Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: miyuki90    26/01/2014    10 recensioni
Una promessa.
Un sogno.
E una misteriosa leggenda.
Una nuova ciurma di pirati sta per solcare i sette mari, vivendo mille avventure, alla ricerca di un antico tesoro.
E tu sei pronto a salpare?
Allora forza ciurma! Tutti all'arrembaggio!
STORIA AD OC
ISCRIZIONI CHIUSE
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai confini del mare settentrionale sorgeva una piccola e ridente isola chiamata Yoko.

L'isola era circondata da un'alta scogliera, e sopra il promontorio si ergeva un piccolo villaggio, per arrivarci si passava da una stradina disconnessa e piena di ciottoli che lo collegava con il porto. Le case erano in legno, piccole e graziose, ognuna circondata da un giardino pieno di fiori e da uno steccato. Tra le case e in vari punti del villaggio erano situati anche molti orticelli, infatti l'agricoltura era il punto forte dell'isola e loro fonte di commercio.

Dietro il villaggio vi era un bosco, lì tre bambine correvano felici mentre tornavano a casa...

-Claire sbrigati!!- disse una delle bimbe

-Taylor! Isabel!Aspettatemi!-

-Su, il nonno ci sta aspettando!- intervenne la biondina

Taylor, Isabel e Claire erano tre bambine molto vivaci ed erano molto amiche. Taylor e Isabel avevano la stessa età, entrambe dieci anni. La prima aveva dei corti capelli color mogano con un codino di lato e occhi verdi, la seconda portava due codine bionde e aveva gli occhi grigi. Claire invece era la sorellina, di tre anni più piccola, di Taylor, una piccola combina guai dai ricci capelli blu che le seguiva dappertutto. Ormai erano inseparabili.

Una volta arrivate entrarono in casa come un uragano sbattendo la porta...

-Eccoci nonno!!- esclamarono in coro le bambine

-Oh eccovi finalmente!- disse il nonno sorridendo, un anziano e vispo signore di nome Alaric, che da giovane faceva parte niente di meno che della ciurma di Gol D. Roger. Alaric non era il vero nonno di Taylor e Claire, ma sin da piccole le aveva accolte in casa sua come se fossero le sue vere nipotine, adorava quelle tre piccole pesti, e anche loro adoravano il loro nonnino e tutte le fantastiche storie che gli raccontava.

-Cosa ci racconti oggi?- chiese impaziente la rossa

-Oggi ho proprio una bella storia da raccontarvi, mentre riordinavo ho trovato un oggetto che avevo dimenticato da tempo-

Le bambine erano già sedute in cerchio sul tappeto a gambe incrociate, pronte ad ascoltare la storia del nonno, mentre lui prendeva posto sulla vecchia poltrona.

-Allora la storia ha inizio da una leggenda- iniziò a raccontare, le bambine ascoltavano con attenzione ogni parola, mentre venivano trasportate in quel mondo fatto di mille avventure

-“la leggenda narra di un'isola misteriosa dove è nascosto un tesoro, ma non un tesoro come tutti gli altri, oltre all'oro e ai gioielli, vi è custodita anche un'arcana pietra dagli straordinari poteri, capace di esaudire qualunque desiderio. Nessuno sa dove sia, ma la leggenda parla di un medaglione, la chiave dell'enigma, che è stato diviso in quattro parti e solo riunendole si potrà trovare l'isola.”

