Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Domande e Risposte    28/01/2014    2 recensioni
Cosa succede se metti insieme un orso,una ragazza indiana,un popolo in preda ad una espansione irrefrenabile e una mamma da salvare?Preparatevi ad
un'avventura che non dimenticherete
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          The Legend

                                                               Capitolo 1                                       

                                                                                              Mamma.........                 


Correvo,correvo veloce come il vento i miei amici dietro di me ridevano e si spingevano a vicenda.Io non avevo tempo di pensare a quello.Il mio obbiettivo era uno e uno solo : sapevo che se avessi preso per prima quella lepre nessuno mi avrebbe più deriso.Mi avvicinavo ma quel piccolo animaletto non scherzava saltava di qua e di là nel bosco attraversammo un piccolo fiumiciattolo dove per poco non mi trovai impicciata in una rissa con un gruppo di castori(sono molto imbranata)nel frattempo la lepre aveva guadagnato un paio di metri.Ma li arrivava il bello iniziammo a salire sempre di più la montagna finchè,mi fermai.Non sapevo che cosa mi stesse frenando  dal prendere quella lepre.Davanti a me si ergeva una delle più grandi grotte che io avessi mai visto.Avevo sentito parlare gli anziani di quellla grotta, in molti dicono di aver  visto un enorme orso bianco con occhi rossi intinti di sangue aggirarsi da quelle parti.Io non l'ho mai visto quindi no sò se sia vero. Ma la curiosità di sapere se quell'orso esisteva veramente mi portò a scrutare l'oscurità di quella grotta in cerca di qualcosa di molto grosso ma sopratutto dei suoi occhi.All'improviso un tonfo generò un eco da infondo alla grotta e li vidi.Tutti e due rossi,rosso sangue,come dicevano gli anziani, si avvicinavano sempre di più e a quel punto la paura prese il posto della curiosità.Scappai e ritornai dai miei amici.Giunta alla prateria mi accorsi che non c'era nessuno mi convinsi che dopo avermi aspettato troppo avessero  raggiunto il villaggio.Ma la mia convinzione svani nel vedere il fumo che veniva dal villaggio non era il solito fumo del falò pre-cena qualcosa stava bruciando,qualcosa di grosso, e pensai "Mamma.....".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Domande e Risposte