Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sara00P    28/01/2014    0 recensioni
"Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. E` come se mi avesse ipnotizzato. Poi lentamente si avvicino` a me e con un sorriso stampato sulla faccia disse: -E tu come ti chiami?-
...E fu cosi` che inizio` la nostra storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l' 8 aprile del 2013. Ero a scuola, alle medie, durante l'ora di matematica e stavo li` al mio banco a giocherellare con il cellulare di Kevin, il mio ex. L'avevo lasciato poco prima che iniziassero le vacanze di Pasqua. In poche parole non era il mio tipo.
David Helson, un ragazzo della 2^C per il quale mi ero presa una cotta alla meta` della prima, l'avevo ormai dimenticato da piu` di due mesi, anche se non sono mai riuscita a dimenticare i suoi meravigliosi occhi color oceano. Avevamo parecchio in comune, ma questo nn m'imortava dato che aveva il grande difetto di provarci con tutte le ragazze belle che gli caitavano a tiro. In quel momento ero parecchio depressa. Non c'era nessun ragazzo che mi potesse piacere in tutta la scuolae non avevo intenzione di rimanere in quello stato ancora a lungo.
***
Era da ormai piu` di quindici minuti che avevo il cellulare in mano, quando mi immersi nei miei pensieri. Pensavo ai ragazzi, a quale poteva piacermi...
Sobbalzai quando bussarono alla porta in modo rumoroso.
-Avanti- disse la professoressa scocciata.
Nessuno pero` entro`
-Avanti!- ripete` la professoressa con tono pesante e ancora piu` scocciato.
In quell'istante la maniglia si abbasso` e la porta si apri` velocemente andando a sbattere contro i due banchi di Joe e Nick, i quali sobbalzarono a loro volta.
Nissy, la bidella piu` vecchia della scuola entro` scrutando attentamente la classe.
-Ho un avviso da dare ai ragazzi dei corsi pomeridiani di musica-. Fece una breve pausa guardandosi un po' intorno prima di rincominciare a parlare. -Dal prossimo mese, musica si spostera`dal giovedi` al lunedi`, facendo si` che tutti i ragazzi della scuola riescano a provare insieme-.
Fisso` la profesooressa per qualche secondo, la quale annui` in segno di approvazione. -Grazie e arrivederci- concluse poi la bidella prima di scomparire dietro la porta sbattuta.
Cosa? Lnedi`? Avevo giusto giusto due orette libere dopo la scuola prima di iniziare gli allenamenti di pallavolo! Perche` il solo tempo libero che avevo in tutta la giornata doveva essere occupato da un'altra attivita`? E i compiti non esistono piu`?
A quel punto mi misi ad ascoltare la spiegazione. Avevo gia` abbastanza problemi per la testa e non volevo che la prof mi rimproverasse cosi` da averne altri.


Hey, vi e` piaciuto il primo capitolo? Il nome lo diro` in seguito per avere un po di suspense. So che e` un po' corto, ma vi assicuro che gli altri saranno piu` lunghini. Ciao ciao, spero che continuiate a leggere la mia FF <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara00P