Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    26/01/2014    4 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio a baciarle delicatamente il collo, quando la sento ansimare.
-Julia...
Premo con più forza, ma mi stacca, la guardo con aria interrogativa mentre sento la porta aprirsi. Mi volto. Sasho Kuzma è qui, davanti a noi, gli è appena caduto un mazzo di fiori. 

Mi sento esplodere. La mia sanità è andata da un po' ormai, ma i suoi occhi mi stanno disintegrando.
-Ed io che ci credevo. Ci credevo davvero al tuo messaggio dove dicevi che era stato tutto un equivoco- esclama furioso
Come?

-Come ho potuto credere ad una sola parola? Volevi uno zerbino che ti servisse e riverisse? Basta, sono quasi quattro anni che mi umilio, che mi illudi. Basta. 
Sta prendendo a calci i fiori. 
-Sei una tr**a, una bambina viziata, ecco cosa. Non ti meriti niente.
Inizio a singhiozzare quando lo vedo andarsene. Faccio per abbracciare Julia ma si scosta.
-Sono solo un equivoco, quindi? 
-No!- urlo- No Julia, no...- non ce la faccio più. Non posso perderla proprio ora che l'ho ritrovata. Porto la mano al suo braccio ma mi evita.
-Sono solo un ripiego? Prima vieni a farmi discorsi sul fatto che ti abbia trattata come ruota di scorta, e poi lo fai tu?
-Non lasciarmi sola di nuovo...
-Non posso. Non posso stare con te sapendo che faresti di tutto per stare con quello scherzo della natura. Quando la smetterai di prendermi in giro?! 
Apre la porta ma la prendo per la maglia. Sono passati i tempi nei quali la facevo scappare. Sono anni che ho bisogno di lei.
-È finita.

-È finita- le dico decisa, per poi perdermi nei suoi occhi infiniti. Mi stacco dalla sua presa e apro la porta. Non voglio continuare ad essere presa in giro dalle sue parole. Quelle sue parole così contradditorie, così ingannevoli, che ogni volta mi davano conforto... In cui ogni volta credevo.
Sto per uscire ma la sua mano mi prende nuovamente, mi volto per lanciarle un'occhiata fredda e mi bacia. Vorrei staccarmi ma qualcosa mi blocca. 
...
Finalmente mi sento a casa. 

"A volte servono solo pochi secondi di stupido coraggio" penso mentre premo le mie labbra su quelle di Julia, la quale socchiude la bocca, lasciandomi entrare. Mi avvinghio su di lei e chiudo gli occhi. Ci stacchiamo solo più tardi, per riprendere fiato. Mi guarda con gli occhi lucidi di chi ha aspettato qualcuno per tanto tempo, abbandona il suo lato da donna forte e vedo una lacrima rigarle il viso.
-Voglio te- le sussurro mentre le asciugo la lacrima, le accarezzo la guancia e vedo le sue labbra abozzare un sorriso. Si butta su di me, mi accarezza i capelli come solo lei sa fare.
-Te l'avevo detto- mormora.
-Cosa, Jul?- rispondo stupita.
-Che se non ci avessi impiegato troppo tempo...-inizia -Ti avrei aspettata tutta la vita...

*Polonia, 2008*
-Adesso hai superato ogni limite!- esclamò Katina infuriata -Cosa volevi, un terzo bambino?!
La corvina abbassò lo sguardo. 
-Non puoi fare sesso col primo che ti capita! È troppo. Persino per te.- continuò con fare disperato.
-Perché ti sei ridotta a questo? Cosa ti è successo?- le chiese.
Silenzio. 
-Rispondimi.
-Non lo so. Proprio ora che è finito il concerto dobbiamo parlarne?
-Sì! Io, che credevo d'essere la tua migliore amica, ho saputo questa cosa pochi minuti fa! Da quant'è che me lo nascondi? Quant'è che mi prendi in giro?
-Ho già abortito da tempo, nessuno doveva saperlo...-sussurrò Julia -Non volevo provocarti dolore.
Lena fece per dire qualcosa, ma rimase in silenzio. Si girò indignata, posò il cappello che teneva in mano e battè il pugno contro un tavolo lì vicino.
-Cos'è che non va?
-Non c'è niente che va. Da 10 anni.
-Che stai dicendo?!
Volkova si alzò, si avvicinò appena alla rossa e le sussurrò qualcosa, per poi uscire. Lenka portò una mano al petto, si strinse la maglietta e rimase lì.

"Ora è tutto più chiaro" penso mentre sento Julia singhiozzare. Le bacio la fronte e inizia a balbettare qualcosa. 
-S-sono... Sono 14 anni che sono innamorata di te...- inizia
-Me ne sono accorta dopo aver girato il video di Ya Soshla S Uma. Il nostro bacio... Mi ha aperto nuovi orizzonti. Sei sempre stata una mia cara amica, la migliore, ma quel bacio... Mi fece sospettare cosa provassi realmente verso di te. Avevi le labbra così morbide... Sarei rimasta a baciarti per sempre.
Rabbrividisco, era lo stesso pensiero che m'era guizzato per la mente, allora. Credevo fosse solo una sorta d'illusione.
-D'allora sono iniziate le interviste, i concerti, e i baci. Le tenerezze. Le persone ci vedevano assieme, ed io speravo davvero in un "noi". Ma alcuni tuoi comportamenti mi lasciavano stupita, non sapevo cosa pensare, cosa fare, come agire. E mi sono concentrata sui ragazzi. E sulle ragazze.
Mentre sento queste sue confessioni, la prendo per mano e raggiungo la mia stanza. La faccio sedere, le porgo un bicchiere d'acqua e mi appoggio a lei. Mi dà un bacio leggero sulla guancia, sento tingersi le mie gote di rosso e un grande senso di tristezza mi pervade. 
-Non sapevo come reagire- sussurro- Ho sempre pensato che fosse sbagliato. Mia madre mi guardava sempre con occhi frustrati, e per rassicurarla le dicevo che era marketing... Ero spaventata. Non avrei mai voluto farti star così male, te lo giuro. 
-Lo so. 
Mi prende il viso ed inizia a baciarmi. Un bacio leggero, poi più appassionato, sempre di più. 
-Ti amo, non più come un'amica, non più come una sorella. Ti amo come una persona ama un'altra persona. Ti amo più di qualsiasi altra cosa. 

Sento di poter toccare il cielo con un dito, mi sento forte, mi sento bene con lei. 

-Anche io, Julia. Ti amo.
***
Buonsalve! (?) Ed eccoci qui alla fine di questa ff che ho voluto scrivere da tanto tempo. ç.ç Chiedo venia per il ritardo, ma sono stata male e ci sono state altre complicazioni. Spero vi sia piaciuto, ora tornerò ai miei soliti pomeriggi vuoti senza niente da fare *piange*. Un bacione, e alla prossima! 
La vostra Julena (ex Echo of my soul)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_