Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ecate is dead    08/06/2008    5 recensioni
E' la mia prima ff siate clementi xD Una pazza fanfiction su Albus/Minerva
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aleminny

Al e Minny

Le quattro e mezza. Sono passate sei ore e ormai conosco questa statua come le mie tasche.

Ho la certezza che non sia stato tempo sprecato, d'altronde quando questa mattina alle dieci e mezza mi sono appostata qui sapevo benissimo che sarebbe stata una cosa lunga.

Il mio amato è molto indaffarato ultimamente e passa quasi tutto il suo tempo in ufficio.

SSST! Aspettate...sento qualcosa. Si si, sono certa che è lui! Sta uscendo.

Mi devo preparare o sarà stato tutto vano. Si avvicina sempre più e...

Lo strinse in un abbraccio stritolatore dopo essergli saltata addosso da dietro il gargoyle.

Sento la sua morbida barba argentato scivolare sotto le mie mani, il suo inebriante profumo al rabarbaro mi avvolge e...

Disse camuffando le risate tossicchiando.

...sento la sua voce...Ehi, no ma...perchè è così lontana??

Apro gli occhi lentamente e...OH MIO DIO!!! E' un incubo.

Sto stringendo...

Disse con voce stridula.

No, Mon Amour! Non andartene è stato un equivoco!

Io ti AMOOOOO!

Ormai è lontano...e dannazione! Ancora una volta ho solo pensato e non ho pronunciato queste parole...

Minerva si voltò e fece per andarsene.

I miei sentimenti per te sono sempre stati molto forti ma non ho mai avuto il coragg...>

ovvio che non eri tu il mio obbiettivo!>

Disse mentre se ne andava lasciando lì Piton con il cuore infranto.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ecate is dead