-Wow!- esclamarono in coro le tre bambine, rapite dal racconto dell'anziano signore

-Nonno e tu non sei mai andato a cercarla?- disse la più piccola

-Certo che si! Quando tanti tanti, troppi anni fa facevo parte della ciurma del grande Gol D. Roger, trovammo questo...- disse prendendo un piccolo cofanetto che aveva appoggiato sul comodino di fianco alla poltrona e mostrandone il contenuto alle bambine -questo è un pezzo del medaglione della leggenda, ma purtroppo non riuscimmo mai a trovare i pezzi mancanti e con essi l'isola e quando il re dei pirati morì e la ciurma si sciolse questo antico frammento d'oro rimase a me-

-Davvero? Tu hai un pezzo del medaglione della leggenda?- disse Taylor

-Che bello un vero tesoro! Lo possiamo tenere?- Chiese Isabel

-Certo! Ma mi raccomando custoditelo con cura è un tesoro preziosissimo!- disse porgendo il cofanetto alle bambine, il nonno sapeva quanto adorassero le straordinarie storie di pirati che gli raccontava sempre ed era felice di lasciare quel tesoro a loro.

Le bambine ringraziarono il nonno e uscirono di corsa per andare nel loro posto segreto, attraversando il boschetto infatti c'era un piccolo sentiero che permetteva di scendere dalla scogliera arrivando direttamente sulla spiaggia. Le bambine correvano sulla sabbia bianchissima lasciando piccole orme al loro passaggio, arrivate ad una insenatura e superate varie rocce, c'era un piccolo passaggio nella scogliera che portava ad una grotta. Lì le bambine si divertivano a fantasticare sulle storie raccontategli dal nonno, immaginando di essere pirati vivendo mille avventure, navigando per i sette mari. La grotta era la loro base segreta, e una volta arrivate decisero di sotterrare lì il tesoro ricevuto.

-Isabel, Claire ho un'idea!-

-Quale Taylor?-

-Tra dieci anni esatti, qualunque cosa succeda, torneremo qui a prendere il tesoro e partiremo per mari, diventeremo pirati e troveremo l'isola che neppure il grande re dei pirati è riuscito a trovare!-

-Si, mi piace questa idea!-

-Anche a me!-

-Siamo d'accordo allora! La partenza è fissata tra dieci anni esatti a partire da oggi! Questa è una promessa solenne!-




SCHEDA OC


  • Nome:

  • Cognome:

  • Soprannome:(non è obbligatorio)

  • Età:

  • Sesso:

  • Aspetto fisico:

  • Segni particolari:(cicatrici, tatuaggi o altro)

  • Abbigliamento:

  • Carattere:(molto importante perché così posso descrivere meglio le azioni del vostro personaggio quindi non preoccupatevi di scrivere un papiro, scrivete il più possibile)

  • Passato:(stessa cosa del carattere scrivete il più possibile)

  • Paure/Rancori:

  • Sogno:

  • Ruolo: (Essendo che parto già con tre oc, sono da eliminare i loro ruoli, ovvero capitano, medico e esperto d'armi. Per i restanti ruoli il primo che lo richiede se lo aggiudica.)

  • Frutto del Mare: Inventato

  • Arma:

  • Oggetti particolari: ( tipo collane o cose del genere a cui il vostro OC è affezionato)

  • Punti di forza:(attacco, difesa, velocità e altri)

  • Punti deboli: (es attacco, difesa, velocità, agilità e molti altri )

  • Gusti/preferenze:

  • Odi/disgusti:

  • Altro: (se volete aggiungere qualche curiosità sul vostro personaggio o qualsiasi altra cosa)



ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!:) Questo era il prologo della storia, spero che vi abbia incuriosito. Se volete partecipare, mandatemi i vostri oc complilando la scheda qui sopra.

Alcune precisazioni:

I vostri Oc faranno parte di un unica ciurma, quindi avendone già tre di partenza, per ora ne accetto massimo altri 7.

All'interno della storia non ci saranno i personaggi di one piece, se non in caso qualche accenno.

E ultima cosa, non tratterò il potere dell'haki, perchè sinceramente non lo conosco bene, quindi non mettetelo nei vostri oc.

Credo di aver detto tutto! Spero che parteciperete e soprattutto spero di essere all'altezza visto che questa è la prima storia ad Oc che scrivo! Incrociamo le dita!:)

A presto!
Un bacione miyuki90


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90