Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mamiluke    26/01/2014    0 recensioni
Martha è una ragazza di 18 che ha appena finito il liceo. E' pronta per partire. Destinazione? Los Angeles. Vuole soltanto imparare l'inglese, ma la sua vita prenderà una svolta completamente inaspettata ma veramente desiderata.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Siamo appena atterrati a Los Angeles, grazie per aver viaggiato con noi e buona permanenza!”

La vocina stridula dell'hostess mi ha svegliato, che palle!! Beh almeno sono finalmente arrivata. Scendo dall'aereo, prendo le valigie e con aria dispersa cerco la famiglia che mi dovrebbe ospitare per l'intera estate. Vedo due signori, marito e moglie, sulla cinquantina con un enorme cartello con sopra scritto il mio nome. Mi avvicino a loro e mi presento:

-Buongiorno, io sono Martha, voi dovreste essere gli Smiths giusto?-

-Si, siamo noi, è un vero piacere conoscerti! Io mi chiamo Luisa e questo e mio marito Jack-

Sembrano persone ok, Luisa andava a scuola con mia mamma e poi si è trasferita in America per amore ed ha iniziato a lavorare come fashion stylist aprendo un grosso negozio. E' lì che lavorerò ogni pomeriggio dopo scuola. Non sono proprio una fanatica della moda, ma ho buon gusto e mi viene naturale vestirmi bene e adatto al mio fisico.

Sono piuttosto bassa, circa 1 metro e 60, magra ma abbastanza formosa, capelli ramati e occhi grigi. Si, occhi grigi, sono il mio punto forte, l'unica cosa che veramente mi piace del mio corpo. Molti fanno battute del tipo “ma con quegli occhi riesci a pietrificare i ragazzi?”, ma per ora l'unico ragazzo su cui sono riuscita a fare colpo era veramente un coglione, non provavamo sentimenti, più che altro mi usava per divertirsi...

Trascorsi le prime due settimane visitando la città, al mattino andavo a scuola e al pomeriggio a lavoro da Luisa, mi feci un paio di amici a scuola ma mi affezionai particolarmente al mio vicino di casa di nome David.

Peccato mi aspettavo qualcosa di più da Los Angeles, una storia travolgente, imparare a vivere davvero non come avevo fatto fino a quel momento nella mia piccola città natale in Italia.  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mamiluke