Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Baguettes   Capitolo: 1
Dal Prologo:
"Si avvicinò a me, lasciandomi senza fiato, e posò esattamente le labbra sul mio orecchio, tanto che le sentivo muoversi.
" Tu sei così buono, e lo so.. non rovinarti la vita per uno come me, non farlo." aveva ragione, avrei dovuto dargli ascolto da quel momento, ma non lo feci. Trattenni il respiro, finché non si staccò e mi guardò con quegli occhi imploranti.. bellissimi.
Mi posò una mano sulla guancia, e sorrise prima di stampare un bacio su di essa e dire : "ciao dolcezza!" avrei voluto urlargli di smetterla con quei nomignoli stupidi, ma non lo feci, lo salutai con il capo e lo guardai andare via, chiudersi la porta alle spalle e lasciarmi li, con la mano sulla guancia, rosso come un peperone. Avrei dovuto lasciarlo andare per davvero, ma non lo feci.
Chiamatela stupidità umana, sbaglio del destino, come volete, ma io non dormì per settimane, ore, secondi, minuti, giorni, mesi.."
Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Baguettes