Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    27/01/2014    3 recensioni
Inuyasha : giovane poliziotto di 20 anni,capelli argentati e occhi oro.
Lui è un mezzo demone.
Kagome: ragazza umana,nessun ricordo del passato, trovata sul ciglio della strada da Inuyasha.
E se Kagome si affezionasse a Inuyasha ma lui è scontroso, il suo carattere si può trasformare in amore verso quella ragazza?
Bhe non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.Kaggy
 -cosa vuoi da me??- chiesi all'essere che mi aveva rapito....avevo paura.... mi sono  risvegliata in una stanza buia e legata a questo letto.....ero nuda.... -nulla di cui ti devi preoccupare piccola- mi disse il mio interlocutore ovvero Naraku. -voglio solo riprendere da dove ci eravamo fermati e recuperare il tempo perso- concluse lui per poi violentarmi come faceva in passato.





POV.INU
Dopo aver letto la lettera sono uscito di casa e sono subito andato in centrale per chiedere aiuto a mio fratello …
L’ho trovai come sperato insieme a Rin.
-Sesshomaru- lo chiamai ,lui si girò subito
- Inuyasha che c’e?  sembri sconvolto-
-leggi questa- gli dissi dandoli la lettera ….finito di leggerla sgranò gli occhi per poi posarli su di me.
-chiamo l’unità 20- andandosene ….eravamo rimasti io e Rin, lei mi si avvicinò e mi poso una mano sulla spalla.
-vedrai che la ritroveremo- mi dissse con un sorriso dolce. Sesshomaru era proprio fortunato ad avere una ragazza come lei…




POV.KAGGY
L’ho riprovato … ho riprovato la stessa cosa che mi faceva star male prima di incontrare Inuyasha …Naraku mi ha appena ripreso con la forza …
Se ne è andato subito dopo dicendomi che sarebbe tornato più tardi ….
Iniziai a sentire le guance umide e capii subito il motivo …stavo piangendo ….per rabbia e tristezza….avrei voluto non soffrire più …. Avrei voluto ritornare ad essere libera …era così che mi sentivo con Inuyasha …il tempo passava mentre io ero ancora qui e cercavo di non soffrire …ma inutilmente …
Iniziai a sentire delle voci in corridoio e la porta che si apriva, chiusi gli occhi sapendo chi era ….ma la persona davanti a me sorrise e con voce dolce mi disse di non temerla  capii che non si trattava di Naraku, aprii gli occhi e subito dopo gli sgranai per la sorpresa.



Pov.Inu
Dopo aver chiamato i rinforzi  io e mio fratello con la squadra siamo andati in perlustrazione dividendoci.
Io e Sesshomaru siamo  andati nel posto dove ho incontrato Kagome la prima volta sulla strada.
Dopo essere arrivati abbiamo ripercorso la strada che secondo noi  aveva fatto Kagome ritrovandoci davanti ad una struttura di metallo.
-puo essere qui?- chiesi a Sesshomaru
-puo darsi….sento un leggero odore di  sangue-
A quelle parole mi preoccupai ancora di più.
-forza entriamo-gli dissi mettendomi davanti alla porta e aprendola lentamente cercando di nn far rumore.
Il corridoio era lungo e buio .
Iniziammo ad avanzare finche non vidimo una porta chiusa infondo.
Sesshomaru l’apri …trovando una cosa che non mi aspettavo e che mi  sorprese.


Pov.Kaggy
Il ragazzo davanti a me mi sorrise , nelle mani aveva un vassoio con una ciotola dell acqua e una con dei pezettini di pane.
-ciao- mi disse sorridendo dolcemente e amichevolmente.
-ciao  ….chi sei?- gli chiesi io
-mi chiamo kohaku-mi rispose tranquillamente.
Io mangiai un po di pane e bevetti l’acqua,avevo davvero fame nonostante quello che mi stava succedendo.
-sei la ragazza di  Inuyasha? -io sussultai …come lo sapeva??
-è stato Naraku a dirtelo?- gli chiesi con tono freddo
Lui  mi guardò e mi addolcii un po’… quello sguardo era carico di tristezza e nostalgia.
-è un amico di sango …mia sorella- oh mio dio ….lui è il Kohaku di cui Sango mi ha  m parlato.

*inizio flashback*
-sai anche io avevo un fratello-  mi disse Sango.
Era da un po’ di tempo che stavo da Inuyasha,e lei mi è venuta a trovare parlandomi un po’ di lei.
Io la guardai curiosa e la incitai a continuare.
-si chiamava Kohaku …era un ragazzo dolce e solare…stava tornando a casa da scuola…ma non tornò…-continuò lei iniziando a piangere.
-Sango- le dissi io abracciandola per darle conforto.
-io voglio e spero che sia ancora vivo -mi disse continuando a piangere.
*fine flashback*
-Naraku mi ha rapito quando stavo tornando a casa-mi disse lui da un giorno all’altro.
-mi dispiace-  gli  dissi io abassando lo sguardo
-voglio aiutarti a scappare ….e so come fare- mi disse lui di punto in bianco, io sgranai gli occhi…possibile che questo ragazzo può davvero aiutarmi??




Angolo autrice: 
Ehi ^^
Bhe che dire? …..si sono in tremendo ritardo …. E si il capitolo è corto….
Bhe ….sono una frana hihihi ^^
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e perdonatemi davvero….
Il prossimo capitolo spero di scriverlo e aggiornarlo il prima possibile…
Un bacione a tutti e grazie mille per il sostegno 
Un bacione 
Marty ^^











   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer