Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DumbledoreFan    09/06/2008    8 recensioni
"Ti sei addormentato. E’ strano vederti così, non ci sono abituata. Sono abituata ad ogni tua espressione e posizione, ogni tua smorfia, ogni tuo sorriso e ogni tuo sguardo. Ma vederti così proprio è una cosa insolita, straordinaria."
Non riesci a chiudere occhio perchè accanto a te c'è l'essere più bello che esista che dorme...Draco Malfoy.
Ecco cosa esce dal mio cervellino bacato insonne alle 4 di notte!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sei addormentato.

E’ strano vederti così, non ci sono abituata. Sono abituata ad ogni tua espressione e posizione,
ogni tua smorfia, ogni tuo sorriso e ogni tuo sguardo. Ma vederti così proprio è una cosa
insolita, straordinaria.

I capelli biondissimi ricadono sul cuscino e sul tuo viso, posandosi sui tuoi occhi chiusi. Le ciglia lunghe sono messe in risalto più che mai, ora che gli occhi li hanno lasciato il palcoscenico tutto per loro. Le sopracciglia chiarissime non sono tese come al solito, ma formano una curva dolce. La tua bocca rossa e appetitosa è dischiusa, mentre scandisce il tuo respiro regolare, e s’intravede appena la lingua peccaminosa. Tutto il tuo corpo e i tuoi muscoli sono completamente rilassati, come non lo sono mai. Sei disteso su un fianco, con le mani giunte vicino alla testa. Sfioro le tue dita lunghe e affusolate, così esperte, ma che in quel momento sembrano così…innocenti. Sul tuo viso è dipinta un’espressione così beata da sembrare pura fantasia. Sei tranquillo e sereno, ed è stupefacente vederti così, perché la tua divina bellezza è ancor più esaltata, se possibile. Intorno a te c’è luce, tu sei luce. Luce nel buio. E anche se non te lo dico mai, per non accrescere il tuo ego smisurato, devo proprio ammetterlo: sei l’essere più bello che esista. Con i tuoi lineamenti chiari e perfetti, sembri un angelo.
Buffo, che mi ritrovi a fare questo paragone su te, che potresti esser tutto tranne che un angelo. Te che sei la persona più egocentrica, arrogante, presontuosa, prepotente, insopportabile, sadica, sarcastica, cinica e narcisista che sia mai scesa su questa Terra.

Te che amo.

Il mio angelo dannato.
Continua a dormire, Draco. E fai tanti bei sogni. Sogna un mondo senza guerra e senza odio, senza dolore e senza rancore. Perché quando ti risvegliarai, dovrai vivere in questo mondo, e quell’espressione fredda e sofferente tornerà ad usurparti il volto idilliaco.

Dormi Draco, angelo mio, e portami con te all’inferno.






Non vi preoccupate, è normale che io alle quattro di notte non stia dormendo ma scrivendo FanFiction, primo perchè sono un vampiro, secondo perchè dormire è una perdita di tempo.

Comunque, questa storia è davvero strana. (certo, le scrivi a ques'ora, che pretendi scusa?!NdTutti)
E' nata mentre parlavo con Flavia (anche lei piccola insonne). Facevamo il nostro solito giochino FF su msn, in cui io sono la fidanzata di Draco e lei di Blaise. Lei mi chiede dei "bimbi", che sarebbero quei due, e io le rispondo che Dra era lì accanto a me che dormiva. Ed in quel momento, eccola quella visione celestiale. Draco che dorme. E' la cosa più bella che mi sia mai immaginata. E così ecco questa flash fic. La persona che parla può essere chiunque: Hermione, Pansy, Daphne, Ginny, io o voi. Può essere chiunque vogliate che sia. Io l'ho scritta così, perchè io amo Draco e sapevo che così i sentimenti sarebbero venuti fuori. Spero che vi piaccia come è piaciuta a Fla, che si è quasi commossa!XD Bacioni, grazie di aver letto e beh, buona notte!!
Recensite numerosi, mi raccomando, e date un'occhiata alla mia Dramione "Obligation, Judgment or Truth?"!!


...---*Àlexa*---...
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan