Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: OhHoran    28/01/2014    0 recensioni
Chris mi raccontò un po’ di se, della sua famiglia. Erano una bella famiglia, con una storia felice, il contrario della mia. Poi mi domandò lui della mia famiglia. Gli raccontai tutto; dalla telefonata ad adesso, e alla fine scoppiai a piangere. Lui mi abbracciò subito, stringendomi forte. Il suo profumo era buonissimo, e la sua mano delicatamente mi accarezzava i capelli, e mi sussurrava “tranquilla Al, adesso ricomincerai tutto da capo, ed io ti aiuterò”.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No Joseph ti prego non può essere successo, non può” dico piangendo “hanno sbagliato vero? Hanno sbagliato a chiamare, l’incidente non l’hanno fatto i nostri genitori! Jo rispondimi.”
Era come se non mi sentisse, fissava un punto nel vuoto, con lo sguardo perso, e con le lacrime, che a dirotto, scendevano da quei occhi grigi, appena più scuri dei miei.
No Ally, non si sono sbagliati, purtroppo è tutto vero.” disse abbassandosi, per arrivare alla mia altezza, e asciugandomi le lacrime.
Mi accarezzava la guancia e mi guardava fissa negli occhi come per dirmi di stare tranquilla e che ci sarebbe stato sempre lui, e fu così!

 
Finalmente stava per finire tutto, sono passati tre anni da quel giorno!
Io e mio fratello siamo particolarmente euforici, visto che stiamo preparando i bagagli per ritornare nella nostra amata Tappahannock.
Io: Jo la maglia quella tua che hai comprato a New York, quella di football blu, dov’è? -
Jo: a che ti serve scusa? – disse guardandomi perplesso.
Io: lo sai che è la mia maglia preferita, voglio metterla per partire. – dico facendogli la faccia da cucciolo
Lui si mette a ridere e me la lancia in pieno viso “grazie eh” dico facendogli la linguaccia, lui mi abbraccia e mi da un bacino in fronte “ti voglio bene Ally” dice per poi scomparire in bagno.
Dio quanto amo mio fratello. È la persona più importante della mia vita, mi ha cresciuto, mi ha aiutata, mi ha sempre sostenuto e c’è sempre stato, sempre! E io davvero non so come ringraziarlo.
Mi preparo veloce, pantaloncini a vita alta con dentro la maglia, visto che è di mio fratello mi sta sia larga che lunga, quindi amo metterla con quei pantaloncini così la infilo dentro.
Mio fratello finalmente è uscito dal bagno così ci entro io pe mettermi un filo di matita.
L’aereo parte alle 22.15, cioè tra quattro ore, amo viaggiare di notte, è rilassante.
Salutammo la “nostra casa” e ci avviammo verso l’aeroporto, accompagnati dai nostri nonni che ci avevano ospitato per questi tre dolorosi anni.
Io e mio fratello siamo super felici, mi è mancata tanto la mia terra, e finalmente ora posso rivederla.
Il tempo passò in fretta, neanche il tempo di fare il ticket e tutte le altre cazzate che già eravamo sopra l’aereo.
Ancora non realizzavo che tra poche ore sarei atterrata a Tappahannock, la mia città natale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: OhHoran