Wanki!Fic //
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lilla.

Partecipa a "La Scalata" del gruppo Wanki!Fic di Facebook.
Lilla.
Image and video hosting by TinyPic









Louis aveva da sempre odiato il suo lavoro, commesso in un negozio di sport.

Non che Louis odiasse il suo lavoro, ma diciamo, lo detestava.

Louis, diciannove anni era un famoso youtuber, guadagnava abbastanza da non dover lavorare ma sua madre, l'aveva obbligato a fare anche un'altro lavoro.


"Ma sono maggiorenne!" gli aveva detto Louis, quando sua madre gli aveva spiegato che doveva prendere anche un'altro lavoro.

"Finché vivi sul mio tetto, giovanotto, devi fare quello che ti dico. Non posso mica lasciarti su quel computer ventiquattro ore su ventiquattro." e fu così, che Louis, si ritrovò in quel centro commerciale.


L'unica cosa positiva era che almeno quando in quel negozio entravano delle ragazze, lo riconoscevano quasi subito e si mette ano ad urlare di gioia.

Louis adorava quel tipo di attenzioni, ma le avrebbe preferito di gran lunga da un ragazzo.


"Signore?" Louis si girò infastidito, stava sistemando le scarpe da calcio, perché mai lo dovevano disturbare?

"Guardi.." cominciò lui, ma appena vide chi gli stava davanti per poco non morii d'infarto.

Harry Styles.

Uno dei componenti della famosissima band, nominata The Wanted.

"Mi potrebbe dire dove si trovano i scarpini da calcio?" Louis che era ancora sotto shock, si spostò mostrando le scarpe che si trovavano davanti a lui.

Harry le guardò attentamente e poco dopo chiese:

"Lilla?" Louis lo guardò confuso, "lilla?" chiese.

"Avete dei scarpini lilla?" chiese mostrando un sorriso da svenire.

"Guardi sono finiti, ma se viene domani sono sicuro che li trova." affermò Louis.

"Per lei verrei ogni giorno." Louis arrossì sentendo uno dei suoi idoli fargli un complimento.

"Adoro i tuoi video." continuò Harry, dando del tu a Louis.

Louis cercava in tutti i modi di non svenire, Harry gli faceva dei complimenti e in più conosceva i suoi video.


I due continuarono a parlare, finché Harry non scorse due ragazzine, con una maglietta dei The Wanted.

"Devo scappare."'gli disse, lasciando là Louis.



***


Appena tornato a casa Louis si catapultò sul suo cellulare, doveva assolutamente dire ai suoi followers che aveva intenzione di fare un video sull'incontro con Harry.

Scrollò la dashboard e quello che lo colpì fu un Tweet di Harry Styles.

"Ho incontrato @Louis_Tomlinson , che ragazzo hot." Louis che si sentiva morire, gli rispose in meno di cinque secondi.

"Quello hot sei tu @Harry_Styles " intanto le fan sembravano impazzite, gli stavano arrivando Tweet di ogni genere, c'era chi diceva che li shippava e altre che dicevano che volevano le foto dei due.


Cinque minuti dopo, apparse a Louis la seguente notifica "@Harry_Styles ti sta seguendo." Louis si sentì agli angeli.


La mattina seguente, era una delle prime mattine in cui Louis si sentiva felice di andare a lavoro.

Si era sistemato i capelli e si era messo degli skinny jeans per mettere in mostra il suo didietro.

Fù soltanto alle dieci che Harry, seguito da Max George, uno dei componenti dei The Wanted fece la sua entrata.

"É questo il commesso sexy di cui mi hai parlato?" gli chiese a bassa voce Max.

Harry ignorò la domanda e si diresse verso Louis.

"I miei scarpini lilla, sono arrivati?" gli chiese appoggiando i gomiti suo tavolo.

Louis, tutto felice prese gli scarpini e glieli porse.

"Grazie, ma questi non sono lilla, sono viola." Louis, che non aveva la più pallida idea della differenza si sentì in imbarazzo.

"Ma ho un modo per farti riparare." gli disse in tono malizioso, "ci vediamo oggi alle otto al party di compleanno di Max." gli rispose, girandosi.

"C-come faccio ad entrare?" gli chiese Louis.

"Ti aspetterò davanti all'entrata." rispose Harry facendogli l'occhiolino.



Louis, che non sapeva cosa fare senza consigli altrui aveva fatto un video, appena rientrato a casa, chiedendo cosa mettersi.

Il look trasgressivo aveva vinto.

Intanto i suoi fan, stavano delirando nel cercare di scoprire con chi sarebbe uscito.

Appena essersi metto degli occhiali a lenti finte neri, si decise ad uscire.



Arrivato al bar, scorse subito Harry, impegnato nel fumarsi una sigaretta.

"Non sapevo fumassi." disse timidamente.

"Non sapevo portassi gli occhiali." Louis rise e gli spiegò che erano finti.

La serata passò in modo tranquillo, Harry presentò Louis a tutte le persone presenti alla festa.

Ma dopo qualche bicchiere in più da parte di Louis, esso si ritrovò con la mano di Harry sul suo didietro.

Il resto della serata, Louis se lo ricordava molto bene.



***


Louis si svegliò con un terribile mal di testa consapevole del luogo dove si trovava.

Si trovava in un letto matrimoniale tra le braccia di Harry, i due avevano, scopato lì la notte precedente, l'unico inconveniente era che in quella stanza non si trovavano solo loro due, ma c'erano anche gli altri cinque componenti dei The Wanted, che troppo ubriachi non avevano fatti caso agli strani rumori che i due emettevano.

"Buon giorno bella addormentata." gli disse Harry stringendolo tra le sue braccia.

Louis si strofinò gli occhi e fece per parlare, ma Harry glielo impedì mettendogli davanti alla faccia l'iphone bianco, di Louis.

L'articolo che Harry gli aveva mostrato parlava di loro due.

C'erano praticamente mille foto, di Louis e Harry baciandosi e prendendosi per mano, il titolo era "Louis Tomlinson e Harry Styles stanno insieme?" Louis si sentiva imbarazzatissimo, era "famoso" ma nessuno aveva mai scritto un'articolo su di lui.


"Vado a farmi una doccia e poi usciamo." annunciò Harry alzandosi ed entrando in bagno.

Intanto Max, si era seduto vicino a Louis e lo fissava.

"Sapevo che Harry avrebbe trovato un ragazzo fantastico come te." Louis sorrise e fece per replicare ma Max lo fermò, doveva essere un'abitudine dei The Wanted di non lasciarlo parlare.

"Comunque ti consiglio di controllare il tuo canale Youtube e Twitter." disse sorridendo divertito.

"Okay..." rispose Louis piuttosto confuso.


Guardò i suoi video YouTube e ne notò uno nuovo, che non si ricordava di aver fatto.

Premette play.

"Ciao a tutti!" quello a parlare era Max, "il caro Louis ha lasciato il suo account acceso e quindi ho approfittato dell'occasione per farvi vedere la nostra coppia preferita dormire!" Louis che aveva già capito chi era la coppia preferita lanciò uno sguardo di fuoco a Max.

Intanto nel video si vedevano inquadrati Louis e Harry senza maglietta abbracciati ed avvolti in un sonno profondo.

"Max, Harry l'ha visto?" Max annuì aggiungendo che Harry l'aveva trovato super carino.

Infine Louis, aprì il suo profilo Twitter e trovò dieci nuovi Tweet, che qualcuno aveva scritto dal suo profilo.

"Max..." sospirò, cominciandoli a leggere.

"@Harry_Styles li vuoi ancora gli scarpini lilla?" Louis e Harry avevano appena trovato il loro più grande fan.

Max George.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay