Libri > Starcrossed
Segui la storia  |      
Autore: JULYDELOS    28/01/2014    0 recensioni
Pensavate che la storia d'amore tra i personaggio fosse già finita?? Come vi sbagliate! Perchè l'amore non ha fine ed è proprio per questo che ho voluto dare un continuo alle coppie di Starcrossed partendo da Jason e Claire!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy, Claire, Hector, Helen, Lucas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni mattina, Claire mi è venuta a prendere a casa per andare a scuola.

<>

<>

<> dissi in preda all'euforia perché se Claire è felice, lo sono anche io.

<> disse Claire arrossendo ancor di più.

<< Ma dai, Claire! A chi lo vuoi far credere? Vuoi dirmi che non ti ricordi come era vestito il tuo amore?>> dico, sapendo già la risposta visto che ero stata io a consigliare a Jason come mettermi per il primo appuntamento ufficiale. Eh si, proprio come una fashion stylist.

<< Ok, mi arrendo! Secondo te non mi ricordo come si è vestito per il nostro primo appuntamento!?

Anzi, l'ho dovuto guardare diverse volte per sapere se ero in un sogno! Anche se lo fosse stato, non mi sarebbe andata male! Mi sto perdendo in discorso inutili,Lennie! Ed è tutta colpa tua!>> disse quasi furiosa ma allo stesso tempo sorridente come non lo era stata da prima della morte di Matt.

<> dico ma senza nascondere che sto per piegarmi in due dalle risate.

<> dice con un luccichio agli occhi. Chissà che ha combinato ieri sera?

<< In poche parole hai sbavato per tutta la serata!>>

<< Smettila di prendermi in giro! Oppure devo chiederti di quello che pensi di fare con Lucas stasera?>> dice minacciandomi ma ridendo allo stesso tempo. Queste sono le vere vendette di Claire Aoki.

<> dico sperando che ci caschi con il mio cambio repentino di argomento.

<> dice, facendo un profondo sospiro.

<> dico sorridendo.

<< Ma le sorprese mi rendono nervosa, specialmente se si è al primo appuntamento... Eh che appuntamento! Siamo rimesti a chiacchierare a casa mia e poi siamo andati via. Mi ha portata in un posticino veramente molto carino nel sud dell'isola. Te la ricordi la giornata al mare di due anni fa con Grachen??>> Annuisco.<< Eravamo lì vicino. Siamo andati in questo ristorante che ha un balcone molto grande in stile Giulietta&Romeo che ha un non so che di serra. C'erano così tanti fiori... Specialmente rose bianche. Le miei preferite! Ehy, Lennie, gli avevi detto per caso qualcosa?>> mi dice sorridendo come una scema al ricordo di quella splendida serata.

<< Non mi incolpare! Non gli ho detto proprio niente! Ma voi due siete così in sintonia che non mi sorprenderei se avesse intuito il tuo fiore preferito!>>

<< Ahahah, non mi sorprenderei neanche io! Comunque, ritornando al discorso di prima... siamo andati in questo ristorante che sembra fatto a posta per le coppiette felici e c'era un'atmosfera così romantica. E poi si mangia benissimo! Te lo consiglio! Oppure dovrei dirlo a Lucas???>>

<> dico con la voce piena di curiosità.

<

Come sarei voluta rimanere così... Ma i miei genitori mi aspettavano così siamo tornati indietro.>>

<>

<< Oh no! All'inizio ci andava piano: sai, come è, è il primo appuntamento... Ma poi... Immaginatelo da sola!>> dice, facendomi un sorrisino compiaciuto.

<< No no. Preferisco evitare! Al massimo mi immagino quelli di Lucas!>>

<< Lo vedrai stasera, giusto?>>

<< Si, viene a prendermi alle 8>> dico, sapendo di avere un luccichio negli occhi.

<< Poi mi racconti>>

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Starcrossed / Vai alla pagina dell'autore: JULYDELOS