Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    28/01/2014    8 recensioni
{Rhaegar/Robert | flashfic | Slash, because het sucks | crack pairing | assolutamente What if? | PWP, ma manca la parte migliore | Nonsense | non vi scomodate a cercare un senso, perchè non c'è | Fangirling allo stato puro}
Quando sente la porta della Torre della Gioia spalancarsi, Rhaegar sorride.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Rhaegar Targaryen, Robert Baratheon
Note: Lime, Nonsense, What if? | Avvertimenti: PWP, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RR
~  way to hell





Quando sente la porta della Torre della Gioia spalancarsi, Rhaegar sorride.
Luce per un istante, poi buio come prima.
Robert Baratheon rimane lì, in piedi, a sovrastarlo -sarebbe un re decisamente temuto, riflette Rhaegar- a contemplarlo senza vergogna. Il giovane Targaryen allunga una mano affusolata a slacciargli la corazza con gesti celeri e metodici -clack, clack, clack- forse un po' troppo celeri, ma sufficientemente metodici. Percepisce il fiato di Robert fremere impaziente nelle tenebre dense, sorride di nuovo. Tipico.
Rhaegar gli solleva l'elmo dal capo, spandendo inchiostro su spalle larghe e un torace possente; Robert lo spinge di nuovo sul materasso, un gesto imperioso, una dimostrazione di asservimento come un'altra -perchè si sa chi comanda, non c'è bisogno di un diadema per dimostrarlo. Un altero, malizioso sguardo di occhi di Valyria, un fruscio di seta a sibilare lungo le braccia e una veste che ricade inutile sul copriletto. Un corpo candido ammantato dall'ombra, svelato sotto il respiro sempre più rapido di Robert.
-Sapevo che saresti venuto.-
-Nessuno vi ha mai detto che siete un grande idiota, Altezza?-
Robert gli morde il collo d'avorio, costringendo il corpo di Rhaegar sotto il suo; il principe lascia scorrere le mani lentamente, sempre più in basso lungo la schiena dell'altro, pelle temprata dalla guerra e segnata dalle lame, pelle che profuma di sangue.
-Ma davvero tutti credono che tu sia venuto qui per salvare lady Lyanna?-
-Sta' zitto, Targaryen.-
Robert ha fretta, lo rigira sul letto, preme urgentemente il bacino sul suo. Le lenzuola asciugarono il soffio d'una risata, mentre dita forti s'immergono fra i capelli d'argento, mentre il circolo vizioso d'un segreto scomodo chiude la porta a chiave ed il sole non osa interferire.































Note dell'Autrice: Follia. Pura follia e basta. Ringraziate la mia migliore amica per averla ispirata, tra l'altro.
Robert-e-Rhaegar. Okay, okay, non hanno futuro (nel vero senso della parola, dato che sono morti tutti e due...) ma ispirano slash da morire. *-*
Va bene, va bene, basta. Qualora vi sia piaciuta o desideriate semplicemente insultarmi, le recensioni servono a questo! ^-^ Grazie ancora a tutti i coraggiosi lettori che hanno osato avventurarsi.
Lucy
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy