Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    09/06/2008    7 recensioni
Bra e Goten si sono lasciati, il loro amore è giunto all'epilogo...facendo nascere questo piccolo pensiero.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Un sogno.

 

Nel momento dell'illusione, quando sfiori un sogno, quando già ti sembra di sentirlo vivo fra le dita, ti ci aggrappi e come d’incanto ti appare il senso di ogni cosa, anche della più indecifrabile. 
Ma il cielo, si sa, è mutevole; da azzurro spesso si ottenebra ed ecco che quel sogno ad un tratto ti sfugge dalle mani e a niente serve la tua ribellione, l’ ostinazione con cui cerchi di trattenerlo: esso è già lontano, distante, sperduto insieme a mille altri desideri che mai s’avvereranno. 
Allora accade ciò che era ragionevole temere: avverti rabbia, dolore, frustrazione; lo guardi svanire con impotenza, con grandi occhi immobili e lucidi. 
Solo in quel preciso istante ti accorgi che una crudele violenza ti ha trafitto l'anima. 
I ricordi e la vita stessa diventano insopportabili...
Non dirai mai più le stesse cose, non proverai più le stesse emozioni, perché Tu non sarai mai più la stessa persona. E, come in un bisbiglio di preghiera, vinta dall’ebbrezza dei ricordi, ti sforzi e pronunci un' ultima volta il suo nome unito a poche altre parole, mentre una lacrima scende pacata sul tuo viso.
Ti amerò per sempre…Goten.

 

Fine.  
 
Scritta di getto ...

 

  

LORIGETA ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA