Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: persemprelui    27/01/2014    0 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è la prima storia che scrivo, essendo stata un'assidua lettrice per anni. ora ho deciso di immedesimarmi come autrice, sperando di non deludere le aspettative.
la storia si svolge durante il settimo anno e racconta un'ipotetica storia tra la nostra Hermione e Draco.
Dal primo capitolo: "Quando hai 11 anni non pensi a come sarà la tua vita. Insomma a 11 anni, sei una bambina, dipendi ancora dai tuoi genitori, sei libero di sognare, di pensare a cose frivole. Certo, tutto questo sarebbe corretto per i bambini normali, ma se come me, ti chiami Hermione Jean Granger e fai capitare cose strane da quando hai 5 anni, allora è tutta un’altra storia..."
Ricordo che i personaggi sono di proprietà di J.K. Rowling
Buona lettura a tutti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Herm devo parlarti>>, nella sua voce sento una nota di preoccupazione, ma forse è solo una mia impressione.
<< Che cos’hai combinato questa volta, Gin?>> lo dico senza alzare gli occhi dal mio libro, quindi per sua fortuna, non noto il rossore sulle sue guance. La sento irrigidirsi e con una voce offesa, anche se io l’avrei definita tremante, mi dice << perché pensi sempre che io abbia combinato qualcosa?>>.
<< Gin>> le rispondo sospirando, << quando tu inizi una frase con “Herm devo parlarti”, è sempre successo qualcosa>>. La guardo ed eccola li, quell’espressione da bambina colpevole; cos’avrà mai potuto combinare questa volta? E non so perché, guardandola negli occhi mi aspetto qualcosa di terribilmente grave.
<< Be’... ehm, ecco io credomisiascappatocheseiinnamoratadiron>>. Lo dice talmente veloce che non capisco se l’ho sognato o ha parlato davvero.
<< Gin, tesoro, non ho capito nulla di quello che hai detto. Prendi un bel respiro e parla lentamente>>. Non avessi mai pronunciato quella frase. Avrei seplicemente potuto far cadere il discorso e continuare a leggere il mio bellissimo libro, ma no Herm, cerchiamo di capire perché la tua migliore amica sembra sconvolta. Si sa, la curiosità uccide il gatto.
<< Cr… c… credo mmm… mi sia scappato che sei inn… innamorata di Ron>> sussurra tenendo la testa bassa, come se trovasse le sue mani attorcigliate molto più interessanti. Alzo la testa dal libro di scatto, con gli occhi sbarrati, cercando in lei, un segno che mi faccia capire che è tutto uno scherzo, che non può davvero, aver pronunciato quella frase; e nella testa iniziano a passarmi velocissime mille immagini, ma solo due cose arrivano dritte al mio cervello: Hermione Jean Granger sei ufficialmente nella merda, ma soprattutto DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE AL PIU’ PRESTO.
<< Herm mi disp…>>
<< Zitta! Ginevra Molly Weasley, come diavolo è potuto succedere? Queste cose non ti scappano a caso! Prega di non aver combinato un casino o Voldemort ti sarà sembrato un angioletto>>.
<< Hermione ti ho solo difesa! Insomma eravamo in sala grande e Calì continuava ad insistere che non ti è mai piaciuto nessuno, che i ragazzi non ti interessano, non li guardi nemmeno perché il tuo unico amore sono i libri e io… io… oh al diavolo! Le ho urlato in faccia che sei innamorata di mio fratello dal quarto anno>>.
Avete presente quel momento in cui vorresti dire una marea di cose, ma non hai la forza di spiccicare una parola? Ecco, ero proprio in quella situazione. Io, la strega più brillante della mia generazione, che si è sempre tenuta ben lontana dai pettegolezzi e dalle chiacchiere altrui, vittima del gossip. C’è una morte sociale peggiore di questa?
Mentre continuavo a fare mille ragionamenti, i miei pensieri vengono interrotti da un tonfo e da un urletto spaventato; e ci metto davvero poco a capire la situazione: dopo aver lanciato il libro per terra, mi scaravento su Ginny. Voglio ucciderla, è ufficiale; poi probabilmente oblivierò tutta Hogwarts per evitare drammi. Semplice no? Ancora con questa riflessione in testa, non mi accorgo che sono stata alzata di peso e due braccia forti cercano di tenermi ferma.
<< Herm ma che cosa sta succedendo?>> Harry-MrOvvio-Potter mi guarda perplesso, con gli occhi verdi sbarrati e io, ansimante, in quel momento vorrei spaccargli qualcosa in testa… << C’è che il genio qui di fronte, ha combinato un casino di proporzioni cosmiche! Per Godric sono nella merda Harry, non puo…>>, non faccio in tempo a finire la frase, che con la coda dell’occhio noto che la mia ormai ex migliore amica, sta cercando di svignarsela << Immobilus!>> urlo. << ’Mione ma che cavolo fai?? Sei impazzita?>> << Oh Harry ti prego, stai zitto due secondi!!!>> gli dico senza smettere di fissare Ginny. <tu hai combinato il casino e tu mi aiuterai a venirne fuori… Finite incantatem>>.
<< Che cos’hai in mente Herm?>> mi sussurra impaurita Ginny; probabilmente non vuole fare ulteriori passi falsi con me per oggi, fossi in lei anche io non li farei in questo momento; la guardo e poi il mio sguardo si sposta su Harry, ancora interdetto. Sospiro con la consapevolezza che devo inventarmi qualcosa di geniale al più presto << Non lo so Gin, ma dobbiamo pensarci alla svelta>>.
 
Per Godric... E’ una tragedia!
 
Draco Malfoy si è sempre reputato un ragazzo intelligente e disposto a tutto; uno a cui le sfide non fanno paura, ma probabilmente quando sei nato e cresciuto in una famiglia importante come quella dei Malfoy, non pensi che possano esserci altre opportunità. Vivi con la consapevolezza che babbani e mezzosangue non dovrebbero respirare la tua stessa aria, figuriamoci esistere.
Quando sei Draco Malfoy e sai di essere promesso in matrimonio a Pansy Parkinson, pensi che la vita tutto sommato non è stata poi così ingiusta: Pansy è carina, non una bellezza abbagliate come Dafne Greengrass, ma a letto se la cava decisamente bene e a lui basta quello. Niente amore, come al solito, ma va bene così.
Quando sei Draco Malfoy e le sfide non ti fanno paura, ti metti in gioco e rischi il tutto per tutto; tanto che cos’hai da perdere?
 
Con questa domanda ancora in testa il Serpeverde ghigna rivolto al suo riflesso sulla finestra, ignaro che questo suo amore per le sfide l’avrebbe portato a mettere in discussione la sua vita, il suo futuro e il suo sanguepuro.

 

 
 
 
Ciao ragazze ecco qui il primo capitolo, tanto per farmi capire di cosa parla più o meno la storia! Spero vi piaccia, alla prossima ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: persemprelui