Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: milasognatricelove    27/01/2014    0 recensioni
"Pioveva quel giorno … quel giorno in cui arrivò una neonata davanti alla porta di casa sua … quel giorno in cui la vita di Richard cambiò”
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darken Rahl, Kahlan, Richard, Un po' tutti, Zedd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~“Dai  corri”disse un fratellino alla sua sorellina:”Aspettami non sono ancora veloce come te,e poi tu sei più grande di me” rispose la bambina.
Lei si chiamava Kahlan era una bambina con dei capelli neri e dei lucenti occhi azzurri, lei fisicamente assomigliava a tutte le altre, ma aveva un particolare:aveva il suo nome inciso sul suo avambraccio sinistro.
Le sue origini erano sconosciute a tutti poiché da neonata era stata trovata davanti alla porta di casa di quelli che ora erano i suoi genitori.
Questi non le avevano mai nascosto nulla di quello che sapevano,ovvero che la bambina non era la loro vera figlia. Tutto quello che sapevano era solo che qualcuno aveva bussato alla porta dei genitori di Richard ma subito dopo è scappato non lasciando alcuna traccia di se.
Da allora la famiglia ha sempre cercato di ritrovare quella persona che quel giorno aveva bussato alla loro porta lasciando quella splendida fanciulla davanti alla casa di Richard.
Ora i due bambini stavano giocando insieme in una grande prateria,rivestita da fiori bianchi,che faceva di quel posto un luogo magico in cui i due bambini si divertivano un mondo giocando tra loro.
Ad un certo punto i due fratellini trovarono una freccia scritta sul fango. I due bambini,incuriositi,la seguirono,fino a trovarsi in mezzo ad un fitto bosco dove trovarono un masso su cui c’era scritto una frase scritta in una lingua incomprensibile.
Kahlan e suo fratello Richard corsero subito dai loro genitori a chiedere cosa ci fosse scritto su quella pietra.
Loro seguirono i loro figli fino al punto in cui avevano trovato la scritta.
Purtroppo non seppero neanche loro decifrare quella scritta ma pensarono che fosse opera della magia, o magari di un mago.
Il sole stava per tramontare e la mamma dei due bambini disse:”Ora dobbiamo ritornare verso casa perché si sta facendo tardi e sapete che di notte è meglio non aggirarsi da queste parti da soli.”a quel punto tornarono verso casa. Questa era una piccola casetta accogliente decorata con dei fiori che facevano da  centrotavola e  davano un tocco di colore ed armonia alla vita  di quella semplice famiglia.
Stranamente i due bambini non andarono più in quel bosco ma preferivano giocare altrove e pian piano la loro mente si scordò di quella freccia
per vedere il prossimo capitolo cliccate sotto  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: milasognatricelove