Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    09/06/2008    4 recensioni
Allora...Questa dovrebbe essere la storia italianizzata di una che ho trovato su fanfiction.net... E se il nostro faraone provasse ad avere un corpo tutto suo?Ci riuscirebbe?E Yugi?Come la prenderebbe?E gli altri?Vi lascio leggere la storia per scoprirlo...Avviso che è una Yami x Tea
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Il re dei gatti

Ciao a tutti!!
Sono qui con una new ficcy. Per crearla mi sn ispirata a una ff che ho letto su fanfiction.net, ho preso uno spunto da quella, e spero che sia almeno decente..
Beh, ora basta parlare, leggete e recensite!



Buio. C’era buio e due ragazzi apparentemente identici, erano l’uno di fronte all’altro. Intorno a loro, c’erano sette oggetti che creavano un cerchio...
Yugi:Ma Yami...Sei veramente sicuro che funzionerà?E se dovesse andare storto qualcosa?
Yami:Yugi...Se non ci provo non possiamo sapere cosa accadrà...Potrebbe anche funzionare,e lo sai che per me è importante.
Yugi:Lo so ma...
Yami:Ti prego Aibou...
Yugi:E va bene..
Sospirò. Quel ragazzo era proprio testardo!Non capiva che poteva essere rischioso?!?Non poteva chiedere consiglio a Ishezu?No!Ha voluto fare di testa sua, per capire come aveva fatto Bakura ad avere un corpo suo!Ma anche quello non poteva farlo e starsene zittino?No!L’ha dovuto gridare ai quattro venti, e ora l’altro me stesso si è inculcato nel cervello che anche lui vuole un corpo suo!Uff...Oh, ma se va storto qualcosa, rimedierà a tutto lui!Io non ci metterò mano neanche se si mette a strisciare di fronte a me!Oddio, ora a questi livelli proprio no...Comunque, è una pazzia!!!Lui e la sua magia.. Tsk!
Yami:Ecco, sono pronto...Speriamo solo che vada tutto bene...
Yugi:Già, speriamo....
Si guardarono negli occhi e poi Yugi lasciò il faraone da solo all’interno del cerchio creato dagli oggetti millenari. Incominciò a recitare una formula in una lingua sconosciuta, probabilmente era in antico egiziano. Poi gli oggetti incominciarono a brillare, lui ad alzare la voce, fino a che la luce rivestì completamente la stanza piena di geroglifici. Poi quando scomparve, in un botto, niente. Lui non c’era più. E gli oggetti erano sparpagliati per la stanza. A me prese un attacco di panico, cercai di chiamarlo, parlando, attraverso il link.. Ma niente, era come scomparso....



Freddo. Mi fa molto freddo. Ho la sensazione di trovarmi disteso su una strada bagnato fradicio.
Chissà che è successo, se sono riuscito ad avere un corpo mio e non dipendere più da Yugi...Yugi!Già, dov’è finito? ................ U-Un momento........M-ma,dov’è finito, dove SONO finito!?!?!?No no no no no no no no no no no no no!!!!!
Dove sono??Questo non è l’interno del puzzle, questa è una strada!E stanno passando le macchine!Aiuto!Meglio che mi levi di qui se non voglio ammazzarmi!Incomincio a correre, e stranamente, lo faccio a quattro gambe...Cerco di contattare il mio aibou attraverso il link, ma niente...Non risponde!Oddio!Che è successo?!?!
Una pozza, sul ciglio della strada c’è una pozza. Mi ci avvicino e mi specchio....Un momento....Piccola statura, peli dappertutto, quattro zampe.......SONO UN GATTO!!!!!!O-mio-Dio!Lo sento, sto per avere una crisi...No, questo non posso essere io...Mi muovo e la figura si muove come faccio io...Oddio...Sono veramente una gatto...Ma perché non ho dato retta a Yugi?
Mi trovo in una strada a me ignota, non so nemmeno se sono ancora a Domino, sono un gatto e anche nero (parlando di sfiga), ho fame, freddo e sono bagnato fradicio, e per giunta piove!Si può essere più sfigati di me????
Dei passi. Sento dei passi che si stanno avvicinando. Non riesco nemmeno a muovermi, sono sfinito. Mi ha raggiunto e si è chinato sopra di me, con l’ombrello mi sta riparando. Mi prende in braccio. Io ho ancora gli occhi chiusi...
??:Che bel gattino, ne ho sempre desiderato uno!
È una ragazza. Questa voce mi sembra di averla già sentita...
??:Non hai il collare, allora vuol dire che ti posso anche prendere con me, che ne dici?
Dico che mi puoi anche buttare dentro un fiume, intanto a me non mi importa più niente, sento che sto per svenire...Oddio...
??:Deciso, ti porto con me!Vedrai, ti troverai bene con me...Non vedo l’ora di fari vedere a Yugi e gli altri!!
Yugi?Un momento...Mi giro verso di lei e con una grande forza di volontà, riesco a guardarla e a riconoscerla...Non è possibile!
È Tea!


Allora?Come primo capitolo che vi sembra?Una schifezza, vero?Bhe, non sono tagliata per scrivere ff =.= Comunque, recensite.
Bax Egypta
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta