Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: asia_b    28/01/2014    1 recensioni
Cercai le chiavi della macchina in borsa, in vano. Pensai di averle lasciate in ufficio, quindi sbuffai e mi rigirai verso l’ufficio, quando vidi un volantino blu proprio sotto il mio piede. “Milan 2014/summer collection”
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Sorpresa
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo velocemente davanti allo Starbucks di Londra, erano le 9,30 di mattina. “Merda, farò tardi anche oggi.” Pensai.
Dovevo ancora abituarmi al caos che regnava nel centro di quella città, da dove venivo io, tutto questo traffico non c’era.
Urtai più di un passante, e mi scusai a raffica senza nemmeno constatare se effettivamente avessi urtato qualcuno o soltanto qualche cestino o palo.
Corsi ancora un po’, quando mi trovai davanti all’enorme ufficio che mi ospita come apprendista da ormai due mesi.
Entrai e mi diressi immediatamente nell’ufficio della mia direttrice, la Signora Simone, che mentre sorseggiava il suo caffè sfogliava alcuni modelli di alta moda appartenenti all’ala più snob di tutta quella sezione. Appena mi vide, li lanciò in un angolo e sorrise ampiamente.
-Oh, Alex, dimmi che hai qualcosa di nuovo per me!- 
-Certo Signora Simone, ecco qui.- 
Tirai fuori dalla mia valigetta alcuni modelli in scala di vestiti da sera, che il giorno prima mi aveva commissionato Simone.
La sentii mugugnare qualcosa, per poi piantare gli occhi su di me.
-Esattamente quello che cercavo, Alex. Da oggi prendi tutte le tue cose dall’ufficio perché diventerai la mia personal consulting!- 
Rimasi a bocca aperta; Io? La personal consulting del capo? Non potevo crederci.
-Oh, la ringrazio vivamente!- Dissi stringendole la mano.
-Ora vai a prendere le tue cose, oggi ci daremo da fare.- Disse poi lei ammiccando.
Scesi le scale con un espressione più seria che mai, ma appena arrivai alla mia auto, scoppiai in un urletto di gioia. Cercai le chiavi della macchina in borsa, in vano. Pensai di averle lasciate in ufficio, quindi sbuffai e mi rigirai verso l’ufficio, quando vidi un volantino blu proprio sotto il mio piede. “Milan 2014/summer collection” Era scritto in alto ad esso con un font stilografico. 
Decisi di portarlo con me, ed una volta salita a recuperare le chiavi e sistemare le mie cose nell’ufficio accanto a quello della Signora Simone, mi misi ad ideare qualche nuovo outfit come richiesto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: asia_b