Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AveJackson    28/01/2014    0 recensioni
Questa storia è ambientata fra il secondo e il terzo libro della serie "Eroi dell'olimpo". Io non ho letto il marchio di Atena e non vorrei anticipare della cose QUINDI ATTENZIONE.
Un' antica divinità è risorta più potente degli dei dei giganti.
I sette eroi incontreranno la semidea più potente della storia
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy Jackson: Più forte della morte

 

2- Nuovi ludi

 
Annabeth non riusciva ancora a credere di aver rivisto Percy, credeva di averlo perso, ma ora aveva giurato a se stessa che avrebbe fatto in modo di non perderlo di nuovo, ciò che però la fece ritornare con i piedi per terra fu la risposta imbarazzata di Gea al suo complimento:
-Annabeth guarda che è stato un onore salire su questa barca, ho cercato di fare solo il mio dovere.
-Solo il tuo dovere?!? Sei una delle migliori semidee che ho visto maneggiare una qualsiasi arma con così tanta destrezza e tu mi dici che hai fatto solo il tuo dovere?!?
A quel punto le guance di Gea si colorarono dello stesso colore dei suoi strani occhi, ma fu l’arrivo di Jason a salvarla da altro imbarazzo:
-Ragazzi Reyna vuole darci un caloroso benvenuto, ma ho notato che Ottaviano non ne sia molto contento, comunque sbrighiamoci!
Tutti insieme si precipitarono verso il Principia e Percy intrecciò la sua mano in quella di Annabeth ma dalla sua espressione sembrava molto preoccupato:
-Percy che hai? Sei molto pallido.
-Sto bene solo che vorrei capire chi è quella ragazza, ha un aurea di potere così forte……
-Anche a me la prima volta che l’ho vista mi ha fatto quel effetto, ma è una tipa apposto, solo che ha detto di aver fatto tutta strada fino a Long Island da sola, senza che l’aiutasse un qualunque satiro, molto strano per una semidea e ciò che però mi ha spaventato di più è stato il mostro che si è riformato solo per ucciderla: l’idra.
Dopo quest’ultima parola il viso di Percy sbiancò ancora di più di prima, sembrava sul punto di svenire, ma Annabeth non fece in tempo a dire altro che un suono di una conchiglia richiamò l’attenzione di tutti e Reyna cominciò a parlare:
-Romani accogliete questi nuovi semidei venuti dal Campo Mezzosangue per unirsi a noi in questa guerra contro i giganti. Fra di noi ci sono sempre state ostilità, ma Jason e Percy si sono guadagnati la fiducia dei rispettivi campi, quindi non diffideremo di voi. Ma ora passiamo a cose più allegre: per dare il benvenuto a voi Greci organizzeremo entro stasera i primi ludi di guerra fra Greci e Romani.
A quest’ ultima affermazione Annabeth vide tre reazioni diverse da parte dei Romani: la prima furono urla di gioia, la seconda, risatine sommesse (forse perché non vedevano l’ora di distruggerli), la terza, il silenzio.
Tutti i Greci si guardarono imbarazzati nessuno di loro aveva mai partecipato ai ludi perciò Frank e Hazel si offrirono per la spiegazione. Leo sorrideva vistosamente e dalla luce che aveva negli occhi, Annabeth capì che aveva qualcosa mooolto pericolosa nella testa. Piper sembrava fosse impaziente di iniziare, infatti correva a radunare tutti i mezzosangue migliori in battaglia. Clarisse che era venuta insieme a loro sorrideva cinicamente e intanto lucidava la sua terza lancia elettrica. In quella occasione non era potuta mancare Talia insieme al suo gruppo di cacciatrici che davano da mangiare ai loro lupi bianchi. Infine c’era Gea che cercava fra le armi una che le andasse bene, Annabeth pensò come mai ne cercasse una visto che gliela avrebbe data proprio lei, ma notò che ogni volta che Gea allungava il braccio per prendere un arma, la sua cicatrice sembrava brillare e lei ritirava la mano velocemente, Annabeth la guardò in faccia e vide che stava piangendo.
Alla fine notò Ottaviano che fino a quel momento stava stritolando un peluche a forma di orso, aveva cominciato a sorridere in modo crudele, come se un'idea geniale gli era balenata nella mente, stava nascondendo qualcosa.




 

Spazio autrice:

Eccomi per il secondo capitolo, miei dei credo che sia troppo corto, ma spero che renda lo stesso. Ringrazio katniss potter jackson per aver recensito. spero che la storia che sto scrivendo alla fine vi piaccia. Che gli dei siano con voi.

AveJackson
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AveJackson