Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hitsuki    28/01/2014    6 recensioni
{ introspettivo; avventura; malinconico/nostalgico; angst }
Delle stelle bianche si rincorrevano sulle note di un vento gelido, mentre alcune di esse le sferzarono il viso con veemenza; ricordavano molto gli schiaffi che si danno ai bambini irrequieti, sebbene era le neve in subbuglio e non lei - a dir la verità negava l'altalenante caleidoscopio di emozioni al suo interno: preoccupazione, curiosità, rabbia, meraviglia ma soprattutto tanta malinconia. La neve era prepotente, impetuosa, libera si librava come una piuma fra l'aria rarefatta e continuava la sua scalata verso il Cielo alla ricerca di onore e maggiore potenza. Gaia pensò rapidamente a una plausibile allegoria della neve, ma non riuscì a delinearne né i lineamenti né tantomeno il sesso; su una cosa però non aveva dubbi, se la neve fosse stata una persona di sicuro sarebbe stata molto nostalgica. ×
Si aprano le danze dei mortali rinchiusi in gabbie dorate, che inciampano nei propri Destini intrecciandosi in quelli altrui.
[ • Barocco!AU ]
[ • possibile innalzamento del rating ad arancione | iscrizioni ad OC chiuse. Grazie a tutti per aver partecipato! ]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte tinge di scarlatto la neve immacolata.
 
Chapter one; — { Let it } Snow
Neve.
Neve, neve, neve.
Che cos'è la neve? Candidi fiocchi che si staccano dal cielo cinereo con estrema delicatezza, affermerebbero i poeti e i letterati.
Cristalli di ghiaccio aventi ognuno una simmetria esagonale e tremendamente interessante, commenterebbero gli scienziati. Ma in fondo, la neve rimane sempre la stessa.
Fredda, gelida, distante dal resto del mondo; ti trascina nella sua dimensione, plasma la tua coscienza per farti allontanare completamente dalla civiltà. La neve è peccato, null'altro. 
La neve si può macchiare facilmente di sangue e la chiazza rimane evidente; anzi, spicca in modo all'apparenza ingenuo, ma dentro di sé nasconde l'oblio più profondo. Si sa, che il bianco è simbolo di morte. Si sa, che camminare fra la neve che ti penetra le ossa equivale al suicidio. Si sa, che per liberarsi da tutta la morte e la disperazione che pervade il mondo bisogna togliersi la vita. Si sa, che il modo migliore per togliersi la vita è suicidarsi nella neve intrisa d'un liquido vermiglio.
Plic. Plic.
Dopotutto, il rumore del sangue che gocciola non è lo stesso della neve che cade nelle acque d'un lago? 


≡Il cantuccio dell'Autriceh ~
Buonsalve e rieccomi con questa mini-long, genteh! <3 Sto davvero intasando e infestando il fandom, uhuh. Alors, so che questo prologo è tutto un po' straano e poi il fatto che nevichi in Italia duh che roba--- No vabbè nella mia città si crede che domani nevichi, eh. Inoltre in quell'epoca le condizioni meteorologiche erano molto "bizzarre", quindi non credo di aver mancato di credibilità. Ma ok, chiuso siparietto scemo, se avete dubbi sul prologo chiedete pure: questo angolino è più per le precisazioni sugli OC. 
Sappiate che NON accetto le iscrizioni se esse sono presenti nelle recensioni. Assolutamente NO. Accetto le iscrizioni dei vostri OC solo via Messaggio Privato (MP). Sinceramente, il fatto delle iscrizioni ad OC mi pare troppo sfruttato per ricevere più recensioni e ciò mi infastidisce estremamente: poi magari mi sbaglio, eh-! Comunque, dovete mandarmi via MP questo modulo di presentazione compilato:
 — Nome (badate, tipici del Rinascimento Italiano e non nomi esotici):
 — Cognome (vedi sopra-):
 — Sesso:
 — Regione italiana a cui appartiene il vostro OC e se adesso vive in un'altra zona dell'Italia (e, se volete, indicate anche la città; naturalmente scegliete la regione che più v'aggrada!): 
 — Età e data di nascita (non fateli tutti adolescenti pls):
 — Classe sociale e famiglia (contadino, borghesia, nobile… i genitori sono gentili, comprensivi…):
 — Aspetto fisico (gradisco una descrizione molto dettagliata, ma vanno bene anche le immagini allegate al modulo ^^):
 — Carattere (sempre piuttosto dettagliato, se possibile! ~):
 — Storia (non poco credibile, altrimenti sfociamo nelle Mary Sue e nei Gary Stu): 
 — Abbigliamento quotidiano:
 — Professione (badate che la scuola a quei tempi era molto costosa; gli uomini della Chiesa e intellettuali - musicisti, letterati - sono ammessi e con estremo piacere ~): 
 — Dettagli/curiosità (mangia tanta pasta, odia Sempronio, parla cinese, ha conosciuto Cristoforo Colombo… //???// qualsiasi cosa!): 
 — Disposti ad una relazione amorosa con un altro OC o Vocaloid (Miku e compagnia - UTAU e Utaite inclusi)? Se approvate una possibile relazione con un Vocaloid "reale/ufficiale", scrivere quale (Rin, Len, Kaito, Gakupo, GUMI, Luka, Mafumafu…). Naturalmente anche la coppie Yaoi e Yuri sono ben accette. u v u
 — Appoggiate la possibile morte del personaggio?
Purtroppo potete avere un solo OC perché sei sono pochini e avere dei personaggi tutti di una sola persona non è corretto ; A ; Poi dipende da quanti parteciperanno, eh: si vedrà, frantelli. So che pare una storia originale, ma i prossimi capitoli saranno incentrati sulla voce dei pg e altre robe (???). Scusate il prologo bizzarro, ma il Regolamento di EFP vieta di inserire capitoli privi di una "trama" vera e propria - e concordo pienamente - e volevo scrivere un'introduzione anche per incuriosirvi e farvi comprendere il mio stile di scrittura.
E ripeto, evitate storie poco credibili (della serie: Gianpera è amata da tutti i Vocaloid maschi ed è la prescelta per salvare il mondo dalla distruzione; è l'idolo di tutte le Vocaloid femmine)! Niente, mi dileguo. <3
~ Lady_Hitsuki_Who
PiEsse: scusate la cortezza del capitolo ma voglio approfondire nei prossimi capitoli e-e-e sì sto amando troppo le regioni italiane, someone please help meee ; A ; 

• Edits;
 02/02/14; cambio grafica + inserimento link nel titolo del capitolo √ 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hitsuki