Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: lovelorn    27/01/2014    1 recensioni
Torn in two and I know I shouldn't tell you but I just can't stop thinking of you.
Wherever you are
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wherever you are


 
Perché in ogni caso per me sarai sempre tu.


«Ricordo che per un po’ abbiamo finto che non dovessimo finirla ma inutile dirlo, noi sapevamo di doverci dire addio. Mi ricordo che tu stavi piangendo all’aeroporto, e… e quando finalmente chiusero la porta dell’aereo riuscivo a stento a trattenermi. Ero, anzi sono a pezzi e so che non dovrei dirtelo ma semplicemente non sono mai riuscito a smettere di pensare a te. Ogni notte avevo il telefono pronto per chiamarti e solo per dirti che sarai sempre tu.  Posso volare su mille oceani ma non c’è nulla di paragonabile a ciò che avevamo e perciò mi ritrovo a camminare da solo. Vorrei non essere costretto a dovermene andare, forse tu sei già andata avanti ma la verità è che non lo voglio sapere! Possiamo  dire che un giorno staremo insieme ma come dici tu “nulla dura per sempre, niente rimane uguale”, no? E allora cazzo Betsy spiegami perché  non riesco a smettere di sentirmi così? Siamo stati lontani 10 mesi. 10 mesi in due continenti diversi.  10 fottuti mesi durante i quali non ci siamo nemmeno scritti o telefonati e giuro, te lo giuro Betsy! che non sono mai riuscito a non pensare a te!»

Eccoli li, ancora una volta uno davanti all’altra. Il freddo che li circonda e il fiato affannato. Le vertigini di Betsy che quasi non la facevano stare in piedi che però questa volta non era colpa dell’ennesimo pasto saltato. Lo slancio veloce tra le braccia di Luke perché non si può rimanere inermi e a volte bisogna agire.
Le lacrime che i mescolano ai baci. I corpi che si stringono perché 10 mesi sono troppi anche per loro che dell’amore avevano il terrore.
«Betsy…?»
«Si?»
«Dovunque andrai o andrò ricodati che per me ci sarai sempre e solo tu perché ti amo. Davvero»





Heilà!
Probabilmente spinta dalla depressione post concerto e (meraviglioso) incontro con i 5sos ho scritto questa OS che a dirla tutta potrei cancellare da un momento all'altro visto che come ogni mia cosa non mi convince fino in fondo.
In ogni caso chiedo perdono in ginocchio a tutte quelle che stanno seguendo le mie ff, vi prometto che aggiorneró presto (se la scuola me lo permette!).
Fatemi sapere cosa ne pensate
un bacio
Benedetta <33
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lovelorn