Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliaswaggy    28/01/2014    1 recensioni
“A dream of Blood”
Sono morta, ma non è poi così male. Ho imparato a conviverci grazie a delle persone che mi hanno aiutata. Mi dispiace non potermi presentare come si deve ma non ho più un nome o almeno non lo ricordo. Qui mi chiamano Crystal per via del colore dei miei occhi e della mia pelle molto chiara …
Un ragazzo di nome Niall , vampiro per l’ esattezza, mi trovò sdraiata sulle rive di quel fiume vestita di bianco e con una catena al collo, mi prese tra le sue gelide braccia e dopo aver spostato le catene immerse i suoi affilati canini sul mio collo. Io ancora non ero morta del tutto, provai un dolore terribile sentendo quei canini conficcarsi sulla mia umida pelle ancora un po’ calda … Lui lo aveva fatto per salvarmi la vita.. O almeno aveva fatto in modo che io potessi continuare a vivere anche dopo la mia morte come un Vampiro.. Il resto lo scoprirete leggendo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono morta, ma non è poi così male. Ho imparato a conviverci grazie a delle persone che mi hanno aiutata. Mi dispiace non potermi presentare come si deve ma non ho più un nome o almeno non lo ricordo. Qui mi chiamano Crystal per via del colore dei miei occhi e della mia pelle molto chiara. Non ricordo quasi nulla di ciò che è accaduto prima della mia morte, solo alcuni terribili pensieri sono rimasti impressi nella mia mente: ricordo come il mio ragazzo mi uccise, in un modo davvero atroce … Dopo avermi violentata mi strangolò e per perdere le mie tracce mi portò ancora viva ma quasi morente in un bosco lontano da casa e dopo avermi baciata mi gettò in un fiume. Dopo questi piccoli e terribili particolari di ricordi sbiaditi non so più nulla della mia vita passata! Adesso vi starete chiedendo com’ è possibile che io vi stia parlando da morta, e bene vi spiego subito. Un ragazzo di nome Niall , vampiro per l’ esattezza, mi trovò sdraiata sulle rive di quel fiume vestita di bianco e con una catena al collo, mi prese tra le sue gelide braccia e dopo aver spostato le catene immerse i suoi affilati canini sul mio collo. Io ancora non ero morta del tutto, provai un dolore terribile sentendo quei canini conficcarsi sulla mia umida pelle ancora un po’ calda. Lui lo aveva fatto per salvarmi la vita perché se fossi stata già morta non avrebbe potuto più fare nulla. Dopo quel morso lui si sdraiò sfinito accanto a me , alle rive di quel fiume che si trovava in quell’ oscuro bosco. Ricordo che al mio risveglio la sua mano era nella mia, le nostre dita si stringevano, i suoi occhi dapprima rossi che poi cominciarono a sbiadire e a diventare colore del mare mi fissavano e io non riuscivo a capire dov’ ero, che mi era successo, mi sentivo smarrita come una chiave d’ automobile, dimenticata come uno stupido anniversario, mi sentivo così fuori posto, in quel posto così immensamente macabro e spaventoso. Lui si alzò e mi porse la sua mano in segno d’ aiuto e io allungai la mia prima di afferrare la sua e accorgermi che era gelida. Ero terribilmente terrorizzata dall’ immagine di quel ragazzo dagli occhi cielo, i capelli biondi arruffati sembrava quasi una figura angelica ma ho capito che non lo era. Mi portò per mano e camminava anche abbastanza velocemente, si moveva tra gli alberi con molta velocità come se avesse una fretta assurda. Poi si fermò di colpo fino a quel momento non mi aveva rivolto la parola , aveva aperto la sua bocca solo per leccare il sangue che gli era rimasto tra i denti. Mi fece cenno di proseguire , anche se ero terribilmente stanca annuì e andammo avanti! Arrivammo in un luogo dove gli alberi sembravano essere stati posizionati di proposito in modo da formare un cerchio perfetto da dove entrava un po di luce … Di colpo ci ritrovammo accerchiati da persone che non conoscevo , Niall non smetteva di tenermi la mano! " Niall chi è lei?" esclamò un' uomo. " hey Jordan ! guarda il nostro piccolo ha un’ amichetta!" disse un ragazzo sghigniazzando. " Smettila Michael ! Niall ti ho fatto una domanda." continuò quell' uomo. Niall rimase in silenzio prima di mugulare qualcosa sollevando lentamente la testa e sbarrando quegli occhi che con quel poco di luce che penetrava attraverso gli alberi sembravano trasparenti e fragili. " lei, bhe lei si chiama … "Mi fissò per qualche momento in cerca di una mia risposta , ma il fatto e che non lo sapevo neanche io quale fosse il mio nome!" Lei non ha un nome … l’ ho trovata quasi morente sulle rive del fiume della morte e ho deciso di salvarla!" continuò Niall sicuro! " Niall ma tu lo sai che quello che hai fatto non lo potrai rifare mai più? Hai perso il tuo veleno resuscitando lei … e hai anche rischiato di morire!" continuò quell' uomo un pò preoccupato. Oddio non avrei mai creduto che quel ragazzo che tanto mi aveva terrorizzata in realtà mi aveva soltanto salvato la vita. Lui abbassò la testa per qualche secondo come se avesse subito un rimprovero. Poi la rialzò e cominciò a parlare con convinzione! " Prima o poi avrei dovuto perdere il mio veleno e credo di aver fatto una cosa più che giusta salvando lei!" "okay Niall, l’ importante che sei consapevole di questo!" continuò quell' uomo. " si!" disse Niall convinto. " okay, allora sta notte si avrà il rito di iniziazione in cui sceglieremo il suo nome!" il rito di iniziazione e cosa era? Mi sentivo sempre più fuori posto. Fin ora in tutto questo caos avevo solo capito che Niall mi aveva Salvata e Jordan, un uomo che sembrava il più adulto del gruppo, era il leader! Per il resto non sapevo nulla! Dopo le parole di Jordan delle ragazze si avvicinarono a me e mi portarono in disparte. Una aveva tra le mani un vestito rosso e dei lunghi nastri e le altre mi accompagnavano in una sorta di casetta diroccata. Entrate li mi fecero accomodare su una sedia e con un fazzoletto cominciarono a medicare le mie ferite, io restavo in silenzio e tremavo per la paura , una ragazza dai capelli biondi e gli occhi nocciola si avvicinò a me e mi disse: " Hey stai calma! Lo so sembrerà strano ma non ti succederà nulla stai tranquilla! Io mi chiamo Diamond tranquilla ci sono io con te! " finalmente qualcuno che mi rivolgeva la parola …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliaswaggy