Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kisa_    08/06/2008    4 recensioni
La storia di sei studenti alle prese con qualcosa di oscuro sotto la loro scuola. Omicidi e sparizioni saranno i misteri da svelare prima che accadadano anche a loro..... [Coppie: NaruHina & SasuSaku]
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CATACOMBIA

Capitolo1- IL RAGAZZO SCOMPARSO

Konoa High School. I ragazzi si apprestavano ad entrare in classe prima che suonasse la campanella del primo giorno di scuola.
Molti nuovi arrivati erano un po’ smarriti, gli altri invece, si fiondarono subito nelle loro classi per accaparrarsi i banchi in fondo, dove i prof non avrebbero mai notato la loro distrazione.
Classe 3* C. Mancavano solo gli ultimi quattro e la classe era al completo.
Classe 5* A. I ragazzi che mancavano in questa invece, anche se non venivano, i prof sarebbero stati contenti lo stesso.
In cortile, sei studenti stavano ancora chiacchierando allegramente tra di loro, come se fossero già a ricreazione.
Naruto- mi mancherà parecchio andare al mare!
Sasuke- è già... a me mancheranno tutte quelle ragazze che mi venivano dietro per tutta l’estate!
Sakura- Sasuke, sei un depravato!
Ss- scusa amore!
Sk- niente scusa! Itachi digli qualcosa!
Itachi- non ci si comporta così Sasuke!
Sk- ah-ah!
I- dovevi farmene conoscere qualcuna anche a me!
Ss- Gna-gna-gna! NO!
Sk- siete identici!
Orochimaru- a parte che Itachi è un pottino e Susuke è un emo!
I- non sono un pottino!
Ss- grazie per il complimento!
Hinata- raga, la campanella è già suonata da un bel po’!
N- non ti preoccupare Hina! Sicuramente il prof non è ancora arrivato. Anche lui vorrà chiacchierare un po’ con i suoi colleghi no?
H- speriamo!
O- io e Itachi andiamo in classe invece. Abbiamo una nuova prof e hanno detto che è una di quelle......
I- vabbè hanno capito! Andiamo! Ciao bimbi!
N,H, Sk- ciao!
Ss- ciao vecchi!
Orochimaru e Itachi si avviarono in classe dove non vennero beccati perché riuscirono a entrare senza che nessuno se ne accorgesse. Sbucarono da sotto il banco in mezzo ai loro compagni Kabuto, il secchione lecchino della classe ma loro amico, e Tayuya, una teppistella che faceva gruppo con altri tre ragazzi.
I- la prof non ci ha beccati!
O- sono un maestro nello “sbiscettamento”, non per nulla amo i serpenti!
I- li ricordi anche con la faccia allungata che ti ritrovi!
O- e te mi ricordi una marmotta dagli occhi a girandola!
I- non è colpa mia! Sono i miei occhiali che danno questo effetto!
Intanto, nella classe degli altri, il prof era già arrivato da un bel pezzo e dovettero inventarsi una scusa.
N- ma saaaaaaalve prof, la vedo in gran forma!
Prof- senti Uzumaki, se mi dici una scusa credibile chiudo un occhio per questa volta!
N- mmmmmmmm....... mi faccia pensare.......
P- ..........
N-.......... ah si...... Sasuke aveva le emorroidi!
Ss- ora mi spieghi perché proprio io dovrei avercele!
P- una scusa credibile......... ok, chiuderò un occhio.......
N, Ss- .... pfiu......
P- .....per quanto riguarda le ragazze!
H, Sk- gheeeeeeeee!
N- ma prof!
P- Uchia, Uzumaki........ DAL PRESIDEEEEEEEEEEEEEEE!
N, Ss- ok-ok!
I due si avviarono nell’ufficio del preside. Arrivati, aprirono a malapena la porta e videro il preside che parlava con altri due professori.
Ss- Naruto, non gufare!
N- shhhhhh! E dai che voglio sentire se parlano della gita!
Ss- via, ormai gufo anch’io.
Naruto e Sasuke diressero le loro orecchie verso l’apertura della porta origliando.
Preside- è accaduto di nuovo! Sicuramente non è una coincidenza che sia scomparso...
Prof 1- mi risulta che sia bocciato all’esame di maturità!
Pre- si ma non penso che uno studente arrivi al suicidio, insomma, bocciano in parecchi e sembra che se ne vantino anche in questa scuola!
Prof 2- aveva dei problemi a casa. Se promuoveva avrebbe avuto un futuro sicuramente migliore....
Pre- avrebbe potuto tranquillamente ripetere l’anno!
P1- signor preside..... è anche abbastanza probabile che si sia suicidato proprio per via dei suoi problemi a casa.
P2- allora perché non ne ha parlato con qualcuno?
P1- era un ragazzo molto riservato, non aveva amici..... anche quello può aver aggravato il suo stato d’animo.
Pre- ci sta anche che non si sia suicidato, potrebbe essere scappato, d'altronde, il suo corpo non è mai stato ritrovato......
Quando il discorso stava arrivando al clou, Naruto scivolò (non si sa come) e cadde sulla porta spalancandola di botto.
Pre- .............. si?
N- yuuuuuuuu!
Ss- signor preside......
Pre- continueremo il discorso più tardi. Ora devo vedere cosa vogliono questi cretini!
P1- d’accordo!
P2- ok, ma non deve offendere gli studenti!
Una volta usciti i prof.
Pre- non mi lasciate tregua, perfino il primo giorno di scuola avete combinato qualcosa?
N- abbiamo ritardato......
Ss- .... ma solo un pochino.....
Pre- mamma mia...... mancano solo gli altri due.....
Presto detto........
Prof.ssa- signor preside! Questi due sono entrati i ritardo e sono rientrati di nascosto!
Pre- grazie, ora ci penso io!
P- ora torno in classe arrivederci!
N- cavolo raga, che prof che avete!
O- si ma è di una stronz@......
I- preferivo quella vecchia, per lo meno era più gentile!
Pre- non ho voglia di sgridarvi, tornate in classe, anzi, fate pure un giretto senza farvi vedere così i vostri prof crederanno che vi ho trattenuti per farvi il culo!
N- grazie preside!
O- lei è molto giovanile!
Pre- eeeee lo so, viva la giovinezza! Divertitevi finché potete!
Tutti- ciao!
Come consigliato dal preside, andarono a giro per la scuola.
N- com’è bravo il nostro preside vero?
Ss- si, proprio un bravo uomo.... però mi sfugge il nome....
I- aspetta.... il cognome mi sembra che inizi con la M....
O- M....... M........ M......
I-...........
O- ....... MAITO!
I- si, giusto!
N- ora me lo ricordo! Si chiama Gai Maito, no?
Ss- bho!
Gira, gira, arrivarono davanti a delle scalinate che andavano sottoterra. Andarci era proibito a tutti. Erano i sotterranei dove tenevano vecchi oggetti e materiale della scuola, in base a quello che hanno detto agli studenti.
O- ci andiamo?
I- col c@zzo!
Ss- mio fratello ha ragione! Andiamoci stanotte che non ci scoprirà nessuno!
I- ma io.....
N- e come pensi di entrare?
Ss- c’è una porta che rimane sempre aperta!
O- perfetto! Stanotte alle undici ci ritroviamo all’entrata! Avvertite anche Hinata e Sakura!
Ss- ....buio...... Sakura...... cosette sconce......
N- se ci vuoi fare quelle cose vai in un albergo! Stanotte si esplora il sotterraneo per divertirci e non per riprodurci!
Ss- ora fammi credere che te non approfitterai del buio per dare una palpatina a Hinata!
N- solo una!
I- che cretini.......... ehi ma....... quello cos’è?
I ragazzi si avvicinarono al primo gradino. C’era qualcosa. Era una specie di ciondolo, un ciondolo con un cerchio e all’interno un triangolo.
O- ma quello...... non è possibile.....
I- Orochimaru......
N- ma che roba è?
Ss- è un ciondolo rimbambito!
I- ...... non dirmi che.....
O-....... oddio....... quello......... quello...
N- dai parla!
O- ...... quello lo portava sempre al collo lui....
I- allora anche te sapevi già cosa gli è successo?!
Ss- lui chi?
O-........ Hidan..... il ragazzo che è scomparso!

FINE CAPITOLO........ continua.....

Ed ecco a voi terminato il primo capitolo di questa fanfiction thriller! Per adesso non è accaduto nulla di che, ma più avanti..... BHU! Ah-ah.... ^ ^ fatemi delle recensioni per sapere se vi piace e vi mette ansia! Ciao-ciao! Recensite-recensite-recensite........
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_