Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    27/01/2014    1 recensioni
Il tempo di compilare la Pergamena di Acquisto, accompagnandola con la cifra di ben novantanove galeoni d'oro più iva, Voldemort si fece incartare un Dissennatore pronta consegna.
Tutto incartato ed infiocchettàto com'era, considerando anche la nota miopìa di quell'autore maledetto, il Dissennatore poteva anche passare per un normalissimo regalo. L'ingenuo non poteva certo sospettare che, di lì a poco, il Bacio del Dissennatore avrebbe fatto di lui un Ex-Autore di fanfiction...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serve un Dissennatore?
( immagini tratte da internet )

 

A.A.A - Dissennatori in saldo, ai Grandi Magazzini di Azkabàn: qualità certificata, marchio autenticato, pagamento rateàle e due confezioni di cioccolatini in omaggio...

- Tu che ne dici, Tom? - domandò Harry, sfogliando dubbioso l'articolo in questione. - Riusciranno a piazzarne qualcuno, con simili offerte?
- Ne dubito - rispose Voldemort, continando impertérrito a lucidare la tromba. - A meno di non proporli in Italia, come alternativa al Movimento 5 Stelle, non credo che troveranno acquirenti interessati... 
- Già - ammise Harry con un sospiro. - Peccato che Azkabàn debba chiudere: potevamo mandarci telesette per le vacanze!
- Ehi, ragazzino - protestò l'altro, inarcando severo quel che gli restava del sopracciglio. - Sono io quello "cattivo", non tu, vedi di ricordartelo!
- Dicevo per dire, uffa - sbuffò Harry. - Da che ci ha schiaffàto in questa serie di scempiàggini, ancora non t'è riuscito di eliminarlo... Che razza di Signore Oscuro sei, si può sapere?

Voldemort non reagì.
Quel dettaglio che gli autori e le autrici di fanfiction fossero immùni all'Avada Kedàvra, oltre che fastidioso, cominciava a diventare addirittura insostenìbile.
Perché doveva sopportare per forza quella situazione, perché?
Perché le sue fans, sparse per tutto il sito, non venivano a liberarlo dall'immondo bastardo che non faceva altro che metterlo dentro alle sue storie da quattro soldi... con una tromba in mano e, oltretutto, a fianco del suo peggiore nemico di sempre?
Ma la domanda più angosciòsa era la stessa che andava ripetendosi di continuo.

- Cosa CA*** ci faccio in questa storia, si può sapere?

Povero Voldemort, che pena!
Sette libri di: fama, gloria, potere ed incantesimi proibiti... per ritrovarsi a fare da macchietta, nelle fanfiction di uno squilibràto.
Un destino un po' troppo crudele, persino per lui.
A pensarci bene, forse, quell'inserzione poteva rivelarsi molto utile.

- Presto - urlò. - Presto, mi serve un gufo, devo fare un'ordinazione!
- Che ti prende, Tom?
- Fidati, Harry, forse ho appena trovato il modo per sbarazzarci di telesette... una volta per tutte!

Il tempo di compilare la Pergamena di Acquisto, accompagnandola con la cifra di ben novantanove galeoni d'oro più iva, Voldemort si fece incartare un Dissennatore pronta consegna.
Tutto incartato ed infiocchettàto com'era, considerando anche la nota miopìa di quell'autore maledetto, il Dissennatore poteva anche passare per un normalissimo regalo. L'ingenuo non poteva certo sospettare che, di lì a poco, il Bacio del Dissennatore avrebbe fatto di lui un Ex-Autore di fanfiction.

- Stavolta lo frego io - sibilò Voldemort, pregustando l'attimo in cui telesette avrebbe scartato il regalo. - Altro che fanfiction stupide e canzonette! Ah, com'è dolce, il sapore della vendet...

Voldemort non fece in tempo a finire la frase che, uscendo terrorizzato dalla stanza dove lui e Harry lo avevano lasciato, il Dissennatore cercò disperatamente di scappare dalle grinfie micidiali di colui che lo aveva ridotto ad una specie di trans fluttuànte.

- Andiamo, non scappare - gridò l'autore, agitando le braccia sopra la testa. - Non ho ancora finito di metterti il mascàra e il fondotinta, sembri un cadavere... Torna subito qui, maremma sudicia bucaiòla!

Sia Harry che Voldemort non potevano credere ai loro occhi.
Quel pazzo era riuscito a terrorizzare persino un Dissennatore, cercando di rivestirlo e ricolorarlo per una delle sue fanfiction ultrademenziali, e questi stava appunto fuggendo senza alcun bisogno di Expecto Patrònum di sorta...

- Coraggio, Tom, fatti forza - sussurrò Harry, battendo leggeri colpetti sulle spalle dell'Oscuro Signore per confortarlo. - In fondo, lo immaginavamo che sarebbe finita così, voglio dire: qui non siamo sulle pagine di Zia Rowl ma su quelle di un pazzo sceneggiatore da quattro soldi... che ci vuoi fare?
- Non è giusto - gemette Voldemort, crollando letteralmente in ginocchio senza forze. - Non può essere vero!
- Tom, andiamo, non fare così... Tirati su, insomma, sei il Signore Oscuro!
- Non ce la faccio più, Harry - singhiozzò Voldemort ad occhi sbarrati e pieni di lacrime - Te lo giuro, non lo sopporto più, telesette mi ha rovinato l'esistenza... Voglio morireee!
- Ti capisco - ammise Harry. - Purtroppo, non possiamo farci niente, dobbiamo rassegnarci...

In quella, l'autore si avvìde di loro.

- Harry, Voldemort - esclamò. - E' da un po' che vi vedo mancare alle prove, nonostante vi abbia ripetuto più volte che NON sono ammessi ritardi: voi dovete essere qui puntuali, con gli strumenti e tutto, per suonare e basta!
- Lo sappiamo, lo sappiamo - sbuffò Harry seccato. - Ma potresti anche mostrare un minimo di pietà, giusto qualche volta, sei un essere umano anche tu!
- Ne sei proprio convinto?

Harry deglutì.
No, decisamente, costui non si poteva definire "umano"; perfino i Dissenatori fuggono, dinanzi alla fantasia malata di certi fanwriters.
Sostenendo il povero Voldemort per il braccio, il tempo di asciugargli le lacrime e passargli la tromba, Harry imbracciò dunque il proprio sassofono ed entrambi si rassegnarono a suonare il pezzo indicato sullo spartito...

***

HARRY CIAO
parodia di: "Bella Ciao" - canto popolare antifascista

 

 

 

Questa fanfiction
mi sono letto
o Harry, ciao! Harry, ciao! Harry, ciao, ciao, ciao!
Questa fanfiction
mi sono letto
e ho infamàto qui l'autor...

Dissennatore
portami via
o Harry, ciao! Harry, ciao! Harry, ciao, ciao, ciao!
Dissennatore
portami via
che già sento di morir...

E se io muoio
Dissennatore
o Harry, ciao! Harry, ciao! Harry, ciao, ciao, ciao!
E se io muoio
Dissennatore
tu lo devi sì baciar...

A sputtanare
di sette libri
o Harry, ciao! Harry ciao! Harry, ciao, ciao, ciao!
A sputtanare
di sette libri
la magia di Zia Rowl...

Le recensioni
che scriveranno
o Harry, ciao! Harry, ciao! Harry, ciao, ciao, ciao!
Le recensioni
che scriveranno
gli diranno: "va a cagàr"...

E questo autore
Dissennatore
o Harry, ciao! Harry, ciao! Harry, ciao, ciao, ciao!
E questo autore
Dissennatore
sempre pazzo resterà...

E questo autore
Dissennatore
sempre pazzo resterà... 
( ad libitum )

***

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette